Erasure Club-The Erasure Italian Forum

CHI E' IL PIU' FORTE ?, J.R. Vs R.B.

« Older   Newer »
  Share  
pellecchia
view post Posted on 19/1/2006, 10:39




certo che se veramente sly ha fatto uso di anabolizzanti tutto ciò non fa che nuocere alla sua salute stallone potrebbe addirittura rischiare la vita anche se curato e sotto osservazione dai migliori medici del mondo!
 
Top
Rocky II
view post Posted on 19/1/2006, 13:02




a parte il fatto ke quello di schwarzy non è 1 fisico finto xkè non sarà natural, ma i bodybuilder moderni come coleman prendono molti + anabolizzanti, e anke quello di coleman non è 1 fisico finto siccome x arrivare a quei livelli hanno sputato il sangue in palestra...ve lo dice 1 ke col culturismo è alle primissime armi.in quanto a sly, di sicuro nei primi 2 non ha preso anabolizzanti ma in rambo credo proprio di si...forse anke in rocky III xkè rispetto a rocky II c'è una bella differenza, e gli anni di distanza mi pare siano solo 3...
 
Top
Apollomax
view post Posted on 19/1/2006, 13:25




CITAZIONE (pellecchia @ 19/1/2006, 10:39)
certo che se veramente sly ha fatto uso di anabolizzanti tutto ciò non fa che nuocere alla sua salute stallone potrebbe addirittura rischiare la vita anche se curato e sotto osservazione dai migliori medici del mondo!

Ormai Stallone ha 60 anni, può stare tranquillo...Tuttavia è stato sempre seguito da medici in gamba e faceva controlli ogni mese.
Considerando poi che ha usato dosi irrisorie rispetto agli altri...



CITAZIONE (Rocky II @ 19/1/2006, 13:02)
a parte il fatto ke quello di schwarzy non è 1 fisico finto xkè non sarà natural, ma i bodybuilder moderni come coleman prendono molti + anabolizzanti, e anke quello di coleman non è 1 fisico finto siccome x arrivare a quei livelli hanno sputato il sangue in palestra...ve lo dice 1 ke col culturismo è alle primissime armi.in quanto a sly, di sicuro nei primi 2 non ha preso anabolizzanti ma in rambo credo proprio di si...forse anke in rocky III xkè rispetto a rocky II c'è una bella differenza, e gli anni di distanza mi pare siano solo 3...

I fisici dei culturisti non hanno più nulla a che fare con la forma fisica, il benessere e la bellezza estetica...E' solo una questione chimica.
 
Top
Rocky87
view post Posted on 19/1/2006, 14:50




Rocky II ti sbagli mi sa...sopratutto nel primo Rocky si vede che ha preso qualcosa...ha un fisico rocciosissimo mentre prima di quel film nn lo aveva cosi massiccio..all'inizio sn quelli gli effetti degli anabolizzanti, cioè ti danno molta massa e infatti in rocky1 sly ha un fisico grosso,nn definito ma grosso e "rozzo"



Ah e cmq, è il contrario..prendevano piu roba prima che ora...prima i controlli erano meno rigidi di oggi
 
Top
leone510
view post Posted on 19/1/2006, 19:32




apollomax ha ragione.....Sly avra' preso qualkosina , ma sicuramente dosi molto blande ed irrisorie rispetto ad altri!!!........
i fisici pompati sono orribbili e ' nn sono normali....dopo che un bodybuilder si ferma ha quasi sempre dei problemi a livello osseo e cardiaco, poi ci sono quelli fortunati.....ma vabe'!!!! il fisico tipo coleman e' finto anke se lui sputa sangue in palestra (come dice rockyII) ...su questo nn c'e' dubbio..rimane cmq un fisico finto pieno di farmacie e di chimica che si allontana anni luce da un fisico grosso ma costruito con le proprie forze!!!!conosco persone che sono arrivate a livello ottimi tipo Sly (e nn skerzo) praticando il bodybuilding seriamente con tutti i sacrifici che esso comporta( alimentazione ecc...)....continuo a dire che Sly e' un esempio in questo anke se magari a preso un minimo di sostanze!!!! ciao
 
Top
Rocky87
view post Posted on 19/1/2006, 19:55




Giusto leone..il bodybuilding richiede tanti e tanti sacrifici, sia sotto il punto di vista dell'allenamento e sia (sopratutto direi) su l'alimentazione....l'alimentazione è importantissima, nn basta andar ein palestra e alzare pesi.....io ho 19anni, sono 3 anni ormai che faccio pesi in palestra e nn ho mai preso nulla (neanche creatina) e sn sddisfatto dei miei risultati....x quanto riguarda sly, si è vero che è un ottimo esempio di dedizione x tutti, ma è anche vero che nn lo si puo definire un bodybuilder naturla al 100%
 
Top
leone510
view post Posted on 19/1/2006, 20:02




infatti nn e' un naturala al 100% ma al 90% si e a me questo basta moltissimo ...contando che ormai il bodybuilding e' sempre infangato dal doping in maniera mostruosa che sforna atleti al 100% fatti di chimica....in confronto SLy e' naturale!!! eh!
 
Top
Rocky87
view post Posted on 20/1/2006, 15:20




Non arriva neanche al 60% come bb natural happy.gif Certo rispetto ai bodybuilder professionisti dopati, sly sarebbe quasi natural...ma nn lo è
 
Top
leone510
view post Posted on 20/1/2006, 20:36




nn la penso cosi'!!! cmq ogniuno ha il suo parere!!! ciao e w sly
 
Top
Rocky II
view post Posted on 21/1/2006, 00:08




non trovo x niente giusto definere quello di coleman 1 fisico finto...non vi credete ke basti prendere gli anabolizzanti x crescere...ci vogliono tanti sacrifici e tanto duro allenamento.in quanto a sly le dosi sono state minime e c'è da dire ke il fisico di sly è un fisico raggiungibile da natural...io ho iniziato a 15 anni e credo (e sxo) ke tra una decina d'anni di arrivare da natural al fisico di stallone dei tempi migliori...tra una decina d'anni vi farò saxe biggrin.gif
 
Top
Apollomax
view post Posted on 21/1/2006, 21:50




...e cmq non è nel primo Rocky che ha fatto uso di doping, ma in Rambo III.
 
Top
STEVEN8415
view post Posted on 22/1/2006, 10:59




user posted image

questa foto a che anno risale.. secondo me al 1995.
Qui stava benissimo



user posted image



http://www.celebrities.pl/sylvester_stallo.../sylvester4.jpg



user posted image



user posted image



user posted image



user posted image
 
Top
41 replies since 30/8/2005, 13:28   449 views
  Share