Erasure Club-The Erasure Italian Forum

Driven: recensione e commenti, La mia rece di Driven e commenti

« Older   Newer »
  Share  
Sly'
view post Posted on 22/2/2003, 00:21




"ma a noi piace così!"

perchè è per me la citazione,But?

Domanda:
preferite la voce dei telecronisti di Driven in originale o in italiano?!
 
Top
ApolloCreed
view post Posted on 22/2/2003, 16:09




non ho visto driven in lingua originale ma credo sia più spettacolare...
 
Top
Sly'
view post Posted on 22/2/2003, 16:28




anch'io preferisco la versione dei telecronisti in originale, è più coinvolgente e meno forzata come telecronaca. In ogni caso non è male neanche quella italiana..
 
Top
ApolloCreed
view post Posted on 22/2/2003, 16:35




si il doppiaggio di driven è buono...mi dispiace per amendola ma ritengo ke sly stia meglio con la voce di massimo corvo poichè si assomiglia alla sua vera voce!
 
Top
Sly'
view post Posted on 23/2/2003, 16:22




Mah.. non saprei.. secondo me Amendola rispecchiava abbastanza la voce concitata di Sly! E poi eravamo tutti abituati a lui! Secondo me potevano ripristinare Proietti, dato che l'aveva già doppiato nel primo Rocky. Nel complesso cmq Corvo non è male e poi in ogni caso lo si può ascoltare in originale.
 
Top
ApolloCreed
view post Posted on 24/2/2003, 21:06




non mi sembra che la voce del Ferruccio nazionale rispecchiasse quella di Silvestro...
 
Top
Sly'
view post Posted on 25/2/2003, 20:14




Secondo me sì invece.. la trovo molto simile, ugualmente frenetica, concitata e partecipe! E' anche un tipo di voce che dà sicurezza e la sensazione che ci si può fidare di quella persona.

Poi è chiaro cmq che in originale Sly ha una voce estremamente particolare e in certi punti biascicata, tuttavia talvolta a mio giudizio ricorda quella di Amendola.
 
Top
ApolloCreed
view post Posted on 27/2/2003, 15:48




forse il modo di parlare è simile a quello di amendola...ma il timbro è diversissimo.
 
Top
Sly'
view post Posted on 27/2/2003, 20:24




Il timbro forse sì, ma il modo è molto molto simile senz'altro. E' questo l'importante secondo me!
 
Top
ApolloCreed
view post Posted on 27/2/2003, 23:00




SI...CI SIAMO CAPITI!
 
Top
faziomba
icon2  view post Posted on 28/2/2003, 20:41




molto molto carino biggrin.gif !!!!Effeti Speciali eccellenti e devo dire che il Dvd rende benissimo!!!
 
Top
Sly'
view post Posted on 28/2/2003, 20:48




Perfettamente d'accordo.
Gran dvd è vero!
 
Top
Jake Malloy
view post Posted on 11/6/2003, 13:28




sly la tua recensione è molto bella e ben curata!!!
Credo che Driven è stato il primo film di Stallone apparso sotto i miei occhi a casa di But e mi lasciò molto entusiasta, ma a lungo andare d-tox e i rispettivi Rocky forse l'hanno sostituito nelle prime posizioni della mia classifica di godimento!!!!!

CCCCCIIIIIIIAAAAAAOOOOOO
 
Top
faziomba
view post Posted on 11/6/2003, 16:46




io invece mi sono messa con il mio ragazzo mentre stavo vedendo driven per la prima volta...non lo potrò mai dimenticare!!!!

Ps.:Amore ti amoooooooooooo

Scusate ragazzi lo so che non c'entra niente....ma dovevo dirlo...ahahahahah
 
Top
Gabriel Butkus
view post Posted on 12/6/2003, 22:14




Faz, il forum di Stranamore è su canale5.com...

Riguardo all'oggetto della discussione scaturita tra sly e Apollo, io penso che Amendola fosse senz'altro più indicato di Massimo Corvo a doppiare Sly. Nonchè più simile, come timbrica, alla vera voce del nostro.
Io DRIVEN in originale l'ho visto a pezzi, quindi non posso fare un raffronto tra le 2 telecronache ..anche se penso che la versione inglese superi la nostra (non che ci voglia molto...da noi sembrava di assistere ad una puntata di Holly e Benji piuttosto che a un film sulla formula Cart...).

Jake, non sarà che DRIVEN è retrocesso nella tua classifica soltanto perché ormai non lo ricordi più dettagliatamente?
 
Top
70 replies since 10/2/2003, 21:20   826 views
  Share