Erasure Club-The Erasure Italian Forum

Lo Stallone più brutto, in quale film lo abbiamo?

« Older   Newer »
  Share  
STEVEN8415
view post Posted on 19/11/2007, 00:43




Ragazzi stavo pensando di aprire una simpatica ed ironica discussione così tanto per farci un po' di risate (mi raccomando senza polemiche) sullo Strallone più brutto... secondo me Sly è apparso brutto in almeno 3 pellicole: Prima in assoluto "Avenging Angelo"(capello cotonato, basetta inesistente, faccia rugosa), in "Daylight"(capelli pettinati stile Cocciante, panzetta, e a avambracci enormi) e per ultimo in "Copland"(vabbè quì lo perdono perchè erano esigenze di copione)

:shifty: :javascript:add_smilie(:boxe: :woot:
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 19/11/2007, 13:21




La discussione mi sembra forse più adatta alla sezione dei classici Steven..

a voi! ;)
 
Top
Titian Dredd vs...
view post Posted on 19/11/2007, 14:16




Detto sinceramente, a me Sly non piaceva (fisicamente ed esteticamente inteso) nei primi due Rocky e nelle pellicole pre-Rocky; sicuramente negli anni '80, '90 e anche '2000 ha acquisito e mantenuto un suo fascino che cattura e inevitabilmente induce a fissarlo stile pesce lesso (opinione femminile) :javascript:add_smilie(:ahah:
 
Top
Tenente Cobretti
view post Posted on 19/11/2007, 15:47




secondo me in Copland e I falchi della notte.
 
Top
Shin'ya
view post Posted on 19/11/2007, 19:13




Secondo me in Spy kids 3
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 19/11/2007, 21:26




Allora: nelle foto postate ultimamente era davvero brutto.
Ma dove non si puo' vedere e' in ITALIAN STALLION e Happy days.
Faccia bianchissima; naso brutto e lungo; labbra fine e rosse.
Sembra un Trans.
Anche in Rocky I era cosi anche se un po' meno cesso.
Anni '80 e '90 stava bene. (tranne Daylight che sembrava vecchio e con pochi capelli).
Poi era bruttino in Avenging Angelo dove aveva i capelli in pura lana vergine ed avambracci da pizzettaro.
 
Top
view post Posted on 20/11/2007, 15:06
Avatar

Membro effettivo della band

Group:
Member
Posts:
49,890
Location:
Napoli

Status:


nei Falchi della notte aveva un look decisamente particolare ma non direi ke fosse brutto, il viso già appariva + tonico rispetto a precedenti lavori.

in Copland con quella panza non se poteva vedè ma essendo x esigenze di copione si può chiudere un occhio.

in Avenging Angelo sinceramente non mi ricordo bene, quel film l'ho visto appena una volta e mi è bastato, una chiavica totale.

concordo sul fatto che nei film anni 70 Sly fisicamente era inguardabile, già in Rocky II xò si vedono dei lievi miglioramenti.



 
Web Contacts  Top
Tenente Cobretti
view post Posted on 20/11/2007, 15:17




CITAZIONE
nei Falchi della notte aveva un look decisamente particolare ma non direi ke fosse brutto, il viso già appariva + tonico rispetto a precedenti lavori.

Beh insomma...nei I falchi della notte sembre più una capretta che lui

CITAZIONE
in Copland con quella panza non se poteva vedè ma essendo x esigenze di copione si può chiudere un occhio.

concordo :lol:
 
Top
Davidemistero
view post Posted on 20/11/2007, 17:06




bella discussione, fatemi pensare e vi diro la mia.. :)
 
Top
Lincoln Hawks
view post Posted on 24/11/2007, 00:03




Allora per me il piu brutto è in "FIST",dove pare in enorme sovrappeso,sopratutto nell'ultima parte,e nei vari pre-rocky

in nighthawks non è brutto ma sembra molto sporco e disordinato col barbone,e non sono l'unico a pensarlo!!!!
guardate sto video ridoppiato,una parodia su nighthawks,e la pensano come me su...."alfredo",che "s'adda fa a babba" :lol: :lol: :lol:

QUI!!
 
Top
view post Posted on 24/11/2007, 12:41
Avatar

Membro effettivo della band

Group:
Member
Posts:
49,890
Location:
Napoli

Status:


sarà trasandato ma il suo fascino e il suo carisma non ne sono intaccati assolutamente e poi ripeto già il viso risultava molto + tonico e affusolato gettando le basi sulla forma prestante dei successivi film.

 
Web Contacts  Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 27/11/2007, 01:00




Guardate ste foto: qui si che Sly e' in forma!!!!!

image

image
 
Top
JudgeDredd
view post Posted on 10/12/2007, 14:34




Uhm...direi ke nei Falchi della Notte quella barba stona... e anke in Avenging angelo nn mi piace...

Look da favola in Nick lo scatenato invece, dove risulta simpatico e spiritoso! (la scena dove lui suona il pianoforte ''cantando'' mi fa morie dal ridere =) )

e anche in La vendetta di Carter mi piace il look da duro...
 
Top
Sfiber, The Return
view post Posted on 26/12/2007, 13:37




Sono in disaccordo con Titian.Nei primi due Rocky almeno non prendeva steroidi(o sì?), e avere un fisico del genere scolpito senza l'ausilio dei famosi lipidi è già un progreso da favola!
In avenging angelo è proprio "raffinato" xD
In get carter stà benone se sorvoliamo la barba!
 
Top
13 replies since 19/11/2007, 00:43   259 views
  Share