Erasure Club-The Erasure Italian Forum

Il giorno in cui andrete al cinema a vedere RB, curiosità

« Older   Newer »
  Share  
ludisly
view post Posted on 11/12/2006, 14:59




Hey ragazzi è da un po' che ho questa curiosità:il giorno in cui andrete al cinema a vedere Rocky Balboa preferirete andare da soli o in compagnia? Io penso che obbligherò mia sorella o un'amica ad accompagnarmi ma senza qcn davvero appassionato di Sly l'evento è un pochino meno brillante
 
Top
*Apollo*
view post Posted on 11/12/2006, 15:07




Se vuoi possiamo andare insieme... ;)
 
Top
ludisly
view post Posted on 11/12/2006, 15:18




CITAZIONE
Se vuoi possiamo andare insieme...

Se sono a Pe quel giorno magari si può fare...mia sorella lavora lì :D
 
Top
Butkus
view post Posted on 11/12/2006, 15:47




Mah, io stavo considerando anche un bel raduno ufficiale per il 12 gennaio, in una delle città più comode per tutti (presumibilmente Roma).
Anche se in passato ho pubblicamente ammesso di non voler partecipare a nessun raduno -per delle ragioni che ritengo leggittime e di cui ho parlato a suo tempo nel forum- ora, dopo che tutti abbiamo dato dimostrazione di grande affabilità ed impegno comune nella portare avanti la nostra causa sul forum di coming soon (tralasciando le solite esagerazioni di alcuni di noi) direi che mi farebbe molto piacere condividere questo evento con i miei amici "internettiani", dopo anni passati insieme a sperare, disperarci ed attendere con trepidazione l'inizio delle risprese di questo aggressivo quanto memorabile ritorno sul grande schermo di Sly.

Non so se sia cosa fattibile ormai organizzarci il tutto in tempo per il 12 gennaio, che è quasi imminente.
In caso negativo, per quanto mi riguarda in questo giorno potrei andare al cine con Apollo e Balboa81, visto che noi 3 abitiamo relativamente vicini l'uno dall'altro (sempre se loro sono d'accordo, è ovvio! :) )!

Nel caso, sarei felice di conoscere di persona anche ludisly e tutti coloro che eventualmente decidessero di aggregarsi alla nostra combriccola, per gustarsi insieme l'evento storico che tutti noi fans aspettavamo da secoli. ;)
 
Top
Riccardo Cuor Di Leone
view post Posted on 11/12/2006, 16:53




Sarebbe davvero bello, ma abitando a Bergamo non riesco a venir lì.
Comunque io ho già organizzato tutti, ho convinto una barca di persone a venire a vederlo.
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 11/12/2006, 17:05




Se riesco a organizzarmi per bene lo vedrò varie volte con gruppi di persone diverse immagino (ragazza,amici,genitori).. devo portare più gente possibile al cinema eheh ;)

Quanto al raduno dico subito che non potrò esserci, periodo troppo indaffarato per me quello.
 
Top
*Apollo*
view post Posted on 11/12/2006, 17:30




CITAZIONE (ludisly @ 11/12/2006, 15:18)
CITAZIONE
Se vuoi possiamo andare insieme...

Se sono a Pe quel giorno magari si può fare...mia sorella lavora lì :D

Volentieri, se anche lei è fan puoi portarla.
In quanto a un eventuale raduno, tutto dipende dagli impegni universitari...spero di essere libero, Roma è a due passi e non ho difficoltà a raggiungerla.
 
Top
ludisly
view post Posted on 11/12/2006, 17:37




Mia sorella non è proprio fan ma apprezza molto Sly. Sarebbe bello conoscerci tutti di persona e radunarci ma io in quel xiodo sarò indaffaratissima (tesi di laurea) quindi non credo proprio di riuscire a venire a Roma. A Pe magari x un giorno...Prof. permettendo :D
 
Top
STEVEN8415
view post Posted on 11/12/2006, 17:59




Io abito a Roma. Ludysly se vuoi passare magari potremmo conoscerci...
Spero di vedermi con il mio "fratellino forumistico" Carteraccio e con il mitico Balboa81... anche con tiatian mi piacerbbe incontrarmi ;-)
gli altri non li conosco a sufficienza...
 
Top
ludisly
view post Posted on 11/12/2006, 18:04




CITAZIONE
Io abito a Roma. Ludysly se vuoi passare magari potremmo conoscerci...
Spero di vedermi con il mio "fratellino forumistico" Carteraccio e con il mitico Balboa81... anche con tiatian mi piacerbbe incontrarmi ;-)
gli altri non li conosco a sufficienza...

Grazie! Visti gli impegni x ora non credo ma spero davvero che un giorno ci organizzeremo in tanti x incontrarci!
 
Top
STEVEN8415
view post Posted on 11/12/2006, 18:10




Un tempo avrei anche voluto incontrare Butkus ma dopo oggi non ho più tutta questa voglia...

Mentre invece le persone che vorrei sinceramente incontrare sono: primo fra tutti Il Carteraccio (con il quale ho costruito una solida amicizia che non si incentra solo su Stallone), subito a seguire Balboa81(col quale ci sentiamo spessissimo al telefono), Titian(che è stata la prima utente che ho conosciuto e mi ha condotto lei in questo forum) e poi Ludysly(che ho conosciuto poco ma la trovo simpaticissima)
 
Top
ludisly
view post Posted on 11/12/2006, 18:51




CITAZIONE
Un tempo avrei anche voluto incontrare Butkus ma dopo oggi non ho più tutta questa voglia...

Mentre invece le persone che vorrei sinceramente incontrare sono: primo fra tutti Il Carteraccio (con il quale ho costruito una solida amicizia che non si incentra solo su Stallone), subito a seguire Balboa81(col quale ci sentiamo spessissimo al telefono), Titian(che è stata la prima utente che ho conosciuto e mi ha condotto lei in questo forum) e poi Ludysly(che ho conosciuto poco ma la trovo simpaticissima)

Ti ringrazio Steven! Anch'io ti trovo molto simpatico! ;)
 
Top
Lincoln Hawks
view post Posted on 11/12/2006, 19:17




Io sono quello piu' lontano da Roma,poi è successo tutto all'improvviso,non potro' esserci all'eventuale raduno.Se fosse stato marzo era diverso,ma ora ormai ho i programmi miei.Mi sarebbe piaciuto moltissimo incontrare alcuni di voi(non faccio nomi senno' mi arriva un ennesima predica,ma loro lo sanno benissimo..;))e naturalmente gli altri per conoscerli meglio.
Potremmo farne un altro per Rambo IV,nn si sa mai ;)
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 11/12/2006, 20:40




Raduno???
E perchè.....mica sono amico con tutti....io!!!
Ringrazio Steven e dico che la cosa è reciproca;
poi mi sono simpaticissimi altri 4 utenti del forum con la quale mi sento ogni tanto...
Gli altri....alcuni potrebbero essere buoni amici.....altri, visto quello che è successo al forum di Coming Soon, preferisco non conoscerli MAI.
Mi piace la coerenza nelle persone.....la falsità mi fà venire la nausea!
Proprio come alcuni membri di questo forum.....
 
Top
Lincoln Hawks
view post Posted on 11/12/2006, 20:50




Spero che n ti riferisci anche a me carter...:(
 
Top
21 replies since 11/12/2006, 14:59   282 views
  Share