Erasure Club-The Erasure Italian Forum

La guida TV di Sly, Tutti i passaggi dei film di Stallone in TV

« Older   Newer »
  Share  
fandisly
view post Posted on 4/8/2007, 18:33




CITAZIONE (Jotaro74 @ 4/8/2007, 16:36)
non me lo devo assolutamente perdere, quel film non sono mai riuscito a vederlo x bene, se non mi sbaglio nel cast c'è anche l'attore che interpreta Fonzie in Happy Days vero?

No in questo film non c'è Fonzie.Tu ti riferisci ad "Happy days e la banda dei fiori di pesco".In questo film l'unica presenza illustre è quella di Armand Assante,che poi ritroveremo come il fratellastro antagonista in "Dredd"
 
Top
Davidemistero
view post Posted on 4/8/2007, 19:34




e vai!!!!!!!!!!!!!!!
lo aspetto da anni!!! ho anke provato a trovarlo ma non c'è in dvd...strano è un ottimo film, mi ricordo lo guardai anni fa e mi colpi un sacco...
mi pare che è la storia di quei 3 fratelli...non spoilero perke' qualcuno non l ha maio visto forse..:)

spero solo di non lavorare quel giorno!
 
Top
Oc_fan91
view post Posted on 4/8/2007, 20:48




non vedo l'ora così lo registrò pure con il dvd recorder!grazie della segnalazione
 
Top
view post Posted on 4/8/2007, 21:39
Avatar

Membro effettivo della band

Group:
Member
Posts:
49,895
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (fandisly @ 4/8/2007, 19:33)
CITAZIONE (Jotaro74 @ 4/8/2007, 16:36)
non me lo devo assolutamente perdere, quel film non sono mai riuscito a vederlo x bene, se non mi sbaglio nel cast c'è anche l'attore che interpreta Fonzie in Happy Days vero?

No in questo film non c'è Fonzie.Tu ti riferisci ad "Happy days e la banda dei fiori di pesco".In questo film l'unica presenza illustre è quella di Armand Assante,che poi ritroveremo come il fratellastro antagonista in "Dredd"

ah è vero hai ragione mi sono confuso :P

a proposito di Assante ma voi ci trovate qualke somiglianza fisica con Sly? In Dredd si insinuava sta cosa (lì erano fratelli) ma io li trovo completamente diversi mah... :rolleyes:
 
Web Contacts  Top
Titian Dredd vs...
view post Posted on 4/8/2007, 21:58




Magari un po' i lineamenti della mascella... Per il resto non ci trovo molto di somigliante :)
 
Top
fandisly
view post Posted on 5/8/2007, 07:08




Sono particolarmente affezionata a questo film,perchè è stato il primo in assoluto che ho registrato dalla tv tanto tempo fa. L'ho rivisto molte volte,ho imparato a memoria le battute più divertenti e devo dire che ce ne sono davvero molte.In particolare vorrei segnalare alcune cose sul film
1 Ci sono due attrici in Taverna Paradiso,una rossa e una bionda e proprio con quest'ultima Sly ebbe una vera relazione all'epoca.Il matrimonio con Sasha già vacillava.Questa attrice di cui parlo la ritroveremo molti anni dopo in Copland,molto invecchiata,fa la parte della donna salvata dal fiume, per cui lo sceriffo (interpretato da Sly )perde l'orecchio.
2 Il primo avversario con cui dovrà battersi il fratello di Cosmo Carboni (Sly)è un certo Big glory,un attore di colore alto e robusto,una vera montagna che poi interpreterà Eclisse in Sorvegliato speciale.
Insomma non perdetelo perchè ne vale davvero la pena,è esilarante la scena di Sly alle prese con una scimmietta ribelle!Dopo averlo visto aspetto che mi diciate le vostre impressioni!
 
Top
SummerOf69
view post Posted on 5/8/2007, 17:55




Anche a me piace Taverna Paradiso, ce l'ho registrato su cassetta....
...Eh si bella la scena di Sly con la scimmietta :)

Comunque Assante non ce lo vedo così somigliante...
 
Top
Oc_fan91
view post Posted on 12/8/2007, 10:55




Ragazzi tutti sappiamo che alle 16 ci sarà "Taverna paradiso"su rete 4.
Mentre invece stsera su axn(canale 134 di sky) ci sarà alle 21 "La vendetta di Carter" e subito dopo "Cobra".Subito dopo cobra ci sarà la replica di entrambi(almeno così dice la guida).Quindi oggi abbiamo 3 film di sly in tv.
 
Top
Oc_fan91
view post Posted on 12/8/2007, 17:31




Davvero un bel film!L'ho anche registrato visto che nn c'è l'avevo.
 
Top
Rik_the_Dog
view post Posted on 20/8/2007, 14:35




Anche io continuo a chiedermelo...Bah come si useranno ste conshigliette?????????'' :ph34r:
 
Top
Rik_the_Dog
view post Posted on 20/8/2007, 14:39




Bellissimo TAngo e CAsh,bellissimo.Forse è il mio film preferito!
 
Top
Titian Dredd vs...
view post Posted on 7/10/2007, 08:13




Bene ragazzi finalmente una bella notizia! Dopo quasi due mesi, in cui non hanno mai trasmesso un film di Sly in tv, si sono svegliati!

Assassins (1995)
dom, 14/10
Rete4 21:10
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 7/10/2007, 11:43




Oh bene.. Assassins in prima serata è una notizia interessante.
 
Top
Alessandro-1981
view post Posted on 7/10/2007, 12:34




Gia mi scuso in anticipo se l'ha postato qualcuno....

Su Mediaset Premium stanno trasmettendo a 2 EURO RAMBO!!!!!!!! :D
 
Top
Titian Dredd vs...
view post Posted on 15/10/2007, 14:06




Domenica 21 ottobre in prima serata su Rete4 verrà riproposto D-Tox ;)
 
Top
1033 replies since 21/6/2004, 17:41   2454 views
  Share