Erasure Club-The Erasure Italian Forum

La morte di RAMBO! Video scaricabile!!!, il finale alternativo del primo RAMBO: DA NON PERDERE!!!

« Older   Newer »
  Share  
MarcoSly
view post Posted on 2/9/2005, 14:23




un dvd per il film e uno per gli extra

http://www.forumfree.net/?t=3968760
 
Top
Butkus
view post Posted on 19/9/2005, 19:17




Eh eh, stavolta mi permetto anch'io di fare un piccolo off-topic: vorrei informarvi che nel forum di StalloneZone solo adesso è stato segnalato il bellissimo filmato alternativo di Rambo a quasi un mese di distanza rispetto al nostro forum...noi fans italiani siamo sempre in prima linea!!!
 
Top
Titian Dredd vs...
view post Posted on 19/9/2005, 19:27




Grandissimo Vez (But)!!!!!!!!!
 
Top
into_the_sly
view post Posted on 29/9/2005, 22:29




raga , non riesco a scaricare il video della morte di sly, mi date una mano a farmelo scaricare, sono curiosissimo vi prego, aiuto !!!!
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 30/9/2005, 11:01




a me nn ha dato nessun problema.. ho cliccato sul link ed è partito il download.. come mai non ti funziona?
 
Top
motogufo
view post Posted on 7/10/2005, 15:06




Ragazzi... mi sembra strano che nel romanzo originale muore. Io ho rambo 2 il romanzo... sempre scritto da David morrell... non solo ha fatto anche il 3. Comunque molto bello! Da collezione...
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 8/10/2005, 11:35




nel romanzo originale nn so se muoia..

questa è una versione alternativa del finale del film!
 
Top
slybalboa
view post Posted on 17/10/2005, 22:14




CHE TRISTEZZA. REMBO CHE MUORE. è UN CONTROSENSO biggrin.gif
 
Top
SLYVIA
view post Posted on 23/11/2005, 21:51




Grandioso gente... questo finale alternativo è molto credibile. Esprime al massimo un dramma che si realizza nel momento in cui un uomo capisce di non avere alternative e arriva a non temere più neanche la morte. Egoisticamente e conoscendo l'entità dei sequel, direi che è stato meglio lasciare il finale com'è, ma questa visione alternativa ed antieroica di Rambo mi è sembrata davvero stupefacente. Mi spiace solo per la freddezza impassibile del colonnello..... almeno un cenno di tristezza in più..
 
Top
Butkus
view post Posted on 23/11/2005, 22:14




Assolutamente d'accordo. Anche se la reazione di Trautman non mi sembra poi troppo stonata, è in linea col personaggio, come scritto giustamente da MarcoSly. E poi sarebbe da vedere la scena finale (quella che- nel film originale- chiudeva il film con Sly arreso e ammanettato), magari il colonello avrebbe potuto lasciarsi sfuggire qualche dichiarazione a dimostrazione del prorpio dolore.
 
Top
SLYVIA
view post Posted on 23/11/2005, 22:29




Sicuramente è in linea col personaggio, sono d'accordo, ma mi aspettavo un cenno almeno in privato. Ok il finale impassibile fuori dall'edificio, ma cavolo.. siamo ancora tutti umani. Era cmq una sua "creatura"
 
Top
Apollomax
view post Posted on 23/11/2005, 22:54




CITAZIONE (SLYVIA @ 23/11/2005, 22:29)
Sicuramente è in linea col personaggio, sono d'accordo, ma mi aspettavo un cenno almeno in privato. Ok il finale impassibile fuori dall'edificio, ma cavolo.. siamo ancora tutti umani. Era cmq una sua "creatura"

Sono d'accordo, però in ambito militare le emozioni e i sentimenti lasciano un pò il tempo che trovano.
Sono uomini freddi e coriacei, a un certo punto entra a far parte del loro dna.
 
Top
SLYVIA
view post Posted on 24/11/2005, 19:46




... neanche una lacrimuccina? :°D
va bene va bene ho capito tongue.gif
 
Top
Apollomax
view post Posted on 24/11/2005, 21:48




eh eh... "Emozioni? Dovrebbero proibirle per legge!"
 
Top
Riccardo Cuor Di Leone
view post Posted on 24/11/2005, 22:03




Che dire un finale molto realistico e ad alto impatto emotivo, io però preferisco quello originale.
 
Top
85 replies since 21/8/2005, 10:32   2568 views
  Share