Erasure Club-The Erasure Italian Forum

Rocky: tutto da ridere, Bloopers e siparietti comici

« Older   Newer »
  Share  
Sly Stallone
view post Posted on 2/1/2006, 01:35




Ragazzi tornando agli errori:dovete notare i capelli di Rocky jr o Robert quando suo padre e Tommy combattono in mezzo la strada.....in alcune inquadrature Sage ha i capelli bagnati col gel,in alcune invce li ha asciutti!!poi quando all'inizio dice"mamma,papà sta facendo a pugni in televisione"li aveva anche asciutti....forse per andare sul luogo del combattimento si era prima pettinato per essere piu bello!!!!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif smile.gif smile.gif biggrin.gif


e poi la stori a volte non è logica.....dov'è finito il pericolo di diventare cieco da Rocky II in poi?!?!?forse ando'a Lourdes e venne miracolato....

nella realtà se un pugile è in brutale difficoltà in un incontro,ed è prossimo ad un k.o,l'arbitro interrompe l'incontro.perchè ad Apollo contro Drago Lou Filipo o come si chiama non l'ha fatto??forse dovevano chiamare meglio Mills Lane!!!!

Com'è che adesso ritorna sul ring?non ha danni al cervello?addirittura irreversibili...è stato miracolato 2 volte????beato lui,d'altronde è devoto,grazie a Padre Carmine!!! e molti molti altri ancora che già sono stati elencati,ma nonostante tutto,rimane sempre mitico e non mi stanco mai di guardarlo!!!!!M-I-T-I-C-O!!!!
 
Top
maxx g
view post Posted on 3/1/2006, 18:39





Beh, se noti anche Clubber all'inizio di Rocky III non è proprio corretto..infatti, prima che dica a Mickey: " Diglielo, se no lo vado a cercare io.." colpisce un avversario che è già a terra..non parliamo poi dei colpi fra Rocky e Clubber nel secondo incontro nonchè la "lotta libera " fra il nostro e Ivan Drago..
L'incontro fra Drago e Apollo andava interrotto alla fine della prima ripresa..altro che pugile leale e coscienzioso.Solo che Apollo, piuttosto che fare una figura barbina uscendo sconfitto ha preferito morire..infatti se Rocky avesse gettato la spugna,l'amico non gliel'avrebbe forse mai perdonato.
 
Top
Sly Stallone
view post Posted on 3/1/2006, 20:20




Si infatti......bè,se io fossi stato Apollo,avrei fatto interrompere subito l'incontro,avendo una moglie e due figli(che si vedono solo nel secondo episodio),me ne sarei fregato dell'incontro e di morire per cosa poi?!?se aspettavano che lo facessi io....stavano freschi!!!

e poi Rocky non gettando la spugna,non ha Apollo sulla coscienza?!?Io non riuscirei piu a dormire la notte!!! sick.gif
 
Top
adrianaa
view post Posted on 3/1/2006, 20:53




A 59 anni non credo che nessuno medico gli dia l'ok per salire sul ring...
Ma Rocky è Rocky smile.gif
 
Top
33 replies since 15/12/2005, 13:42   715 views
  Share