Erasure Club-The Erasure Italian Forum

RAMBO LA TRILOGIA - COFANETTO 3 DVD con GADGET, Edizione Limitata

« Older   Newer »
  Share  
CirithUngol
view post Posted on 28/1/2008, 17:08




Scrivono che è disponibile del 29 febbraio.

http://cgi.ebay.it/RAMBO-LA-TRILOGIA-COFAN...1QQcmdZViewItem
 
Top
STALLONE ITALIANO
view post Posted on 28/1/2008, 21:38




CITAZIONE (CirithUngol @ 28/1/2008, 17:08)
Scrivono che è disponibile del 29 febbraio.

http://cgi.ebay.it/RAMBO-LA-TRILOGIA-COFAN...1QQcmdZViewItem

Con esattezza esce il 27/2 :)
 
Top
view post Posted on 30/1/2008, 00:59
Avatar

Erasure Master

Group:
Member
Posts:
10,829

Status:


Ma quale sarebbe il gadget ?
 
Top
CirithUngol
view post Posted on 30/1/2008, 11:05




CITAZIONE (sluxbalboa @ 30/1/2008, 00:59)
Ma quale sarebbe il gadget ?

La fascia per la testa.
 
Top
italian stallion
view post Posted on 3/3/2008, 09:33




Aquistato. Molto bello! edizione cartonata con scritte e coltello in rilievo argentato image, presente anche la bandana (nera con scritte RAMBO).
Al Block era tra i DVD piu' venduti, insieme a Rambo 1 e 2.
 
Top
CirithUngol
view post Posted on 3/3/2008, 10:26




Cosa facciamo allora, si prendo o si aspetta un ipotetica quadrilogia?
 
Top
view post Posted on 3/3/2008, 10:46
Avatar

Erasure Master

Group:
Member
Posts:
12,398

Status:


Si infatti, è la stessa domanda che mi sono posto io: vale la pena prenderlo? italian stallion potresti dirci che contenuti speciali ci sono dentro? Giusto per capire se il cofanetto è un po' più ricco del precedente trilogy...
 
Web  Top
italian stallion
view post Posted on 3/3/2008, 11:23




Bè io non ho resistito: 24 euro per un cofanetto cosi' bello!! quando uscira' il 4 lo prenderò a parte...anche perchè quello a 7 dischi diRocky è uscito quasi anno dopo la proiezione al cinema...
I contenuti sono: tutti teaser e i Trailer - Il Making of di Rambo II e Rambo III - Interviste a Sylvester Stallone e Richard Crenna, i menu' sono belli ma non ho ancora avuto molto tempo per visionarlo con calma...se trovo altri contenuti speciali vi faccio sapere. Ah la bandana anche :javascript:add_smilie(:rambino:
 
Top
view post Posted on 3/3/2008, 12:33
Avatar

Erasure Master

Group:
Member
Posts:
12,398

Status:


Ok, grazie per ora! :)
 
Web  Top
Pietro2
view post Posted on 3/3/2008, 13:05




Anche io sono indeciso se acquistare o meno il nuovo Cofanetto...da un lato ne sono attratto per la nuova veste grafica e per la bandana, dall'altro sono indeciso perchè temo possa in seguito uscire un Cofanetto-Quadrilogia ricco di nuovi Extra....
 
Top
view post Posted on 3/3/2008, 16:21
Avatar

Erasure Master

Group:
Member
Posts:
12,398

Status:


Quello mettilo in conto, DI SICURO dopo l'uscita del DVD singolo di John Rambo faranno un nuovo cofanetto con tutti e 4 i film, probabilmente sarà una definitive edition con tutti gli extra anche del primo First Blood incluso il finale alternativo e la scena con la ragazza vietnamita...
 
Web  Top
Pietro2
view post Posted on 4/3/2008, 09:22




La mia domanda allora è: cosa mi consigliate di fare? Cedere alla tentazione di acquistare questo cofanetto con la nuova veste grafica o aspettare che esca un Cofanetto-Quadrilogia?
 
Top
Starmy
view post Posted on 4/3/2008, 13:09




Io non ho dubbi.
Attendo la quadrologia.
A occhio e croce mi sembra che i contenuti speciali indicati in copertina siano gli stessidel precedente cofanetto, bandana a parte (ma è solo un pezzo di stoffa nera con la scritta Rambo...ne faccio anche a meno).
Ok, il cartonato è bello, ma proverei a resistere in attesa della definitive edition. In fin dei conti per il primo Rambo non c'è uno straccio di extra e spero proprio che il prossimo cofanetto renda giustizia...
 
Top
CirithUngol
view post Posted on 4/3/2008, 17:40




CITAZIONE (Starmy @ 4/3/2008, 13:09)
Io non ho dubbi.
Attendo la quadrologia.
A occhio e croce mi sembra che i contenuti speciali indicati in copertina siano gli stessidel precedente cofanetto, bandana a parte (ma è solo un pezzo di stoffa nera con la scritta Rambo...ne faccio anche a meno).
Ok, il cartonato è bello, ma proverei a resistere in attesa della definitive edition. In fin dei conti per il primo Rambo non c'è uno straccio di extra e spero proprio che il prossimo cofanetto renda giustizia...

Hai ragione ma vederlo lì in vetrina solo soletto a 24,00 è una tentazione troppo forte. Ok, resistiamo insieme.
 
Top
view post Posted on 5/3/2008, 12:00
Avatar

Erasure Master

Group:
Member
Posts:
12,398

Status:


Pure io resto in attesa del confanetto della quadrilogia ma deve essere qualcosa di veramente completo con gli extra di First Blood e tutto il resto. Caso mai potrei comprare il DVD singolo do John Rambo tanto per ingannare l'attesa, specie se fanno davvero la Director's cut come in molti sembrano chiedere...
 
Web  Top
17 replies since 28/1/2008, 17:08   471 views
  Share