Erasure Club-The Erasure Italian Forum

Fuga Per La Vittoria, Commenti

« Older   Newer »
  Share  
Gabriel Butkus
icon14  view post Posted on 11/2/2003, 23:31 by: Gabriel Butkus




Già, sembra davvero un'ottima edizione: se i nostri pronostici verrano confermati, una volta visionato il dvd un plauso andrà fatto sicuramente alla casa che lo ha editato (a proposito, qual'è? Universal? Columbia? Medusa?)
Mi stupisco di te, sly: come puoi avere dubbi sul da farsi?? blink.gif blink.gif
Io l'avrei comprato comunque, anche se fosse stata un'edizione "alla COPLAND", tanto è bello il film che contiene! Poi, ora che ho saputo le caratteristiche tecniche, un solo pensiero mi balena in testa: fare mio il dvd lo stesso giorno in cui verrà editato!! cool.gif E ti sta parlando uno dei pochi italiani che odia il gioco con la palla rotonda ,che tutti definiscono "il + bello del mondo", ma che ama i film ben fatti, soprattutto se nei titoli appare la scritta "Starring Sylvester Stallone"! wink.gif
Un must!

user posted image
Questa è la locandina che adornerà la custodia del nostro amato dischetto. Sinceramente penso si sarebbe potuto fare di meglio...Ma non me la sento di fare il pignolo, visto l'ottimo lavoro fatto! tongue.gif

Prezzo: 24,99 € da DVDSat. Quasi sicuramente nei negozi lo troveremo a qualche euro di più, ad ogni modo è un prezzo più che ragionevole visto il prodotto offerto, non sei d'accordo amche tu, Doom, grande "messia" del cinema in dvd? biggrin.gif wink.gif
 
Top
53 replies since 11/2/2003, 21:26   460 views
  Share