Erasure Club-The Erasure Italian Forum

Stallone da oscar?, Quando secondo voi?

« Older   Newer »
  Share  
ROCKY NEL CUORE
view post Posted on 9/1/2007, 21:54




si si..rocky I ha vinto 3 oscar:miglior film,miglior regia e miglior montaggio!secondo me poteva avere anche miglior sceneggiatura,miglior colonna sonora e soprattutto stallone miglior attore protagonista!
 
Top
Davidemistero
view post Posted on 9/1/2007, 22:19




e miglior attore nn protagonista all'attore che faceva Mickey, la colonna sonora era d'obbligo...solo poke canzoni sono entrate nell'immagginario collettivo come gonna fly now
 
Top
ROCKY NEL CUORE
view post Posted on 9/1/2007, 22:37




il grande burgess meredith...buon'anima!!
 
Top
JudgeDredd
view post Posted on 16/1/2007, 12:55




Ora! Lo merita ora! Per Rocky Balboa...visto ke nn l'hanno premiato ingiustamente per Rocky 1 dovrebbero riconoscergli questo grnade premio per questa interpretazione fantastica ke segna anche la conclusione di una saga ke rimarrà nei cuori DI TUTTI per sempre...
verrebbe anke visto come una specie di premio alla carriera...ke molti giudikerebbero esagerato...ma io credo ke sarebbe il giusto riconoscimento a un magnifico personaggio
 
Top
Davidemistero
view post Posted on 16/1/2007, 14:03




ma quelli ke danno gli oscar sono cerebrolesi......sapete ke vogliono darlo a Beyonce?
 
Top
JudgeDredd
view post Posted on 17/1/2007, 12:45




si il fatto ke gonna fly now nn sia mai stata premiata con l'oscar come miglior colonna sonora è scandaloso.
credo di nn dire una baggianata se dico ke nell'immaginario di tutti è la colonna sonora più conosciuta al mondo! tutti la sanno collegare a rocky! e per 1 colonna sonora nn è semplice...andava premiata....punto e basta...errore grave
 
Top
*Apollo*
view post Posted on 17/1/2007, 20:00




CITAZIONE (Davidemistero @ 16/1/2007, 14:03)
ma quelli ke danno gli oscar sono cerebrolesi......sapete ke vogliono darlo a Beyonce?

Più che un Oscar, a Beyoncè darei un'altra cosa...non vi rendete conto di quanto mi ingrifi quella ragazza! :P :woot: :wub:
 
Top
SummerOf69
view post Posted on 28/4/2007, 17:53




Stallone fisso da Oscar in Rocky e in Rambo, sia come attore che come sceneggiatore.
Per me è un mistero come in quei due film non l'abbia vinto, in Rambo poi manco in nomination....

Direi anche in Cop Land e almeno nomination per Sorvegliato Speciale.

Non fosse stato un sequel probabilmente anche in Rocky Balboa sarebbe stato da considerare per l' oscar...

Per me prima o poi se continua a fare film ci arriva, visti i nomi degli ultimi anni poi......gli basterebbe azzeccare anche solo un'altra volta l'interpretazione giusta.
O quanto meno uno alla carriera lo meriterebbe....

 
Top
Balboa81
view post Posted on 28/4/2007, 20:33




Lo spero anch'io... in caso contrario quello alla carriera è sacrosanto, un mito del calibro di Sly non ci sarà mai più! ;) ;) ;) ;)
 
Top
53 replies since 4/6/2005, 11:58   711 views
  Share