Erasure Club-The Erasure Italian Forum

Saga di Rambo in DVD..., consigli per gli acquisti?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/1/2008, 12:50
Avatar

Erasure Master

Group:
Member
Posts:
12,398

Status:


Avrei una mezza idea di reperire Rambo 1, 2 e 3 in DVD però vorrei portarmi a casa delle edizioni con un sacco di extra e interviste: ho visto che nella Rambo Trilogy gli speciali sul primo film sono praticamente inesistenti (e mi sembra un difetto non trascurabile) mentre per il secondo e il terzo non c'è malaccio...

So che esiste una nuova versione in DVD di First Blood con extra e scene eliminate ma non so se è stata prodotta anche per il mercato italiano (io l'ho beccata in un sito francese...)

La mia domanda a questo punto è: cosa faccio? Compro la Trilogy? Cerco i tre film "sfusi" cercando di beccare le versioni con un po' di extra? Oppure aspetto nella speranza di un nuovo cofanetto "definitivo" con anche il quarto capitolo e tonnellate di extra come hanno fatto per Rocky? Il punto è che non sono tanto sicuro che lo possano fare davvero: i diritti dei primi tre film chi li detiene ora? La cosa è fattibile?
 
Web  Top
MarcoSly
view post Posted on 2/1/2008, 13:22




E' da tempo che attendiamo anche in Italia l'uscita di edizioni serie per la trilogia di Rambo.
Io li ho in dvd 'sciolti' e sono gli stessi che in realtà compongono la trilogy. All'estero ci sono invece fior di edizioni e non si può che sperare che anche da noi si attivino, magari in occasione dell'uscita di John Rambo.

A questo punto o aspetti 8-10 mesi e vedi come vanno le cose (io credo che ci saranno novità) o ti compri la trilogy attuale (credo che ora come ora non costi molto) e magari tra un annetto la rivendi o la conservi da collezione.
 
Top
spatore
view post Posted on 2/1/2008, 14:31




TI CONSIGLIO L'EDIZIONE TEDESCA UN COFANETTO RICCO DI EXTRA ADDIRITTURA SONO 6 DVD
http://www.amazon.de/Rambo-Trilogie-DVD-Ti...99280581&sr=8-2
 
Top
view post Posted on 2/1/2008, 14:56
Avatar

Erasure Master

Group:
Member
Posts:
12,398

Status:


Certo che in Italia siamo proprio messi male è? Cmq ora vedo quanto costa la trilogy anche se l'idea di aspettare un super cofanetto sulla scia del successo del nuovo film mi stuzzica decisamente di più...ok, non ci sono certezze ma la trilogy nelle peggiore delle ipotesi la trovo sempre sugli scaffali no :D? Grazie per le dritte gente!
 
Web  Top
CirithUngol
view post Posted on 2/1/2008, 15:45




Io aspetterei il cofanettone che presumibilmente uscirà dopo circa un anno dall'uscita del dvd dell'ultimo Rambo.
 
Top
Tenente Cobretti
view post Posted on 2/1/2008, 15:46




CITAZIONE
Io aspetterei il cofanettone che presumibilmente uscirà dopo circa un anno dall'uscita del dvd dell'ultimo Rambo.

Anch'io
 
Top
Tenente Cobretti
view post Posted on 21/1/2008, 19:16




E' uscito un nuovo cofanetto d Rambo:

image


Titolo originale: "First blood + Rambo: First Blood Part II + Rambo III"
Anno: -
Genere: Azione
Regista: Ted Kotcheff, George P. Cosmatos, Peter MacDonald
Cast: Sylvester Stallone, Richard Crenna, Brian Dennehy, Bill McKinney, Jack Starrett, Charles Napier, Steven Berkoff, Julia Nickson-Soul, Marc de Jonge, Kurtwood Smith

Distributore: Universal Pictures
Regione: 2
Durata: 279 min
Formato video: 2,35:1 Anamorfico
Formato audio: 2.0 Surround Dolby Digital: Italiano Inglese Spagnolo Tedesco
Confezione: Digipack
Numero dischi: 3
Prezzo: 19,90

Extra:
Contiene la fascia di Rambo con il logo titolo del film

Trailer - Il Making of di Rambo II e Rambo III - Interviste a Sylvester Stallone e Richard Crenna

Trama
John James Rambo è un eroe, veterano del Vietnam e Medaglia d’onore al Congresso. Al suo ritorno in patria, però, si scontra con l’ostilità ed il pregiudizio di molti suoi compatrioti. Rambo non è solo un avvincente action movie, ma è anche un’amara riflessione sulla condizione dei reduci del Vietnam. Contiene i film: Rambo - First blood (1982) - Rambo II - La vendetta (1985) - Rambo III (1988)
 
Top
Sagisoft
view post Posted on 21/1/2008, 23:51




Vale la pena di acquistarlo solo per la bandana! :javascript:add_smilie(:su:
 
Top
spatore
view post Posted on 21/1/2008, 23:52




grazie cobretti ,bella notizia finalmente un cofanetto di sly con gadget.... anche se mi aspettavo qualcosa in piu' nell'audio tipo 5.1 o DTS , comunque bisogna accontentarsi lo stesso
 
Top
Tenente Cobretti
view post Posted on 22/1/2008, 00:10




Anche se ho già il vecchio cofanetto di Rambo,comprerò di sicuro anche questo...la fascia Rambo è un pezzo raro che non può mancare nella mia collezione :lol: Poi questo digipack costa 19,90 euri...
 
Top
view post Posted on 22/1/2008, 12:46
Avatar

Erasure Master

Group:
Member
Posts:
12,398

Status:


Si però ragazzi lasciatemi dire una cosa: ancora una volta del primo First Blood non c'è nemmeno uno specialino striminzito, giusto il trailer...e le scene tagliate? La scena con la ragazza vietnamita? Il finale alternativo? Che palle....

E poi mi sa che non ci sono nemmeno le scene tagliate di Rambo 3...spero di sbagliarmi...

Qualcuno ne sa di più? Altri dettagli?

Mi correggo, sempre che l'edizione in questione sia ricca di contenuti:

Special Features
First Blood: Sylvester Stallone commentary, never-before-seen alternate ending
Rambo III: Deleted scenes
Groundbreaking military special operations features
Survival mode: enhance your Rambo experience with a suite of special ops playback upgrades
Early Warning System (EWS): get advance notification of upcoming survival mode viewing enhancements
MetaBrief: access instant intelligence dossiers at critical moments in the film
MetaScope: scope out people, places and events as they occur in the movie
MetaSight: acquire enemies and objectives via laser-guided targeting
MetaPoint: track action with a picture-in-picture radar sweep of topography and terrain
MetaMap: dial in a 3-D on-screen satellite positioning map
16:9 widescreen versions/2.35:1 aspect ratio
5.1 Dolby Digital Surround
 
Web  Top
Starmy
view post Posted on 24/1/2008, 11:11




Ecco il link del nuovo cofanetto:

http://www.dvd-world.it/prodotton.php?cod=17492


Sarà, ma a me pare l'ennesima fregatura commerciale che propinano a noi fans di Stallone. Si tratta, a quanto pare, dello stesso identico contenuto del vecchio cofanetto con l'aggiunta di un pezzo di stoffa che dovrebbe essere la fascia di Rambo... Mi auguro che dopo l'uscita di John Rambo si decidano a fare uscire qualcosa di veramente serio. La data di commercializzazione è prevista per il 27 febbraio. Io credo proprio che passerò la mano...
 
Top
view post Posted on 24/1/2008, 12:18
Avatar

Erasure Master

Group:
Member
Posts:
12,398

Status:


Per ora aspetto una qualche Rambo Definitive Collection...
 
Web  Top
view post Posted on 25/1/2008, 22:48
Avatar

Erasure Master

Group:
Member
Posts:
10,829

Status:


Sempre meglio del vecchio "cofanetto" , almeno sembra che sia un'edizione meno povera .
 
Top
13 replies since 2/1/2008, 12:50   189 views
  Share