Erasure Club-The Erasure Italian Forum

La guida TV di Sly, Tutti i passaggi dei film di Stallone in TV

« Older   Newer »
  Share  
italian stallion
view post Posted on 20/2/2008, 16:29




Ricordo Rambo 3, questa sera su rete 4!
 
Top
dott. jhon zoidberg
view post Posted on 20/2/2008, 20:33




appuntamento da non perdere!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 20/2/2008, 22:53
Avatar

Membro effettivo della band

Group:
Member
Posts:
49,895
Location:
Napoli

Status:


Rambo: "Ho sparato qualche volta" :D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/2/2008, 22:56
Avatar

Membro effettivo della band

Group:
Member
Posts:
49,895
Location:
Napoli

Status:


Stanotte Rai1 manda in onda Rocky V alle 3.20, un buon intrattenimento x chi soffre di insonnia :rolleyes:
Un pò prima no eh? Rocky merita come minimo la seconda serata.
 
Web Contacts  Top
MarcoSly
view post Posted on 20/2/2008, 23:19




Che strana questa proiezione notturna e del solo quinto capitolo.. mah..
 
Top
dott. jhon zoidberg
view post Posted on 21/2/2008, 09:03




"sono il tuo incubo peggiore" :)
 
Top
italian stallion
view post Posted on 21/2/2008, 17:32




Su Rete 4 ieri Rambo III ha fatto l' 11,67%. ...non male davvero!! (C.s.i Miami 11,7!!!)

"che cosa facciamo ora"...Rambo "eviterei di circondarli!" :woot:
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 22/2/2008, 00:24




Circondarli lo escluderei ^_^
 
Top
SummerOf69
view post Posted on 22/2/2008, 12:38




CITAZIONE (sluxbalboa @ 19/2/2008, 17:02)
Si tratterà anche di un must Rambo II , come lo è anche Rocky IV , nulla da ridire , ma il primo film qualitativamente è tutt'altra cosa , non c'è paragone . Lo stesso Sly poi ultimamente ha ammesso che non è un granchè ...

Mah, concordo che il primo è migliore...ma sul fatto che il secondo sia mediocre per niente...c'è da considerare che la stragrande maggioranza dei film d'azione che son venuti dopo hanno avuto questo film come riferimento, ma al di là di questo a distanza di tempo è ancora (per me) uno dei dieci action-movie migliori di sempre, e nient'affatto banale...semmai è il terzo capitolo ad essere più scontato.

Gli accomuneranno gli incassi stellari, ma personalmente trovo il secondo Rambo un gradino sopra a Rocky IV.
 
Top
view post Posted on 22/2/2008, 15:26
Avatar

Erasure Master

Group:
Member
Posts:
10,843

Status:


CITAZIONE
Gli accomuneranno gli incassi stellari, ma personalmente trovo il secondo Rambo un gradino sopra a Rocky IV.

Questo è poco ma sicuro ... nonostante il quarto capitolo sia un cult , non si può non ammettere che se ne poteva fare a meno di un Rocky completamente snaturato e che aveva poco a che fare con il Rocky vincitore di ben tre Oscar e un David di Donatello ...
 
Top
view post Posted on 22/2/2008, 16:02
Avatar

Membro effettivo della band

Group:
Member
Posts:
49,895
Location:
Napoli

Status:


Snaturato sarà (forse negli allenamenti da superman e negli incontri un pò sopra le righe ma i personaggi in sè primo fra tutti Rocky stesso non mi sembrano così diversi, certo un pò viziati per via del lusso in cui vivono ma fondamentalmente sono sempre gli stessi dei precedenti capitoli), ma in quanto a spettacolo e adrenalina pura il quarto è il mgiliore di tutta la saga. E anche le colonne sonore sono il meglio che abbiano mai sfornato per un film del genere.

 
Web Contacts  Top
Titian Dredd vs...
view post Posted on 24/2/2008, 14:12




Cobra (1986)
lunedì 3 marzo
Rete4 23:35
 
Top
view post Posted on 24/2/2008, 16:56
Avatar

Membro effettivo della band

Group:
Member
Posts:
49,895
Location:
Napoli

Status:


Peccato solo x l'ora 1 pò tarda, questo è uno dei film di Sly che ho consumato, non mi stanco mai di riguardarlo.

Speriamo lo diano senza censure, negli anni 90 tagliavano spesso le parti + crude e i dialoghi tipo "tu sei il male e io sono la cura". :rolleyes:
 
Web Contacts  Top
Starmy
view post Posted on 26/2/2008, 12:05




L'ho visto al cinema, l'ho rivisto in dvd, ma volete che al primo passaggio in tv me lo perda?

Su Sky cinema 1, a partire da lunedi 17 marzo ore 21, inizia la programmazione di Rocky Balboa. Quindi per tutti gli abbonati un'occasione in più per godere delle immagini di questo film.

Buona ri-visione! :woot: :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 26/2/2008, 15:54
Avatar

Membro effettivo della band

Group:
Member
Posts:
49,895
Location:
Napoli

Status:


Non me lo perderò di certo! Chissà quando lo daranno sulle tv nazionali l'audience che farà, sono proprio curioso.

 
Web Contacts  Top
1033 replies since 21/6/2004, 17:41   2454 views
  Share