Erasure Club-The Erasure Italian Forum

Difendiamo Stallone in Copland, Topic su comingsoon

« Older   Newer »
  Share  
CirithUngol
view post Posted on 29/12/2006, 10:31




Ho inserito il topic di Copland su Comingsoon e come al solito i primi commenti sono stati superficiali e atti ad attaccare Stallone.

Vi invito a commentare il film senza creare polemiche e soprattutto con la giusta cognizione di causa.
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 29/12/2006, 11:32




scritto opinione.
 
Top
Riccardo Cuor Di Leone
view post Posted on 29/12/2006, 12:41




"il film che meno mi è piaciuto al mondo."

"non male non perfetto, guardabile carino....bravi gli attori non protagonisti stallone per me è scadente"

"cheabbia ricevuto elogi, è una cosa soggettiva....per me poteva vincere anche l'oscar ma per me ripeto non mi ha trasmesso niente come la maggior parte dei suoi filmacci....hai ragione a dire che si è chiuso in un ruolo da lui stesso creato di cui poi non ne è più uscito....riguardo al film ripeto non è male ma non lo considero essenziale"

"Il Degustibus è legge qui. CopLand è il peggior film che abbia mai visto.
2 ore e 30 minuti di indagini per seccarli tutti nella sequenza finale tipo Rambo, l'ho odiato!"


Ma ancora ci postate su quel forum di Beoti???
 
Top
CirithUngol
view post Posted on 29/12/2006, 12:54




CITAZIONE (Riccardo Cuor Di Leone @ 29/12/2006, 12:41)
"il film che meno mi è piaciuto al mondo."

"non male non perfetto, guardabile carino....bravi gli attori non protagonisti stallone per me è scadente"

"cheabbia ricevuto elogi, è una cosa soggettiva....per me poteva vincere anche l'oscar ma per me ripeto non mi ha trasmesso niente come la maggior parte dei suoi filmacci....hai ragione a dire che si è chiuso in un ruolo da lui stesso creato di cui poi non ne è più uscito....riguardo al film ripeto non è male ma non lo considero essenziale"

"Il Degustibus è legge qui. CopLand è il peggior film che abbia mai visto.
2 ore e 30 minuti di indagini per seccarli tutti nella sequenza finale tipo Rambo, l'ho odiato!"


Ma ancora ci postate su quel forum di Beoti???

Posta la tua opinione anche tu.

http://forum.comingsoon.it/viewtopic.php?t=6506
 
Top
Riccardo Cuor Di Leone
view post Posted on 29/12/2006, 12:59




CITAZIONE (CirithUngol @ 29/12/2006, 12:54)
CITAZIONE (Riccardo Cuor Di Leone @ 29/12/2006, 12:41)
"il film che meno mi è piaciuto al mondo."

"non male non perfetto, guardabile carino....bravi gli attori non protagonisti stallone per me è scadente"

"cheabbia ricevuto elogi, è una cosa soggettiva....per me poteva vincere anche l'oscar ma per me ripeto non mi ha trasmesso niente come la maggior parte dei suoi filmacci....hai ragione a dire che si è chiuso in un ruolo da lui stesso creato di cui poi non ne è più uscito....riguardo al film ripeto non è male ma non lo considero essenziale"

"Il Degustibus è legge qui. CopLand è il peggior film che abbia mai visto.
2 ore e 30 minuti di indagini per seccarli tutti nella sequenza finale tipo Rambo, l'ho odiato!"


Ma ancora ci postate su quel forum di Beoti???

Posta la tua opinione anche tu.

http://forum.comingsoon.it/viewtopic.php?t=6506

Si si ma avevo già letto, appunto per quello che non vale neanche la pena rispodergli.
Ci ho già provato una volta a ragionare con quella "gente", mi è bastata.
 
Top
Butkus
view post Posted on 29/12/2006, 13:06




Intento lodevole quello di CirithUngol, ma sinceramente io mi trovo d'accordo con Riccardo: non penso che le battaglie contro i mulini a vento possano portare a qualcosa.

Tanto loro rimarrano sempre della propria opinione.
E la cosa a ben vedere può anche essere accettata, anche se per niente condivisa. Ognuno ha le proprie idee ed opinioni, finche queste non vengono portate in tv o in giornali considerati attendibili, infarcendole di battute pesanti ed infamanti come ha fatto quel pover'uomo di Donzelli, non vedo tutto 'sto problema, francamente.

Edited by Butkus - 29/12/2006, 14:35
 
Top
Davidemistero
view post Posted on 29/12/2006, 14:33




beh copland è un bellissmo film, e chi nn l'ha capito vuol dire che è meglio che guardi boldi e de sica...

Quoto riccardo e butkus...a certe persone e in certi forum è solo una perdita di tempo rispondere...
L'ho fatto contro donzelli solo perke' era anadato giu' pesante...ma per alcune persone dementi che nn apprezzano film come copland, è impossibile chiedere qualcosa ....sarebbe come chiedere a una scimmia di mandare un sms
 
Top
Riccardo Cuor Di Leone
view post Posted on 29/12/2006, 21:26




"Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza ".
 
Top
orlando87
view post Posted on 24/1/2007, 00:41




Copland e' un bellissimo film di Sylvester :B):
Non so come certa gente possa dire il contrario. :angry:
 
Top
Davidemistero
view post Posted on 24/1/2007, 00:50




si vede ke vanno a vedere Ole' o commediasexy...che ci vuoi fare la mamma dei cretini è sempre incinta
 
Top
9 replies since 29/12/2006, 10:31   157 views
  Share