Erasure Club-The Erasure Italian Forum

I film peggiori di Sly, Quelli che se evitava era meglio...

« Older   Newer »
  Share  
icon2  view post Posted on 5/6/2007, 15:45
Avatar

Membro effettivo della band

Group:
Member
Posts:
49,890
Location:
Napoli

Status:


I miei:

1) Oscar
2) Fermati o mamma spara
3) Demolition Man
4) Dredd
5) Avenging Angelo

Non mi è mai piaciuto Sly in ruoli comici, trovo che la sua specialità sia soprattutto il cinema d'azione in cui ho apprezzato maggiormente le sue grandi doti di attore.

Il genere fantascienza poi trovo che non gli si addica (riesce decisamente meglio a Schwarzy) mentre con il genere sportivo, poliziesco e drammatico va a cavallo! :javascript:add_smilie(:su:

Avenging Angelo in particolare trovo sia il suo film + brutto in assoluto, dico io ma come gli è saltato in mente di generare 1 aborto simile? :javascript:add_smilie(giù:

E i vostri quali sono?

 
Web Contacts  Top
italian stallion
view post Posted on 5/6/2007, 17:42




Ma' non cè un film di Sly che mi ha fatto schifo...però Avenging Angelo è un filmetto che non meritava la presenza del Sylvester, mediocri anche Oscar e Fermati o Mamma spara anche se alla fine li guardo tutti con simpatia ed è bello vedere il mitico Stallone in altri ruoli...è anche vero che Dredd tra tutti i film d'azione che ha fatto non è un gran che..invece tutti gli altri mi spaccano di brutto!!
 
Top
SummerOf69
view post Posted on 5/6/2007, 18:07




Demolition Man non è affatto brutto..anzi...ed anche Dredd non è male.
 
Top
*Apollo*
view post Posted on 5/6/2007, 18:47




"Oscar", "Fermati O Mamma Spara", "Taverna Paradiso", "La Vendetta Di Carter".
 
Top
SummerOf69
view post Posted on 5/6/2007, 18:58




Oscar,Avenging Angelo, Rebel.
 
Top
fandisly
view post Posted on 6/6/2007, 06:42




"Oscar" e "Rebel",comunque anche "Anno 2000 la corsa della morte" è bruttino (forse perchè appartiene ad un certo tipo di film che si facevano in un periodo molto lontano dal nostro)
 
Top
Starmy
view post Posted on 6/6/2007, 10:44




1) Fermati o mamma spara
2) Oscar
3) Driven
 
Top
RockySly_87
view post Posted on 6/6/2007, 21:08




Avenging Angelo,Oscar,Nick lo scatenato e Dredd ....dai come si fa a criticare Fermati o mamma spara...è troppo forte quel film che ci mostra uno Sly inedito alle prese con la mammina premurosa ehehe
 
Top
orax841
view post Posted on 6/6/2007, 22:45




L'unico film che non mi è piaciuto è stato "Anno 2000 la corsa della morte"!! è orribile!! E invece Oscar e Fermati o mamma spara solo Bellissimi!!!! Sly anche nei ruoli comici è fantastico!!come fate a dire che non sono ruoli adatti a lui? Boo..
 
Top
Davidemistero
view post Posted on 12/6/2007, 01:15




ma cosa leggo....???
dredd, demolition man?
vabbe dredd sara' anke confusionario ma non fa schifo!! anzi a me piace un sacco...
taverna paradiso visto una volta su italia uno alle 2 d notte è stato stupendo, ma neanche su emule lo trovo
e poi anche oscar o mamma spara, (che fanno schifo) non erano da evitare...
Ragazzi sol dio non sbaglia! mica è dio lui adriana...ahahha
 
Top
SummerOf69
view post Posted on 14/6/2007, 15:51




CITAZIONE (orax841 @ 6/6/2007, 23:45)
L'unico film che non mi è piaciuto è stato "Anno 2000 la corsa della morte"!! è orribile!! E invece Oscar e Fermati o mamma spara solo Bellissimi!!!! Sly anche nei ruoli comici è fantastico!!come fate a dire che non sono ruoli adatti a lui? Boo..

E' Sly stesso se non sbaglio che dice di non essere particolarmente adatto ai film comici...logico che nei film d'azione,drammatici,sportivi e per me pure nei thriller (ne avrebbe potuto fare di più..) rende al meglio.

CITAZIONE
Il genere fantascienza poi trovo che non gli si addica (riesce decisamente meglio a Schwarzy) mentre con il genere sportivo, poliziesco e drammatico va a cavallo!

Si è vero, riescono meglio al governatore della california, però Stallone pure in film di fantascienza-azione come Dredd e Demolition Man non se la cava per niente male!
 
Top
Rocky Marciano
view post Posted on 18/6/2007, 13:23




Noooooooooo, criticatemi avenging angelo se proprio volete farlo, però non mi toccate DEMOLITION MAN, DREDD, OSCAR, ma soprattutto FERMATI O MAMMA SPARA! GRANDE SLY
 
Top
view post Posted on 26/6/2007, 21:42
Avatar

Erasure Master

Group:
Member
Posts:
10,829

Status:


I peggiori ? Sicuramente Avenging Angelo , Nick lo Scatenato , Tango e Cash (lo trovo fumettistico e oltretutto datato) , Hollywood Brucia , Driven . Poi ci sono altri film come Cobra di intento prettamente commerciale che sarebbe stato meglio in ogni caso evitare (anche se sono stato un successo commerciale ) . Io non trovo le commedie di Sly un totale fallimento : anzi , trovo ad esempio Oscar un buon film diretto da un grande regista del genere quale John Landis .
 
Top
view post Posted on 27/6/2007, 12:10
Avatar

Membro effettivo della band

Group:
Member
Posts:
49,890
Location:
Napoli

Status:


Cobra e Tango e Cash non sono film dalle grandi pretese ma hanno dalla loro tanto tanto spettacolo e azione allo stato puro, se poi ci aggiungiamo l'irresistibile ironia di certe scene e dialoghi (spassosissmi i duetti tra Cobra e il suo collega o tra Tango e Cash x non parlare delle sparate di Cobra tipo "tu sei il male e io sono la cura", "qui la legge si ferma e comincio io" entrate nella storia).

 
Web Contacts  Top
JudgeDredd
view post Posted on 27/6/2007, 12:51




Cosa leggo????????? :blink: :angry:

Demoliton man, Dredd e Cobra sono film ke nn meritano!??!

Per me sono 3 fra i migliori di Sly...azione, spettacolo, frasi famose e indimenticabili...e 1 sly in gran forma...sono tra l'altro quelli ke ho visto per il maggior numero di volte.

Io dico ke i peggiori sono Avenging Angelo (nn 1 brutto film, ma sly nn c'entrava per niente)e Anno 2000 la corsa della morte (anonimo, rozzo, e purtroppo sfigato)...

e poi...so ke mi attirerò qualke critica... a me non ha mai esaltato fino in fondo Copland...anzi...quasi per niente...

Su Nick lo scatenato la cosa è diversa...alla fine è 1 film simpatico...e poi la scena dove porta Dolly Parton nella ''sala del pianoforte'' e gli improvvisa quel pezzo cantato-ballato è da scompisciarsi dalle risate!!! E' un ruolo inusuale dove se l'è cavata in maniera molto simpatica secondo me...
 
Top
41 replies since 5/6/2007, 15:45   680 views
  Share