Erasure Club-The Erasure Italian Forum

Sylvester Stallone Special !!!, Su History Channel !!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/4/2008, 17:19
Avatar

Erasure Master

Group:
Member
Posts:
10,829

Status:


Andando a curiosare un pò sulla guida tv incredibilmente ho trovato uno special dedicato a Sylvester Stallone di circa 60 minuti in onda su History Channel domani 13 Aprile alle 10:50 e alle 11:50 su History Channel+1 . Non so se ci saranno altre programmazioni in futuro ma volevo comunque segnalare questo piccolo evento per noi Fan :woot: !
 
Top
Titian Dredd vs...
view post Posted on 12/4/2008, 19:02




Ad averlo Sky :(

Grazie della segnalazione comunque slux!
 
Top
leone510
view post Posted on 15/4/2008, 18:36




grande slux...pensavo di averlo perso..invece sono riuscito a beccare la replica del 14 aprile alle 7 e 25 del mattino !!!!hihihihi

ps:dura 1 ora ....veramente bello ed interessante!!! ;)
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 15/4/2008, 22:01




E' un inedito o si era già visto?
 
Top
leone510
view post Posted on 16/4/2008, 17:49




beh su history channel non mi aspettavo uno spazio lungo 1 ora dedicato a sly!!! cmq almeno per me è stato un inedito....era davvero molto bello ed interessante!!! ;)
 
Top
view post Posted on 17/4/2008, 23:33
Avatar

Erasure Master

Group:
Member
Posts:
10,829

Status:


Personalmente non l'avevo mai visto : in ogni caso posso dirti che sono stati intervistati per l'occasione moltissimi degli attori che hanno lavorato nel corso degli anni con Sly , quali John Travolta , Burt Young , Talia Shire , Dolly Parton , Sharon Stone , James Mangold (regista di Cop Land) , John Avildsen , l'amico Arnold Schwarzenegger e tantissimi altri ... .
Davvero interessante in ogni caso come special , non si è dato solo spazio a Rocky e Rambo ma si è trattato anche dell'esperienze registiche di Sly quali Staying Alive e Taverna Paradiso . Inoltre spesso hanno messo in onda riprese dal vivo sul set dai film più vecchi sino a quelli anni '90 . Hanno però sorvolato su F.I.S.T. e su alcuni film degli ultimi anni . Qualche accenno sulla sua vita privata (il figlio autistico , il rapporto tra lui e Sage ...) , sullo Sly Magazine e su The Contender .
E' in ogni caso assolutamente da vedere (spero proprio che History Channel lo ritrasmetta uno di questi giorni).
 
Top
view post Posted on 18/4/2008, 09:23
Avatar

Membro effettivo della band

Group:
Member
Posts:
49,890
Location:
Napoli

Status:


Spero lo passino anche su Sky Cinema, io avevo visto solo l'intervista fatta a Sly sui recenti John Rambo e Rocky Balboa.

 
Web Contacts  Top
6 replies since 12/4/2008, 17:19   207 views
  Share