Erasure Club-The Erasure Italian Forum

The Minutes Tour Live In Milan + fan meeting

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/12/2014, 14:45
Avatar

The Only PSB Fan In The Village

Group:
Amministratore
Posts:
14,651
Location:
Tomorrow's World

Status:


CITAZIONE
Arriva in Italia una delle artiste più interessanti del panorama musicale made in UK. ALISON MOYET farà tappa in Italia per un unico imperdibile appuntamento al Fabrique di Milano, il prossimo 24 febbraio.

La data italiana fa parte della tranche europea del suo “The Minutes” tour 2015, che comprenderà date in diverse città di Svezia, Germania, Belgio e Olanda.

I biglietti per l’unica data italiana (38 euro + prevendita) saranno in vendita dalle 12 di venerdì 19 dicembre su livenation.it e ticketone.it.

ALISON MOYET
Alison Moyet è un’artista britannica; dopo aver raggiunto il successo internazionale con il duo Yazoo (insieme al tastierista Vince Clarke, membro fondatore dei Depeche Mode), intraprende la carriera solita nel 1984 debuttato con l’album campione di vendite ALF. Il successo prosegue con gli album RAINDANCING e HODOO e con la raccolta SINGLES del 1995, che raggiunge il numero 1 della classifica nel Regno Unito.
Nel 2001 interpreta il ruolo della matrona Mama Morton nel musical Chicago.
Nel 2002 Alison ottiene due nomination, una ai Brit Awards come Miglior Voce Femminile, e una al Mercury Music Prize.
Nel 2004 pubblica l’album VOICE, debuttato in top ten in Gran Bretagna, che vende oltre 250 mila copie.
Nel 2007 pubblica il suo settimo lavoro discografico, THE TURN, e l’anno dopo torna per un breve periodo con Vince Clarke per il progetto Yazoo, per un tour di tredici settimane in Europa e America.
Dopo diversi tour di successo e riconoscimenti, Alison torna con un nuovo album nel 2013, THE MINUTES che entra direttamente in top 5 nel Regno Unito. Negli ultimi mesi del 2013 porta il tour “The Minutes” in Europa, Stati Uniti e Sud Africa. E nel 2015 tornerà dal vivo con nuove date in Europa, tra cui l’Italia. -comunicato ufficiale Live Nation



Come accennato ad alcuni di voi via email, l'occasione potrebbe essere propizia per un incontro degli iscritti all'Erasure Club, sia per conoscersi sia per assistere assieme al concerto vista la difficoltà di partecipare tutti (o per lo meno i più) allo stesso concerto degli Erasure.

Suggerimenti, idee e domande sulla data italiana ed il fan meeeting sono ben accetti!
 
Web  Top
view post Posted on 29/12/2014, 11:25
Avatar

Rolling along through a rose coloured glow, the city looks pretty in pink.. Armageddon is here!

Group:
Depeche Mod
Posts:
1,310

Status:


Io sarei interessato! :)
 
Web  Top
view post Posted on 29/12/2014, 11:57
Avatar

The Only PSB Fan In The Village

Group:
Amministratore
Posts:
14,651
Location:
Tomorrow's World

Status:


CITAZIONE (GoToM @ 29/12/2014, 11:25) 
Io sarei interessato! :)

Siamo in 2... :smile021.gif: Se riusciamo ad essere almeno 4 o 5 potrei provare anche a chiedere la possibilità di un meet&greet con Alison prima dello show, giusto per 2 foto e due autografi... :041.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 29/12/2014, 12:39
Avatar

Rolling along through a rose coloured glow, the city looks pretty in pink.. Armageddon is here!

Group:
Depeche Mod
Posts:
1,310

Status:


CITAZIONE (Young Offender @ 29/12/2014, 11:57) 
CITAZIONE (GoToM @ 29/12/2014, 11:25) 
Io sarei interessato! :)

Siamo in 2... :smile021.gif: Se riusciamo ad essere almeno 4 o 5 potrei provare anche a chiedere la possibilità di un meet&greet con Alison prima dello show, giusto per 2 foto e due autografi... :041.gif:

Wow! Sarebbe cool! :TFR004.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 29/12/2014, 12:42
Avatar

The Only PSB Fan In The Village

Group:
Amministratore
Posts:
14,651
Location:
Tomorrow's World

Status:


CITAZIONE (GoToM @ 29/12/2014, 12:39) 
Wow! Sarebbe cool! :TFR004.gif:

Tentar non nuoce... per gli Scissor Sisters a Milano hanno fatto così e in 4-5 sono riusciti ad organizzare il meeting. Ripeto si potrebbe provare, alla peggio o non mi rispondono o mi dicono di no. :rolleyes:
 
Web  Top
view post Posted on 7/2/2015, 21:39
Avatar

The Only PSB Fan In The Village

Group:
Amministratore
Posts:
14,651
Location:
Tomorrow's World

Status:


Io non ho ancora preso il biglietto perché ho visto che le prevendite stanno andando a rilento.
Mi spiace che Alison abbia twittato:
CITAZIONE
Doing Italy for the first time, probably the last. No one's coming

Del resto in Italia se vieni dagli 80's e non fai rock sei considerato spazzatura. Comunque conto di esserci sperando che il tempo migliori.
Tu Tom?
 
Web  Top
view post Posted on 7/2/2015, 22:02
Avatar

Rolling along through a rose coloured glow, the city looks pretty in pink.. Armageddon is here!

Group:
Depeche Mod
Posts:
1,310

Status:


CITAZIONE (Young Offender @ 7/2/2015, 21:39) 
Io non ho ancora preso il biglietto perché ho visto che le prevendite stanno andando a rilento.
Mi spiace che Alison abbia twittato:
CITAZIONE
Doing Italy for the first time, probably the last. No one's coming

Del resto in Italia se vieni dagli 80's e non fai rock sei considerato spazzatura. Comunque conto di esserci sperando che il tempo migliori.
Tu Tom?

Non so se verrò poiché in quel periodo sarò ancora in convalescenza da un'operazione.
Mi spiace per quel tweet ma ha aspettato un po' troppo prima di venire in Italia... :(
 
Web  Top
view post Posted on 7/2/2015, 22:26
Avatar

The Only PSB Fan In The Village

Group:
Amministratore
Posts:
14,651
Location:
Tomorrow's World

Status:


CITAZIONE (GoToM @ 7/2/2015, 22:02) 
Non so se verrò poiché in quel periodo sarò ancora in convalescenza da un'operazione.

Spero nulla di grave... :wacko: :unsure:
CITAZIONE
Mi spiace per quel tweet ma ha aspettato un po' troppo prima di venire in Italia... :(

Il promoter si è preso un bel rischio: un conto è fare un private event per la fashion week come nel 2013 un conto un concerto in un posto che arriva fino a 3mila persone di capienza. Io conto di andarci, certo è che lei da noi tolti i primi album solisti ha venduto poco e dopo un Festivalbar dove cantò Love Resurrection non si è mai più vista... Al limite aveva un senso un concerto degli Yazoo per il Reconnected Tour, ma qui si rischia davvero di essere in 5...
Al di là di questo capisco perché A&V si guardano bene dal mettere piede a sud della Germania (Sud America escluso) :ph34r:
 
Web  Top
view post Posted on 8/2/2015, 00:36
Avatar

Rolling along through a rose coloured glow, the city looks pretty in pink.. Armageddon is here!

Group:
Depeche Mod
Posts:
1,310

Status:


CITAZIONE (Young Offender @ 7/2/2015, 22:26) 
CITAZIONE (GoToM @ 7/2/2015, 22:02) 
Non so se verrò poiché in quel periodo sarò ancora in convalescenza da un'operazione.

Spero nulla di grave... :wacko: :unsure:

Nulla di grave, è un'operazione programmata da tempo.

Cmq controllerò se ci sono ancora biglietti dopo i 5 giorni di convalescenza obbligatoria.
Se sono in grado e me la sento mi piacerebbe.
 
Web  Top
view post Posted on 8/2/2015, 10:11
Avatar

The Only PSB Fan In The Village

Group:
Amministratore
Posts:
14,651
Location:
Tomorrow's World

Status:


CITAZIONE (GoToM @ 8/2/2015, 00:36) 
Nulla di grave, è un'operazione programmata da tempo.

Bene sono contento ;)

CITAZIONE
Cmq controllerò se ci sono ancora biglietti dopo i 5 giorni di convalescenza obbligatoria.
Se sono in grado e me la sento mi piacerebbe.

Non credo che avrai grossi problemi a trovarne uno... :P Io infatti non l'ho ancora preso vedendo che le prevendite stanno andando male e dovendo prenotare anche l'hotel non vorrei che poi annullassero la data e poi che ci faccio a Milano? :shifty:
 
Web  Top
view post Posted on 8/2/2015, 14:51
Avatar

Rolling along through a rose coloured glow, the city looks pretty in pink.. Armageddon is here!

Group:
Depeche Mod
Posts:
1,310

Status:


CITAZIONE (Young Offender @ 8/2/2015, 10:11) 
Io infatti non l'ho ancora preso vedendo che le prevendite stanno andando male e dovendo prenotare anche l'hotel non vorrei che poi annullassero la data e poi che ci faccio a Milano? :shifty:

Vai a vedere il Duomo, il Castello Sforzesco, la mostra di Van Gogh e vai a comprare i biglietti per l'Expo! :P
 
Web  Top
view post Posted on 8/2/2015, 16:06
Avatar

The Only PSB Fan In The Village

Group:
Amministratore
Posts:
14,651
Location:
Tomorrow's World

Status:


CITAZIONE (GoToM @ 8/2/2015, 14:51) 
Vai a vedere il Duomo, il Castello Sforzesco, la mostra di Van Gogh e vai a comprare i biglietti per l'Expo! :P

In verità stavamo pensando di dormire lì la notte del concerto e poi puntare o sul Ticino o su Como... Il Castello Sforzesco mi manca, all'Expo non credo di essere interessato.
 
Web  Top
view post Posted on 27/2/2015, 22:37
Avatar

The Only PSB Fan In The Village

Group:
Amministratore
Posts:
14,651
Location:
Tomorrow's World

Status:


Due parole sulla data di Milano.

Allora alla fine saremmo stati in 300: il locale (Fabrique) conterebbe 10 volte tanto, ma è costruito in modo che lo spazio si possa ridurre o aumentare alla bisogna. Così dei tendoni neri messi in maniera strategica non davano una brutta vista del pubblico. Lo spazio destinato al pubblico di Alison sembrava pieno ma fino ad 1 ora da inizio concerto era abbastanza desolante.
Io sono entrato tra i primi 5 (senza coda, sono arrivato a 5 minuti dall'apertura porte) ed ero proprio sotto al microfono di Alison. Concerto di circa 90 minuti per 21 canzoni (18+3 encore). Nella scaletta ben 8 brani da The Minutes, 5 pezzi Yazoo, 1 pezzo suonato live per la prima volta in questo tour (Waiting, collaborazione con My Robot Friends, bellissimo e con maracas suonate da Sean on stage) per il resto pezzi solisti di Alf. Molto belle la versione semi-acustica di Falling, Waiting e la versione redux di Ordinary Girl. Alison in gran forma: gran voce e ottima presenza on stage, pur essendo su una pedana si è mossa anche molto. Fortissima quando ha risposto ad un tizio che chiedeva non so che brano nell'encore: non faccio canzoni a richiesta!

Per i video (8) vi rimando al mio canale youtube qui.
Per la recensione completa vi rimando a quella che ho scritto per SPL80
 
Web  Top
12 replies since 28/12/2014, 14:45   88 views
  Share