Erasure Club-The Erasure Italian Forum

ANNO 2000: LA CORSA DELLA MORTE in dvd!!!!, Ad ottobre!

« Older   Newer »
  Share  
Butkus
view post Posted on 24/8/2005, 21:29




CITAZIONE (Titian Dredd vs ... @ 16/8/2005, 20:32)
Benissimo...La critica anke l'ha fatto uscire molto bene da quello ke so

cool.gif Già! E non solo:

- Da questo ANNO 2000 è stata tratta una famosissima serie videoludica, CARMAGEDDON, dove, proprio come nel film di Sly, vince chi riesce ad investire il maggior numero di ingari passanti per la strada (compresi animali, vecchi e bambini). La serie è sbarcata praticamente su tutte console e anche su Pc.

- Tom Cruise sogna di realizzare una sorta di sequel/remake e vorrebbe Sly di nuovo nei panni di Joe VIterbo (ovvero il personaggio interpretato dal nostro nel film originale).

- Addirittura secondo Sage Stallone (il figlio di Sly) questo è il film più bello che suo padre ha fatto.

Insomma...è un vero CULT MOVIE questo! Non vedo l'ora di avere il prezioso dischetto nel mio lettore dvd, Slurp! smile.gif
 
Top
Titian Dredd vs ...
view post Posted on 25/8/2005, 08:05




Sì io ho anke il gioco x la Play d Carmageddon e x ki nn lo sapesse v dico ke è una figata...Da provare subito...L'1 e bello il 2 nn tanto infatti nn l'hanno valutato bene cmq veramente tutte belle notizie But...GRAZIE!!!
 
Top
STALLONE ITALIANO
view post Posted on 25/8/2005, 12:00




la cosa positiva del 2 la colonna sonora degli iron maiden
 
Top
Titian Dredd vs ...
view post Posted on 25/8/2005, 12:17




Vero quoto
 
Top
Butkus
view post Posted on 25/8/2005, 12:58




Quindi se avete il videogame in questione saprete senz'altro che il nome di uno dei piloti slezionabili è...Silvester Stallion! Una citazione di classe! smile.gif

Poi per chi ha provato il gioco, non è difficile immaginare le motivazioni del "V.M. 18" affibbiato al film...
 
Top
STALLONE ITALIANO
view post Posted on 25/8/2005, 13:02




io purtroppo ho solo il primo
il secondo lo aveva un mio amico, per quanto riguarda il presonaggio lo sai che non ci hoa fatto caso?! wacko.gif
thanks
 
Top
Titian Dredd vs ...
view post Posted on 25/8/2005, 13:42




Ah sì ora ke c penso è vero ke ce n'era uno kn quel nome...Grazie x la segnalazione But...

X STALLONE ITALIANO: Nn t perdi niente secondo me è meglio il primo...
 
Top
STALLONE ITALIANO
view post Posted on 25/8/2005, 14:19




ti ringrazio Titian tanto non lo avrei comprato, in compenso guarda cosa sto pensando di acquistare
user posted image
fammi sapere che ne pensi
 
Top
Titian Dredd vs ...
view post Posted on 25/8/2005, 14:28




azz ke belli...Quanto li pagheresti?Li hai trovati su eBay?
 
Top
STALLONE ITALIANO
view post Posted on 25/8/2005, 14:43




eeeeee ti dico il peccato e non il peccatore.......... tongue.gif
per il prezzo ancora non lo so purtroppo devo fare l'asta...............
vedremo...........
speriamo riesco ad aggiudiacarmeli
 
Top
Titian Dredd vs ...
view post Posted on 25/8/2005, 16:32




ah allora nn l'hanno messo su compralo subito...Ma sulle offerte...Tu ke offerta hai fatto?
 
Top
Butkus
view post Posted on 25/8/2005, 19:07




Ragazzi, state andando in OT. biggrin.gif

STALLONE ITALIANO perchè non crei un bel topic nella sezione Memorabilia dove parlare di tutte le offerte sugli sly-gadget che si trovano su ebay & Co? Sarebbe davvero interessante la cosa!
 
Top
Titian Dredd vs ...
view post Posted on 25/8/2005, 20:44




Giusto...E ankora una volta scusa But... sick.gif
 
Top
STALLONE ITALIANO
view post Posted on 25/8/2005, 21:09




non ci avevo pensato Butkus, adesso non posso, ma domani ne aprirò uno come dici tu e vi terrò informati di tutte le news in campo di gadget.
grazie mille dell'idea
e sopratutto della fiducia
biggrin.gif
 
Top
Titian Dredd vs ...
view post Posted on 25/8/2005, 21:11




Mitico Stallone Italiano...Anke se nn l'ho provato ankora direi ke 6 affidabilissimo!!!
 
Top
62 replies since 1/8/2005, 23:11   777 views
  Share