Erasure Club-The Erasure Italian Forum

Fuga Per La Vittoria, Commenti

« Older   Newer »
  Share  
Sly'
view post Posted on 11/2/2003, 21:26




In uscita il dvd di fuga per la vittoria, queste le caratteristiche:

(19/02/2003) Fuga per la Vittoria - Edizione Speciale
commenti:L'ufficiale di un campo di prigionia nazista (Von Sydow) organizza a
scopo propagandistico una partita di calcio tra la nazionale tedesca
e una squadra composta da detenuti, quasi tutti autentici campioni.
L'occasione è ghiotta per tentare una fuga, ma prima bisogna farsi
valere sul campo. Grazie all'apporto di veri calciatori (fra i quali il
mitico Pelè) e alla mano del maestro Huston, il film assume nel finale
ritmi trascinanti.
inserti speciali:
-trailer originale
-documentario sulla bibliografia di Sylvester Stallone,Michael Caine,Max Won Sydow,John Huston
-la vera storia da cui e' stato tratto il film
-I Migliori Goal di pele' (15 min. circa)
Audio:Italiano DD5.1 e Inglese DD2.0
Sottotitoli:ita
Formato Video:2.35:1 Anamorfico

Sembra una buona edizione: sto seriamente pensando di farla mia, anche se il prezzo non è bassissimo..

 
Top
Doomxx
view post Posted on 11/2/2003, 22:05




Molto interessante, la traccia audio italiana è stata rimasterizzata in 5.1 ma bisogna ancora verificarne l'effettiva qualità.. Sulla carta pare promettere molto bene, un'edizione degna di un grande film, da avere..
 
Top
Gabriel Butkus
icon14  view post Posted on 11/2/2003, 23:31




Già, sembra davvero un'ottima edizione: se i nostri pronostici verrano confermati, una volta visionato il dvd un plauso andrà fatto sicuramente alla casa che lo ha editato (a proposito, qual'è? Universal? Columbia? Medusa?)
Mi stupisco di te, sly: come puoi avere dubbi sul da farsi?? blink.gif blink.gif
Io l'avrei comprato comunque, anche se fosse stata un'edizione "alla COPLAND", tanto è bello il film che contiene! Poi, ora che ho saputo le caratteristiche tecniche, un solo pensiero mi balena in testa: fare mio il dvd lo stesso giorno in cui verrà editato!! cool.gif E ti sta parlando uno dei pochi italiani che odia il gioco con la palla rotonda ,che tutti definiscono "il + bello del mondo", ma che ama i film ben fatti, soprattutto se nei titoli appare la scritta "Starring Sylvester Stallone"! wink.gif
Un must!

user posted image
Questa è la locandina che adornerà la custodia del nostro amato dischetto. Sinceramente penso si sarebbe potuto fare di meglio...Ma non me la sento di fare il pignolo, visto l'ottimo lavoro fatto! tongue.gif

Prezzo: 24,99 € da DVDSat. Quasi sicuramente nei negozi lo troveremo a qualche euro di più, ad ogni modo è un prezzo più che ragionevole visto il prodotto offerto, non sei d'accordo amche tu, Doom, grande "messia" del cinema in dvd? biggrin.gif wink.gif
 
Top
Sly'
view post Posted on 12/2/2003, 01:04




Eh già...

mi sa che a questo punto dovrò ordinarlo insieme a Minority Report!!

Doom sarà di certo d'accordo sull'argomento, oramai sta diventando un aficionado di Silvestro anche lui!
 
Top
Doomxx
view post Posted on 14/2/2003, 01:34




user posted image
Finalmente ho trovato il dvd!! Su dvd.it lo si trova a 23,49 euro, prezzo piuttosto eccessivo considerato che a conti fatti il film non è certo una novità recente.. sleep.gif
Le mie perplessità vertono tutte sulla casa che ha prodotto il dvd, la Duck Record non si è certo segnalata per la buona qualità dei suoi precedenti dvd e per questo consiglio a tutti voi un pochino di pazienza prima di prenotare o acquistare il dvd.. Mi devo informare al più presto sull'effettiva qualità dell'edizione!!
 
Top
Gabriel Butkus
view post Posted on 14/2/2003, 17:52




Speriamo sia un'edizone all'altezza delle aspettative!
Puoi farmi un'esempio di dvd editati dalla Duck Record, Doom? Io non credo di possederne...

Sono dell'idea che il prezzo di VICTORY non sià poi così elevato, se pensiamo che molti dvd di vecchi film vengono venduti anche oltre i 30 €, pur trattandosi di edizioni mediocri che non contengono alcun extra...
A quanto pare invece, il nostro dvd, almeno nei contenuti speciali, sta messo abbastanza bene!

Mancano 5 giorni!

Edited by Gabriel Butkus - 14/2/2003, 16:37
 
Top
Sly'
view post Posted on 14/2/2003, 20:36




Io pensavo di ordinarlo domani da dvd sat insieme a Minority Report..
spero di fare la scelta giusta!
 
Top
ApolloCreed
view post Posted on 15/2/2003, 16:39




minority report...ke bellissimo film!
 
Top
Sly'
view post Posted on 15/2/2003, 16:46




già già.. è piaciuto molto anche a me! Penso che ora lo ordinerò insieme a Fuga per la vittoria!!
 
Top
ApolloCreed
view post Posted on 15/2/2003, 16:49




io per sfortuna vidi al warner village lo spettacolo delle 22.40...tornai a casa alle 2
One Hour Photo è stata la delusione più grande!
 
Top
Sly'
view post Posted on 15/2/2003, 17:16




Ho controllato e c'è un cambio di programma: sarà disponibile dal 26 e non dal 19 come inizialemente previsto. Queesti cambi di data sono fastidiosi!Ma premettono di godersi l'attesa..

Ho appena visto che Fuga per la vittoria lo vendono a 18.99 su DvdItalia: ora devo decidere che fare..

Edited by Sly' - 15/2/2003, 16:03
 
Top
brix
view post Posted on 16/2/2003, 16:28




Io di norma ordino i mie DVD su DVD.it prezzo 18,99 non ho mai avuto ritardi o problemi in generale.
Se si ordinano i film durante il week end non si paga il corriere o si hanno degli sconti per l'ordine sucessivo di 5 euro.
 
Top
Gabriel Butkus
view post Posted on 16/2/2003, 21:24




Io sono, da più di anno ormai, un'afictionado di DVDSat: ottimo servizio, prezzi solitamente più bassi della media degli altri internet-shop e consegne sempre puntuali, anche se ultimamente stò verificando con disappunto che alcuni dvd arrivano con le custodie leggermente stropicciate...Niente di grave, intendiamoci, ma per un collezionista come me la situazione sta diventando un pò fastidiosa, considerando il fatto che la cosa si ripete da un pò...

Queste continue posticipazioni sono davvero fastidiose: prima Angelo, adesso Victory! Fiuuuu unsure.gif
 
Top
Gabriel Butkus
view post Posted on 16/2/2003, 21:26




Non sapevo brix che nei weeek-end dvd.it annulasse le spese di spedizione, la cosa si fa interessante...
 
Top
ApolloCreed
view post Posted on 17/2/2003, 16:23




CASPITA...VENDE SOLO DVD?
 
Top
53 replies since 11/2/2003, 21:26   457 views
  Share