Erasure Club-The Erasure Italian Forum

QUAL'E' IL MIGLIOR FISICO?, Chi vincerebbe la sfida?

« Older   Newer »
  Share  
dylanmckay
view post Posted on 2/11/2007, 15:42




piccolo ot:

ragazzi sulla potenza di drago non possono esserci dubbi, la macchina che misura la potenza dei suoi colpi parla chiaro così come il suo allenatore:

"un peso massimo normale sviluppa una potenza di 700 lb di forza d'urto per pollice quadrato" quindi questa è la media di tutti, + o -..

"drago ha una potenza di 1850 lb, quindi + del doppio, le conseguenze mi sembrano ovvie, qualsiasi cosa lui colpisce, lui la distrugge"

e contro rocky arriva a circa 2150 lb..
 
Top
Tenente Cobretti
view post Posted on 2/11/2007, 21:32




si ma non scordarti che arriva a quella potenza grazie anche a qualche siringa di troppo...
 
Top
dylanmckay
view post Posted on 6/11/2007, 19:39




si ma qui non stiamo facendo un processo a come si sia arrivati a quale risultato, l'importante in questa sede è solo il risultato stesso, quello che fà di Drago un'arma letale..
 
Top
leone510
view post Posted on 6/11/2007, 20:01




si e nn dimentichiamo ke stiamo parlando di un film!!! quindi nn tutto è reale!!!
 
Top
Tenente Cobretti
view post Posted on 6/11/2007, 21:33




infatti
 
Top
dylanmckay
view post Posted on 7/11/2007, 13:30




CITAZIONE (leone510 @ 6/11/2007, 20:01)
si e nn dimentichiamo ke stiamo parlando di un film!!! quindi nn tutto è reale!!!

sbagli..

NULLA E' REALE!

se pensi che a suo tempo sia bastato un solo pugno vero dato per caso da dolph lundgreen a stallone per mandarlo all'ospedale, ti rendi conto che davvero nulla è reale..

e poi raga, io sono un fan di stallone e della saga di rocky quanto voi, conosco a memoria tutti i dialoghi, ma se criticate il fatto che nella "finzione" drago abbia ottenuto quella straordinaria potenza grazie a qualche siringa, allora ricordiamoci che il nostro stallone, nella realtà ha usato, se non le siringhe, cmq sostanze dopanti...
 
Top
Tenente Cobretti
view post Posted on 7/11/2007, 14:50




Questa storia del pugno di Dolph Lundgreen dato a Stallone non la sapevo.
Potresti scrivere qualcosa in più in merito?
 
Top
paolo22to
view post Posted on 8/11/2007, 11:39




ma niente, banali incidenti che capitano sul set. Niente di che. Anche Bud Spencer una volta colpi' per sbaglio uno stuntman e gli fratturò uno zigomo, era il 1977.
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 8/11/2007, 12:51




In pratica lo colpi' al petto e Stallone ando' in ospedale perche il cuore fece dei battiti irregolari....
 
Top
Tenente Cobretti
view post Posted on 8/11/2007, 15:00




ok grazie per le spiegazioni.
 
Top
Sfiber, The Return
view post Posted on 7/12/2007, 13:36




CITAZIONE (Lincoln Hawks @ 23/10/2007, 19:37)
rocky come ora,per epserienza e forza forse vincerebbe di sicuro sul primo,e forse il secondo,ma nn il terzo,dove è agilissimo anche se meno forte...

io penso che il piu completo è il IV,li era all'apice!!

IO NN CE L'HO MAI AVUTO L'APICEE!!!! :lol: :woot:

Quoto, soprattutto l'ultima frase!


CITAZIONE (IL CARTERACCIO -The Original- @ 23/10/2007, 22:37)
Per quanto riguarda Dixon, confermo che e' il miglior avversario,ma ovviamente rispetto le tue opinioni :)

Il miglior avversario di tutti i tempi per me è sempre Apollo.
Apollo vs Dixon:Apollo stravince!!!
Apollo vs Drago:evvabbè....era vecchiuccio e mal allenato, e poi Drago era dopato, lui no! :woot:
Apollo vs Rocky(2):Avete visto, per un soffio!
Apollo vs Clubber:Clubber è potente, ma Apollo più veloce.Si sarebbe verificata una specie di replica di Rocky vs Dixon, perciò Apollo vince ai punti.
Apollo vs Tommy:No idea.Lascio a immaginare.Può darsi che si sarebbe attuato un'altro Apollo vs Rocky 1, ma Gunn vanta anch'egli una velocità abbastanza elevata, anche se non raggiunge Apollo.
 
Top
Lincoln Hawks
view post Posted on 7/12/2007, 17:40




[QUOTE=Sfiber, The Return,7/12/2007, 13:36]
QUOTE (Lincoln Hawks @ 23/10/2007, 19:37)
rocky come ora,per epserienza e forza forse vincerebbe di sicuro sul primo,e forse il secondo,ma nn il terzo,dove è agilissimo anche se meno forte...

io penso che il piu completo è il IV,li era all'apice!!

IO NN CE L'HO MAI AVUTO L'APICEE!!!! :lol: :woot:

Quoto, soprattutto l'ultima frase!


perchè quoti sopratutto quella frase?!?! :woot:
 
Top
Sfiber, The Return
view post Posted on 7/12/2007, 19:30




Perchè quel pezzo di Rocky I mi piace un sacco!
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 8/12/2007, 18:57




Anche a me....
Ma preferisco: "Get up"
 
Top
Tenente Cobretti
view post Posted on 8/12/2007, 19:26




Guardate il video questa scena mi fa venire i brividi ogni volta che la vedo!!

http://it.youtube.com/watch?v=mq3udntRU50

E PUZZAVA...CASA MIA PUZZAVA?!?

 
Top
37 replies since 23/10/2007, 17:55   12215 views
  Share