Erasure Club-The Erasure Italian Forum

Driven: recensione e commenti, La mia rece di Driven e commenti

« Older   Newer »
  Share  
ApolloCreed
view post Posted on 14/2/2003, 20:24




ANKE ASSASINS è UN BEL PO CHE NON LO RIVEDO...STASERA ALZATO FINO A TARDI PER I FALCHI!!
 
Top
Sly'
view post Posted on 14/2/2003, 20:25




Mmm..
di Sorvegliato Speciale che mi dici? Pare un buon dvd in effetti..

Io su Assassins ho un giudizio molto positivo!
 
Top
ApolloCreed
view post Posted on 15/2/2003, 17:03




bè assasins è un film ke in tv hanno trasmesso poke volte...è già tanto ke nn lo fanno vedere...speriamo presto!
 
Top
Gabriel Butkus
view post Posted on 17/2/2003, 08:49




ASSASSINS secondo me avrebbe potuto essere realizzato un pò meglio...Il soggetto intrigante ed il buon cast (fra cui spunta l'inedita coppia Stallone/Banderas, davvero funzionale) non riescono a colmare una storia "fiacca", che sa un pò troppo di già visto. Richard Donner, mitico regista di SUPERMAN ma soprattutto del grandioso ed indimenticabile I GOONIES qui non conferma assolutamente il proprio talento.
Non bruttissimo, a mio parere va catalogato nei titoli del mito non perfettamente riusciti (a fianco di GET CARTER, D-TOX ed OSCAR, quindi).

SORVEGLIATO SPECIALE dovrebbe essere una discreta edizione, peccato però che non annoveri tra gli extra qualche speciale fatto di recente. Sarà mio, comunque! wink.gif

DRIVEN è un grande film, a mio parere uno dei migliori di Sly. La scelta di scartare numerose scene è quantomeno discutibile.
Il mio voto: 9
Voto tipo Ciak: user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image

Edited by Gabriel Butkus - 17/2/2003, 07:33
 
Top
ApolloCreed
view post Posted on 17/2/2003, 16:20




SI DRIVEN è UN GRAN BEL FILM...PECCATO CHE SLY SIA PIù UN COPROTAGONISTA!
 
Top
Sly'
view post Posted on 17/2/2003, 20:10




Su Driven siamo d'accordo. Anch'io dò personalmente 4 stelle. Il voto tipo Ciak(considerando le scene tagliate)sarebbe dovuto essere 3 stelle e 1/2 o almeno 3 stelle.
Non dimentichiamo infatti che spesso quegli pseudorecensori si abbandonano a concessioni ingiustificabili a filmacci che meriterebbero il pugno di ferro, mentre sono durissimi nei confronti di pellicole di ottimo livello.

Io invece trovo Assassins davvero intrigante e coinvolgente, mi è piaciuta molto la sceneggiatura, la trovo coinvolgente così come il confronto tra i protagonisti e soprattutto è un ruolo insolito per Sly. Le scene finali poi sono fantastiche. Un drammatico/thriller che avrebbe dovuto sbancare il botteghino secondo me!
 
Top
Gabriel Butkus
view post Posted on 17/2/2003, 20:28




Beh, francamente dico che l'insuccesso di ASSASSINS secondo me non è del tutto ingiustificato anche se-ovviamente- avrei preferito un miglior destino per il film di Donner!

I recensori di Ciak? Lasciamo perdere và, non voglio alterarmi...
 
Top
ApolloCreed
view post Posted on 17/2/2003, 22:49




assassins l ho apprezzato molto soprattutto nella prima parte...poi dovrei rivederlo, nn lo ricordo bene!
 
Top
Sly'
view post Posted on 18/2/2003, 21:23




Se lo rivedi confermi in pieno il mio giudizio, non preoccuparti! Il vecchio But si sbagli anche lui a volte..
a proposito: com'è che latita persino nel forum creato da lui?Mah.. wink.gif!
 
Top
Gabriel Butkus
view post Posted on 19/2/2003, 18:22




QUOTE (Sly' @ 18/2/2003, 20:05)
a proposito: com'è che latita persino nel forum creato da lui?Mah.. wink.gif!

Eh, eh, sly...Si vede che la sfortuna mi perseguita dalla nascita! Beato tempo libero...

Sbagliare? Io non sbaglio mai su Sly!
Ad ogni modo, hai osato sfidarmi sul bollente territorio di ASSASSINS? Va bene, va bene...Aspettati entro breve un topic devastante sull'argomento.
Ti scateno una guerra che non te la sogni neppure! wink.gif

Ciao!
 
Top
Sly'
view post Posted on 19/2/2003, 20:24




Sta a sentire tu: sei uno schifoso, solo uno schifoso. Hai già ucciso un poveretto, così.. per gusto.. ma ora è il momento di fare i conti!

smile.gif)
 
Top
ApolloCreed
view post Posted on 20/2/2003, 21:06




in città sei tu la legge...qui sono io, LASCIA PERDERE...
 
Top
Sly'
view post Posted on 20/2/2003, 21:28




"Dagli una bella passata anche dietro le orecchie!"

"Che c'è?!Non ti piacciono gli sport acquatici!?"
 
Top
ApolloCreed
view post Posted on 20/2/2003, 21:31




PERCHè CE L HAI CON ME?NON TI HO FATTO NIENTE!
 
Top
Gabriel Butkus
view post Posted on 20/2/2003, 22:59




-Questa è una cittadina molto tranquilla, anzi, direi quasi "pallosa"...

For Sly:
-Cos'è che ti fa impazzire? Aver perso il tuo posto di boia alla Cia? O sapere che sono io che ti ho denunciato...e sono ancora vivo? Avanti, parla con me!
 
Top
70 replies since 10/2/2003, 21:20   826 views
  Share