Erasure Club-The Erasure Italian Forum


L'Adriana più bella l'abbiamo vista in...
Poll choicesVotesStatistics
Rocky6 [30.00%]
Rocky III6 [30.00%]
Rocky II4 [20.00%]
Rocky IV4 [20.00%]
Rocky V0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 20)

L'Adriana più bella l'abbiamo vista in..., In quale ROCKY Talia Shire ha raggiunto l'apice della sua bellezza

« Older   Newer »
  Share  
leone510
view post Posted on 24/11/2005, 13:55




beh, nel secondo rocky dopo esser riuscita a risvegliarsi dal coma dopo il parto ,incita rocky con la frase "vinci...vinci!!!".........ma forse è stato l'unico caso....hahahaha ciao



cmq grande attrice , a me è piaciuta molto !!!!
 
Top
Titian Dredd vs...
view post Posted on 24/11/2005, 18:42




Già anke secondo me nessuna avrebbe potuto interpretare meglio il ruolo d Adriana...
 
Top
SLYVIA
view post Posted on 24/11/2005, 19:39




CITAZIONE (leone510 @ 24/11/2005, 13:55)
beh, nel secondo rocky dopo esser riuscita a risvegliarsi dal coma dopo il parto ,incita rocky con la frase "vinci...vinci!!!".........ma forse è stato l'unico caso....hahahaha ciao


cmq grande attrice , a me è piaciuta molto !!!!

Esatto, unico caso!!! Artisticamente sarà brava, ma non è molto credibile secondo me come compagna di un uomo del genere... diciamo che ormai Rocky se l'era sposata e se l'è tenuta tongue.gif (io sono per la convivenza) All'inizio ci poteva anche stare, ma decisamente negli episodi successivi non mi è piaciuta. Nel IV l'avrei strangolata, ha rotto le palle per tutto il film. E nel V sembrava mia nonna... eddai.
 
Top
Titian Dredd vs...
view post Posted on 24/11/2005, 19:42




Vabbè cmq se l'era sposata e ha dovuto tenersela... rolleyes.gif tongue.gif
 
Top
SLYVIA
view post Posted on 24/11/2005, 20:00




wink.gif mondo crudele...
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 24/11/2005, 20:06




CITAZIONE (SLYVIA @ 24/11/2005, 19:39)
CITAZIONE (leone510 @ 24/11/2005, 13:55)
beh, nel secondo rocky dopo esser riuscita a risvegliarsi dal coma dopo il parto ,incita rocky con la frase "vinci...vinci!!!".........ma forse è stato l'unico caso....hahahaha ciao



cmq grande attrice , a me è piaciuta molto !!!!

Esatto, unico caso!!! Artisticamente sarà brava, ma non è molto credibile secondo me come compagna di un uomo del genere... diciamo che ormai Rocky se l'era sposata e se l'è tenuta tongue.gif (io sono per la convivenza) All'inizio ci poteva anche stare, ma decisamente negli episodi successivi non mi è piaciuta. Nel IV l'avrei strangolata, ha rotto le palle per tutto il film. E nel V sembrava mia nonna... eddai.

Non sono così d'accordo.. la figura di Adriana è fondamentale nella saga per equilibrare certe tendenze superomiste di Rocky e nel quattro non fa altro che esprimere una giusta e giustificata preoccupazione per la sorte di suo marito.
Dire che è un freno non è comunque del tutto giusto, ma credo che la sua figura sia centrale ed equilibrata, oltre che tutto sommato responsabile.

Non dimentichiamo che il primo film, fondamentalmente, è anche una grande storia d'amore e anche nei successivi capitoli il rapporto con Adriana è sempre cruciale.
 
Top
Titian Dredd vs...
view post Posted on 24/11/2005, 20:12




E poi "Non è bello ciò che è bello,ma è bello ciò che piace"
 
Top
leone510
view post Posted on 24/11/2005, 20:14




beh, adriana è stata fondamentale , anke sly ha sempre sostenuto + di una volta che la sua forza(di rocky) è sempre stata lei !!!!ed è vero , rocky senza adriana non avrebbe vinto , non avrebbe tirato fuori le ....., no? ciao
 
Top
SLYVIA
view post Posted on 24/11/2005, 20:23




io non sono d'accordo. se non fosse stata lei si sarebbe innamorato di qualcun'altra



un'altra magari pure meno rompipalle.. se ami una persona non cerchi di tagliargli le ali e soprattuto nel IV se lui sentiva di dover fare qualcosa, sciuramente l'ideal enon era sentirsi dire "Non riuscirai a vincere"
Poi sono tutti bravi a dire "lo sapevo che ce l'avresti fatta" una volta che ha steso l'avversario. Ci vuole anche un po' di coraggio nellos tare con un campione del calibro di Rocky. Lei spesso ha dimenticato che suo marito aveva delle priorità al di là di tutto e tutti
 
Top
Titian Dredd vs...
view post Posted on 24/11/2005, 20:27




Vabbè ma è stato deciso così piaccia o nn piaccia e poi cmq se hai visto l'intervista d 30 min nel cofanetto d Rocky Sly ne parla molto soddisfatto...



Slyvia ho la presunzione ke tu la saga d Rocky l'abbia presa troppo sul serio...
 
Top
SLYVIA
view post Posted on 24/11/2005, 20:47




CITAZIONE (Titian Dredd vs... @ 24/11/2005, 20:27)
Vabbè ma è stato deciso così piaccia o nn piaccia e poi cmq se hai visto l'intervista d 30 min nel cofanetto d Rocky Sly ne parla molto soddisfatto...


Slyvia ho la presunzione ke tu la saga d Rocky l'abbia presa troppo sul serio...

Io argomento le mie opinioni, non mi rifugio dietro a frasi fatte tipo "l'ha detto lui qundi è vero". Sly avrà anche detto delle cose, sciuramente se lui il film l'ha fatto così vuol dire che gli andava di farlo così, non è detto che si debba condividere tutte le scelte fatte.
In ogn caso il modo in cui prendo Rocky o ogni altro film è una cosa che riguarda me e basta... devo sentirmi giudicata da te?
 
Top
Apollomax
view post Posted on 24/11/2005, 21:57




CITAZIONE (SLYVIA @ 24/11/2005, 20:23)
io non sono d'accordo. se non fosse stata lei si sarebbe innamorato di qualcun'altra


un'altra magari pure meno rompipalle.. se ami una persona non cerchi di tagliargli le ali e soprattuto nel IV se lui sentiva di dover fare qualcosa, sciuramente l'ideal enon era sentirsi dire "Non riuscirai a vincere"
Poi sono tutti bravi a dire "lo sapevo che ce l'avresti fatta" una volta che ha steso l'avversario. Ci vuole anche un po' di coraggio nellos tare con un campione del calibro di Rocky. Lei spesso ha dimenticato che suo marito aveva delle priorità al di là di tutto e tutti

Si... Ma forse quella frase l'hanno inserita proprio per rendere l'idea di quanto fossero esasperati gli animi, Drago sembrava indistruttibile e aveva già lasciato un cadavere ( e che cadavere! ) alle sue spalle.
Sicuramente l'avversario più pericoloso per Balboa.
Inoltre quella frase ( "Non riuscirai a vincere!" ) fa capire che quella situazione era talmente drammatica da riuscire addirittura a "sciogliere" Adriana, che sempre in passato si era dimostrata razionale, comprensiva e saggia.
 
Top
SLYVIA
view post Posted on 24/11/2005, 22:18




Me ne ero resa conto, ma la sento ancora estremamente egosita.
No puoi impedire ad un uomo di realizzare se stesso
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 25/11/2005, 15:27




Ma spesso la realizzazione può andare contro aspetti ancora più importanti, come la famiglia. Non penso sarebbe stata una gran cosa per lei trovarsi vedova e per il figlio orfano di padre.. insomma la preoccupazione è più che giustificabile.. non dimentichiamo poi che Adriana stessa deciderà di raggiungere il marito in Russia e di appoggiarlo nel prosieguo del film.
 
Top
Titian Dredd vs...
view post Posted on 25/11/2005, 15:39




CITAZIONE (SLYVIA @ 24/11/2005, 20:47)
CITAZIONE (Titian Dredd vs... @ 24/11/2005, 20:27)
Vabbè ma è stato deciso così piaccia o nn piaccia e poi cmq se hai visto l'intervista d 30 min nel cofanetto d Rocky Sly ne parla molto soddisfatto...


Slyvia ho la presunzione ke tu la saga d Rocky l'abbia presa troppo sul serio...

Io argomento le mie opinioni, non mi rifugio dietro a frasi fatte tipo "l'ha detto lui qundi è vero". Sly avrà anche detto delle cose, sciuramente se lui il film l'ha fatto così vuol dire che gli andava di farlo così, non è detto che si debba condividere tutte le scelte fatte.
In ogn caso il modo in cui prendo Rocky o ogni altro film è una cosa che riguarda me e basta... devo sentirmi giudicata da te?

Beh se t 6 offesa scusami...M disp ma cmq io lo dicevo x skerzare (riguardo la saga)...E poi certo ke nn devi sentirti giudicata da me...E penso anke da nessun altro...Ognuno ha i suoi diritti...Nessuno glieli toglie...
 
Top
68 replies since 22/9/2005, 09:31   789 views
  Share