Erasure Club-The Erasure Italian Forum

Il migliore e il peggiore capitolo di ROCKY

« Older   Newer »
  Share  
STALLONE ITALIANO
view post Posted on 25/2/2005, 22:03




bè per me Van Damme e Seagal sono due clown a questo punto preferisco paolo villaggio scherzo però per me sono troppo finti damme e seagal cmq i gusti sono gusti
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 1/3/2005, 01:19




Vin tamarro Diesel ha offerto 2,3 prove decenti e innumerevoli prove supertrash. non facciamo paragoni profani.

seagal mi sta simpatico e ha fatto qualche buon b-movie action (vedi trappola in alto mare), ma è solo un action man da film con sparatorie e arti marziali, idem Van Damme. La professione d'attore è altra cosa e oramai i due sono relegati nell'home video.

Schwarzy nell'action è eccellente, è un personaggio notevole e adoro Terminator. Ma anche in questo caso la recitazione è altra cosa.

Attori che hanno fatto parecchi film d'azione, ma che hanno ottime qualità di recitazione sono invece Willis e Gibson.
Lo stesso Farrell se la cava bene nell'action e anche Hugh Jackman. Ma questi 4 sono tutti artisiti completi, non solo uomini d'azione.
 
Top
STALLONE ITALIANO
view post Posted on 1/3/2005, 12:32




gibson lo adoro sia come attore che come regista ma come dici tu è impensabile paragonare steven seagal a gibson(troppo bravo)
cmq il migliore rimane sicuramente sly
Ps: vin diesel non ha fatto tanti film, secondo me è ancora da scoprire (vedremo se avro' ragione?!?!)
 
Top
Apollomax
view post Posted on 2/3/2005, 22:04




di quelli citati gibson, a mio avviso, è superiore allo stesso stallone.
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 2/3/2005, 22:26




pur apprezzando molto gibson nn sono affatto d'accordo
 
Top
Apollomax
view post Posted on 4/3/2005, 23:14




vabbè, sono obiettivo.
cmq de gustibus.
 
Top
Balboa81
view post Posted on 5/3/2005, 01:29




Mel è sicuramente un grandissimo attore, quasi al livello di Sly. Schwarzy è, a parere mio, il più grande attore action dopo Sly con ottimi passaggi anche in altri generi (vedi "Gemelli), stesso discorso più o meno anche per Bruce. Ritengo, al momento, Van Damme e Seagal superiori a Vin "Tamarro" per il numero di film girati e anche per una migliore qualità recitativa. Trovo in Colin Farrell un grande talento recitativo e mi piacciono molto anche le sue scelte di copione, alternando blockbuster a film indipendenti. Come, invece, ho già detto, non sono un gran fan di Hugh Jackman che, comunque, non è un cattivo attore.
 
Top
Apollomax
view post Posted on 9/3/2005, 21:06




al contrario di te jackman mi piace parecchio...molto poliedrico e nei film d'azione è molto bravo.
 
Top
Davide-P-GT
view post Posted on 26/6/2005, 07:50




Cmq vi siete dimenticati tutti ke in roky 5 c'è una scena stupenda.. Quando torna nella vecchia malestra e ricorda gli allenamenti coc mickey.. o no?
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 26/6/2005, 11:52




d'accordissimo!

E ben arrivato tra noi davide!!
 
Top
liam3000
view post Posted on 27/6/2005, 00:13




Allora:

- Steven Seagal

Non è un attore vero e proprio xo non è finto.. e non è neanche un clown.
A capacità di combattimento sue, ovviamente spettacolarizzate nei film, cmq ha il 5° dan di Aikido, non è cosa da poco.
E' stato il primo occidentale ad aprire una scuola di Aikido in Jappone. (una cosa unica).
Ha lavorato per la CIA, quindi anche qui, nei suoi film c'è sempre un fondo di verità..
Ha maneggiato pistole vere e ha organizzato assalti.

- Van Damme

Anche Van Damme ha delle reali capacità di combattimento, alcuni suoi film sono molto esaltanti c'è da dirlo, come attore ritengo sia un pelino inferiore a Steven Seagal.. cmq è guardabile.
Ultimamente è calato molto sia nelle qualità dei film sia nella popolarità.


SLY

E' superiore a questi elementi perchè ha qualcosa di speciale, un qualcosa che ti fa star bene e ti mette a tuo agio in ogni suo film, direi quasi magico.. cmq è una dote che non s'impara nella recitazione ma è innata.
Oltre a questo c'è da dire che ha fatto molti buoni film e alcuni film stupendi.



 
Top
MarcoSly
view post Posted on 27/6/2005, 14:14




Seagal e Van Damme sono attori di film action puri e in passato sono stati protagonisti anche di qualche onesta pellicola; ultimamente sono però relegati nel mercato home video di basso livello in pianta stabile.

Il loro livello di recitazione è basso.



 
Top
liam3000
view post Posted on 27/6/2005, 20:12




Steven Seagal purtroppo si è dato al buddismo ed è diventato.. diciamolo un pure.. un grassone orripilante... e cio mi dispiace...

Di Van Damme ho visto un film del 2003 e faceva davvero pietà.. proprio brutto..
Rinchiuso in carcere come pretesto per fare dei combattimenti. Tra l'altro ne prendeva cosi tante che dopo ti irritava pure se poi vinceva.

Edited by liam3000 - 27/6/2005, 21:13
 
Top
liam3000
view post Posted on 27/6/2005, 20:17




CITAZIONE
Seagal e Van Damme sono attori di film action puri e in passato sono stati protagonisti anche di qualche onesta pellicola



Direi degli eccellenti film d'azione e soprattutto Steven Seagal.

Vedi le due Trappole... , vedi Ferite Mortali , Delitti Inquietanti è un bel film, anche l'inferno sepolto non è male.. tutto sommato a parte gli ultimi sono sempre stati film d'azione di tutto rispetto.

 
Top
MarcoSly
view post Posted on 28/6/2005, 16:03




Insomma.. proprio di tutto rispetto magari no..

trappola in alto mare è un piccolo cult posso concordare.. poi c'è qualche altro prodotto passabile-accettabile (tipo decisione critica dove ha un piccolo ruolo).. e tantissima robaccia..

più o meno lo stesso discorso vale per van damme..

 
Top
78 replies since 19/1/2005, 12:19   5297 views
  Share