Erasure Club-The Erasure Italian Forum

Finalmente in edicola una collana dedicata a Sly!, Era ora!

« Older   Newer »
  Share  
Butkus
icon10  view post Posted on 13/2/2008, 21:19




Cliccate QUI e poi sulla scritta "Rambo in edicola".

Era davvero ora passata che qualche editore si decidesse a lanciare in edicola una collana in honorem ad uno degli attori internazionali più amati in Italia (se non IL più amato)! Contate che persino Chuck Norris e Van Damme hanno avuto serie a loro dedicate... :sick: :sick:

Ad ogni modo, a giudicare dalle prime uscite (inaugrate dal primo RAMBO che -guarda il caso- arriverà negli scaffali proprio il 22 di febbraio, ihihih!) la selezione sembra fatta con criterio, abbinando classici suoi successoni d'azione con titoli più drammatici ed introspettivi, magari meno conosciuti dal pubblico, ma che ben mostrano il grande talento che il nostro possiede, anche in ruoli impegnati (F.I.S.T.).

Tutto sta adesso a scoprire se ai vari dvd verrano allegati opuscoli collezionabili con approfondimenti e annedoti sui film e/o sul nostro mito...in tal caso, sarebbero un'acquisto quasi obbligato per tutti noi fans! :B):

Che ne pensate?
 
Top
Lurket
view post Posted on 27/2/2008, 18:54




sono passato dell'edicola.... niente fascicoli però tutte le uscite saranno di 5 euro a dvd... conviene per chi ha bisogno di completare la collezione spendendo poco :)
 
Top
view post Posted on 27/2/2008, 23:42
Avatar

Membro effettivo della band

Group:
Member
Posts:
49,890
Location:
Napoli

Status:


Beh Chuck Norris in effetti non l'ho mai digerito ma Van Damme è spettacolo puro, soprattutto nei film dei primi anni 90.

Tornando a Sly, in effetti 5 euro a dvd è un prezzo accessibile a tutti, quasi quasi ci farei un pensierino soprattutto per i suoi grandi capolavori anni 80 *-*

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/2/2008, 18:08
Avatar

Erasure Master

Group:
Member
Posts:
10,829

Status:


Ma Van Damme è un "attore" limitato , non può essere nemmeno minimamente paragonato al premio Oscar Sylvester Stallone ...
 
Top
view post Posted on 28/2/2008, 20:28
Avatar

Membro effettivo della band

Group:
Member
Posts:
49,890
Location:
Napoli

Status:


Beh Van Damme ha altre qualità, non è un attore ai livelli di Sly però se la cava bene, in quanto a spettacolarità non è secondo a nessuno, soprattutto nei film di Kick Boxing.

 
Web Contacts  Top
peppepl85
view post Posted on 29/2/2008, 00:08




sapete con che giornale esce
 
Top
dott. jhon zoidberg
view post Posted on 29/2/2008, 15:22




secondo voi in edicola riuscirò a trovare rambo I?
 
Top
peppepl85
view post Posted on 29/2/2008, 15:58




IO L HO TROVATO OGGI... MA SAPETE SE SN SOLO 8 DVD O CONTINUA__
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 1/3/2008, 19:53




CITAZIONE (sluxbalboa @ 28/2/2008, 18:08)
Ma Van Damme è un "attore" limitato , non può essere nemmeno minimamente paragonato al premio Oscar Sylvester Stallone ...

E' una speranza per il futuro?

Se sì la sottoscrivo in pieno.. ^_^ :shifty:
 
Top
italian stallion
view post Posted on 1/3/2008, 20:33




Ma nei Dvd, sono presenti i contenuti speciali ?
 
Top
dott. jhon zoidberg
view post Posted on 2/3/2008, 14:29




allora oggi ho trovato rambo I...
Non escono con un giornale...ma singoli!
Sono più di 8 dvd....ed escono circa ogni 15 giorni al prezzo di 4.99 l'uno....
 
Top
peppepl85
view post Posted on 14/3/2008, 16:27




rambo 2 costa 7.99 euro
 
Top
dott. jhon zoidberg
view post Posted on 16/3/2008, 18:20




si esatto...penso sia stato solo rambo I a 4.99 €
 
Top
Marco Marx
view post Posted on 4/11/2013, 15:27




Peccato averla persa la mia collezione ha diverse lacune e a quel prezzo... sarebbe stato un affare.
Riguardo a Van Damme: i suoi film mi dicono poco, preferisco Seagal, Chuck Norris o Lundgren, ovvio che Sly è su un altro pianeta.
 
Top
13 replies since 13/2/2008, 21:19   416 views
  Share