Erasure Club-The Erasure Italian Forum

ANNO 2000: LA CORSA DELLA MORTE in dvd!!!!, Ad ottobre!

« Older   Newer »
  Share  
STALLONE ITALIANO
view post Posted on 25/8/2005, 21:16




grazie titian e vi dirò di più, io metterò i gadget che trovo e chi li vuole, posso fare da tramite.quindi chi sarà interessato basta che me lo dice.
tutto ciò non è assolutamente a scopo di lucro
cioè io compro un oggetto e poi ve lo spedisco
che ne dici batkus lo faccio anche per coloro che non hanno i mezzi per acquistare questi prodotti
 
Top
STALLONE ITALIANO
view post Posted on 25/8/2005, 21:29




Butkus dato che vorrei fare una cosa seria dammi dei consigli, sono un pò inetto in queste cose
very thanks
accetto consigli anche dagli altri
ciao
 
Top
Titian Dredd vs ...
view post Posted on 25/8/2005, 21:32




Appunto km dice But direi d creare un topic nella sezione Memorabilia e lì tu posti tutto quello ke trovi...M sembra 1 ottima idea
 
Top
STALLONE ITALIANO
view post Posted on 25/8/2005, 21:33




scusa l'ignoranza un topic..........sarebbe..........
wacko.gif
dry.gif
 
Top
Titian Dredd vs ...
view post Posted on 25/8/2005, 21:39




Una discussione...Cmq m sa ke c conviene smettere d postare qua...Sennò m sa ke But...
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 26/8/2005, 11:21




basta che apri un topic e lo tieni aggiornato..poi lo mettiamo in alto come importante!
 
Top
STALLONE ITALIANO
view post Posted on 26/8/2005, 12:10




il problema infatti è tenerlo aggiornata tutti i giorni, lunedì vengono i capi da fuori e purtroppo mi potrò dedicare poco a questo forum.
cercherò di trovare il tempo
 
Top
Butkus
view post Posted on 26/8/2005, 18:51




Beh, ora non esagerare, non è che devi per forza aggiornarlo tutti i giorni...Ognuno di noi ha i suoi impegni da tirare avanti, ovviamente. wink.gif

Basta che ogni qualvolta trovi qualcosa di interessante riguardante Sly ti ricordi di segnalarlo sul forum, con tanto di link! wink.gif

Ah, per la cronaca:

TOPIC= in inglese significa "argomento", "discussione". Quando nella sezione Memorabilia, lancierai questa nuovo argomento riguardante i gadgets, in realtà avrai lanciato un nuovo topic.

POST= è il singolo messaggio che viene scritto all'interno di una discussione. Da qui deriva anche il verbo "Postare", ossia "scrivere il messaggio." Esempio: "Postalo qui il messaggio!"

OFF TOPIC (abbreviato in OT )= letteralmente "fuori argomento" si ha quando la discussione va via via divagando in argomenti che poco o niente c'entrano con il vero soggetto del topic (un esempio concreto è proprio questo topic: lanciato per parlare di ANNO 2000 in dvd, in realtà ora stiamo parlando di come creare il topic sui gadgets). Per mantenere un forum ordinato e di facile fruizione per tutti (visitatori compresi) è bene cercare di evitare o limitare il più possibile questi "fuori argomento". Se si vuole parlare di cose poco attinenti all'oggetto del topic non c'è problema, basta lanciare un nuovo topic nella sezione più adatta. L'importante è non postare messaggi in topic inadatti.

Spero di essere stato abbastanza chiaro. Ora vai nella sezione Memorabila e lancia sto benetto topic sui gadget, dai! wink.gif

N.B: prossimamente questi ultimi messaggi saranno cancellati, per riportare di nuovo l'attenzione sull'uscita del dvd-cult.

Edited by Butkus - 26/8/2005, 20:56
 
Top
STALLONE ITALIANO
view post Posted on 27/8/2005, 08:45




chiarissimo
per quanto riguarda le discussioni ot non lo sapevo sorry
nella prossima settimana sarà aperto questo topic
grazie della fiducia
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 7/9/2005, 13:56




http://www.dvdcom.it/prodotti.asp?id=7528&...cat=2&source=hp

costo 12 euro spedito da dvdcom!


http://www.dvdsat.it/php/prodotto.php?art_code=12357

e 11 euro spedito da dvdsat!

(con pagamento anticipato)


Dal 12 ottobre!

Edited by MarcoSly - 7/9/2005, 14:58
 
Top
Butkus
view post Posted on 8/9/2005, 10:43




Acquisto quantomeno obbligato. Non vedo l'ora che arrivi.
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 8/9/2005, 12:41




già.. prezzo di uscita basso tra l'altro..

da dvdsat hanno in offerta anche i 3 padrini a 10,9 l'uno.. quasi quasi..
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 15/9/2005, 20:21




CITAZIONE (MarcoSly @ 8/9/2005, 13:41)


da dvdsat hanno in offerta anche i 3 padrini a 10,9 l'uno.. quasi quasi..

MarcoSly stai andando fuori tema....per parlare di DvD vai alla sezione VARIE...

Per rientrare in tema "ANNO 2000" ecco alcune foto di Sly-Joe Viterbo:

user posted image
user posted image
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 10/10/2005, 20:11




Incredibilmente ho ricevuto stasera una e-mail di dvdland che mi informava l'avvenuta spedizione del dvd "ANNO 2000"........quindi domani me lo sparo !!!!!!!!!
 
Top
Titian Dredd vs...
view post Posted on 10/10/2005, 20:22




Ke kulo Carter...Dopo sappici dire kom'è...
 
Top
62 replies since 1/8/2005, 23:11   777 views
  Share