Erasure Club-The Erasure Italian Forum

La guida TV di Sly, Tutti i passaggi dei film di Stallone in TV

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/2/2008, 16:12
Avatar

Membro effettivo della band

Group:
Member
Posts:
49,895
Location:
Napoli

Status:


sarà dovuto anche all'imminente uscita del quarto capitolo, Rambo is back!
 
Web Contacts  Top
italian stallion
view post Posted on 7/2/2008, 18:38




Già, inoltre ieri c'era la nazionale...sale l' attesa per lo Stallone mondiale nel Belpaese e non ce nè di caxxi, Sly è il migliore in assoluto ed è ancora amatissimo in Italia!! ulteriore conferma è l'uscita della rocky anthology con L'Espresso!!!
Quando uscirà rocky Balboa in tv farà il botto di sicuro!!!!
 
Top
view post Posted on 12/2/2008, 16:00
Avatar

Membro effettivo della band

Group:
Member
Posts:
49,895
Location:
Napoli

Status:


uno dei migliori film di Sly anni 90, peccato ke spesso in tv sia passato censurato... <_<
 
Web Contacts  Top
italian stallion
view post Posted on 13/2/2008, 09:35




Questa sera, vi ricordo, su rete4 il leggendario Rambo 2 la vendetta, speriamo che faccia ancora molti ascolti!!
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 13/2/2008, 16:00




Anche a me molte persone hanno detto di aver visto Rambo in tv l'altra sera.. è un buon traino la trasmissione della trilogia..
 
Top
italian stallion
view post Posted on 14/2/2008, 13:34




Ascolti molto buoni per Rambo 2: 3.415 //13,83%...sembra incredibile quanto riesca ad attirare ancora il pubblico!! certo che ogni parola che esclama John in questo film meriterebbe un monumento!! "sono io che vengo a prenderti!" :javascript:add_smilie(:rambino:
 
Top
dott. jhon zoidberg
view post Posted on 15/2/2008, 14:36




mercoledì prossimo c'è il 3....
 
Top
view post Posted on 15/2/2008, 20:48
Avatar

Erasure Master

Group:
Member
Posts:
10,846

Status:


Buoni ? Sono eccezionali direi , trattandosi di un film (mediocre) mandato in onda centinaia di volte .
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 15/2/2008, 23:37




D'accordo sugli ascolti eccellenti.

Molto meno sul giudizio al film, che è un caposaldo del genere action e un film narrativamente geniale per l'epoca. Un must insomma.
 
Top
italian stallion
view post Posted on 16/2/2008, 07:55




Esatto, spettacolare, esplosivo! azione pura! personaggio di un carisma estremo, nonostante i pochi dialoghi! e' vero, molto diverso dal primo...però è un altro "film leggenda" secondo me! Inoltre secondo Wikipedia "il film ha avuto grande successo in Italia tant'è che ad oggi è il terzo film con più audience della storia della televisione italiana con 14.580.000 spettatori "
 
Top
view post Posted on 16/2/2008, 14:19
Avatar

Membro effettivo della band

Group:
Member
Posts:
49,895
Location:
Napoli

Status:


io mi sento orgoglioso di averlo visto prima al cinema e poi in tv tra quei 14 milioni e passa di telespettatori :)

bei tempi quelli in cui almeno in rai interrompevano un film solo tra primo e secondo tempo, non come lo skifo di oggi <_<
 
Web Contacts  Top
dott. jhon zoidberg
view post Posted on 16/2/2008, 17:48




bè dai buoni...ora eccezzionali esageriamo :)
 
Top
view post Posted on 19/2/2008, 17:02
Avatar

Erasure Master

Group:
Member
Posts:
10,846

Status:


Si tratterà anche di un must Rambo II , come lo è anche Rocky IV , nulla da ridire , ma il primo film qualitativamente è tutt'altra cosa , non c'è paragone . Lo stesso Sly poi ultimamente ha ammesso che non è un granchè ...
 
Top
view post Posted on 19/2/2008, 18:44
Avatar

Membro effettivo della band

Group:
Member
Posts:
49,895
Location:
Napoli

Status:


io invece ho sempre preferito il 2, il primo sicuramente è migliore come trama e realismo però non altrettanto spettacolare.

Oltretutto le battute che sono passate alla storia sono soprattutto del 2.
 
Web Contacts  Top
MarcoSly
view post Posted on 19/2/2008, 23:39




Anch'io preferisco il primo. Ma quello che sottolineavo era il giudizio generale sul secondo, non il suo valore in rapporto al primo.
 
Top
1033 replies since 21/6/2004, 17:41   2454 views
  Share