Erasure Club-The Erasure Italian Forum

scambio film di sly!

« Older   Newer »
  Share  
RockySly87
view post Posted on 11/8/2006, 12:15




In effetti anche a me pare che non esistano....poi boh..
 
Top
sly88
view post Posted on 11/8/2006, 12:18




allora io sugli specchi non mi arranpico.lo dico mo e non lo dico piu:rebel,quella sporca ultima notte,nick lo scatenato io li vendo in cassetta.per me li ho convertiti in dvd.e poi che fa se voglio vendere gli originali?vai su ebay e poi mi fai sapere.

questo forum lo aperto per scambiare materiale di sly.
 
Top
STALLONE ITALIANO
view post Posted on 11/8/2006, 12:41




CITAZIONE (sly88 @ 11/8/2006, 13:18)
allora io sugli specchi non mi arranpico.lo dico mo e non lo dico piu:rebel,quella sporca ultima notte,nick lo scatenato io li vendo in cassetta.per me li ho convertiti in dvd.e poi che fa se voglio vendere gli originali?vai su ebay e poi mi fai sapere.

questo forum lo aperto per scambiare materiale di sly.

si ma ti ripeto che il materiale deve essere originale hai presente la siae??????

le conversione da vhs nn sono permesse perchè nn hai i diritti qui lo dico e qui lo confermo :javascript:add_smilie(:diavolo:
 
Top
Butkus
view post Posted on 11/8/2006, 13:39




Quel che ha scritto STALLONE ITALIANO corrisponde a realtà.

sly88, se vuoi vendere o fare scambi di film non ci sono problemi, purchè si tratti di materiale ORIGINALE.

Evita però di dire a tutti i riversamenti che farai per uso personale da quelle vhs originali, semplicemente perché:

1) non credo interessi a nessuno sapere ciò che farai delle tue cassette;

2) si tratta di operazioni illegali, e in quanto tali parlarne in un forum di dominio pubblico come questo mi sembra una mossa quantomeno azzardata nonchè del tutto fuori luogo.

Inoltre considera che ogni vero Sly fans -ma anche il semplice appasionato di cinema- nella propria collezione ha solo edizioni originali dei suoi film. Personalmente l'idea di affiancare alla mia bella collezione di Sly movies - composta da custodie e cofanetti originali, belli e colorati- uno o più squallidi dvd grigi masterizzati mi fa inorridire.
A mio parere vale molto di più possedere le vhs orginali dei vecchi Sly-movies con tanto di custodia, piuttosto che averne una triste copia delle stesse su dischetto.

Edited by Butkus - 11/8/2006, 23:49
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 11/8/2006, 13:53




Quoto tutto quello che ha detto Butkus...
 
Top
RockySly87
view post Posted on 11/8/2006, 16:38




Quoto anche io, parole sacrosante But ;)
 
Top
sly88
view post Posted on 11/8/2006, 18:57




ok,ti do ragione anche ho parecchi dvd di sly originali.ok,avete ragione voi ho sbagliato tutto da l'inizio scusate e w sly.

scusatemi con tutto il cuore.

che ne dite del film rebel chi ce la?
 
Top
21 replies since 8/8/2006, 18:57   306 views
  Share