Erasure Club-The Erasure Italian Forum

Rocky - La saga completa ( 6 DvD ), Cofanetto in vendita dal 14/11/2007

« Older   Newer »
  Share  
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 1/1/2008, 22:16




E cosa pensi di fare???
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 2/1/2008, 01:53




In realta' stavo notando che nel retro-confezione non ci sono scritti tutti gli extra della top edition....
In pratica solo "Tre round con Lou Duva" mancherebbe per essere precisi.
Tutti gli altri extra scritti sono presenti sia nel Rocky 25 anniversario che nel secondo disco della top edition.
 
Top
Tenente Cobretti
view post Posted on 2/1/2008, 19:09




Dobbiamo fare una mega-protesta contro la fox.
Ma che razza di cofanetto è con Rocky 25° anniversario e il 2° disco della Top Edition??
Non potevano mettere soltanto la Top Edition invece di fare questo miscuglio??
La fox ha fatto un macello!!Prima con l'errore di copertina(anche se il cofanetto potrebbe essere raro)adesso anche sta cosa qua.
All'e-mail non rispondono!!!L'unica cosa è telefonargli.

Comunque questa è l'e-mail: [email protected]

num. telefono: 3906-844301
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 2/1/2008, 20:54




C'e' da fare una rettifica sul numero telefonico della Fox.
Quello giusto e' il seguente:

02-723251

 
Top
Boston George 2
view post Posted on 3/1/2008, 08:36




Io ho rocky 25° anniversario e negli extra c'e: un intervista a sly, commento del regista John Advilsen, cortometraggi di Rocky, tributo a Burgess Meredith e a James ...(bo), e i trailer dei rocky. Nella rocky top edition quali altri extra ci sono? Anche io ho il cofanetto, me l' ha regalato la mia ragazza per natale, solo che ancora non l'ho scartato xche sono fuori casa per lavoro, muoio dalla cuoriosità di vedere se ce scritto INCONTRA O INCOTRA.
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 3/1/2008, 13:38




Attendiamo che arrivi a casa!! :)
 
Top
Tenente Cobretti
view post Posted on 3/1/2008, 15:07




Allora ragazzi io e il Carteraccio abbiamo preparato un e-mail da mandare alla Fox.
Vi prego di mandarla,anche chi non ha acquistato il cofanetto in modo da farci sentire dalla Fox.

L'indirizzo a cui mandarla è il seguente:


e questa è l'e-mail: [email protected]


Egr. direzione.

Sono un vostro cliente che ha acquistato il cofanetto Rocky-La saga completa uscito in data 29 Novembre 2007.
Ho riscontrato che alcuni cofanetti nel retro della confezione nella voce "contenuti speciali" hanno scritto:"Stallone INCOTRA Rocky" Invece di incontra.
Mentre altre persone che lo hanno acquistato poco tempo dopo l'uscita hanno la scritta esatta.
Inoltra,il primo DVD di Rocky,pur avendo la serigrafia corretta di Rocky Top Editon,è in realtra Rocky 25° anniversario.

Certo di vostre esaustive risposte porgo i miei più cordiali saluti
Grazie.


p.s:fateci sapere chi ha mandato l'e-mail,grazie.

Edited by Tenente Cobretti - 3/1/2008, 23:50
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 3/1/2008, 15:14




Facciamoci sentire!!!
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 3/1/2008, 15:43




Questa e' la mia e-mail:

Egr.Fox,
Buongiorno.
Ho acquistato su www.dvd-store.it il Cofanetto di ROCKY-la saga completa- il giorno stesso di uscita ovvero il 28 novembre 2007.
Ho riscontrato che il primo DvD, pur avendo la serigrafia di Rocky top edition, in realta' contiene Rocky 25 anniversario.
Come mai??
Inoltre: come mai i cofanetti usciti il giorno di uscita presentano nel retro-confezione (nei contenuti speciali) la frase "Stallone incotra Rocky", mentre chi lo ha acquistato verso la meta' di dicembre ha la frase corretta ovvero " Stallone incontra Rocky" ??

Certo di Vs risposte esaustive, porgo i miei piu' sentiti saluti.
Grazie.

Ma qual'e' l'email???
 
Top
Tenente Cobretti
view post Posted on 3/1/2008, 23:46




Allora ragazzi l'e-mail giusta è: [email protected]

Il testo da copiare de incollare è questo:

"Egr. direzione.

Sono un vostro cliente che ha acquistato il cofanetto Rocky-La saga completa uscito in data 29 Novembre 2007.
Ho riscontrato che alcuni cofanetti nel retro della confezione nella voce "contenuti speciali" hanno scritto:"Stallone INCOTRA Rocky" Invece di incontra.
Mentre altre persone che lo hanno acquistato poco tempo dopo l'uscita hanno la scritta esatta.
Inoltra,il primo DVD di Rocky,pur avendo la serigrafia corretta di Rocky Top Editon,è in realtra Rocky 25° anniversario.

Certo di vostre esaustive risposte porgo i miei più cordiali saluti
Grazie."

VI PREGO FATELO PER ME E IL CARTERACCIO E' UNA QUESTIONE DI VITA O DI MORTE.
PERFAVORE FATELO.
GRAZIE.

p.s:chi la manda lo scriva su questo topic
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 3/1/2008, 23:49




Spedita anche io!!!!!!!!!!
Ragazzi mi raccomando: se scriviamo in tanti...abbiamo possibilita' di risposte!!
 
Top
Boston George 2
view post Posted on 4/1/2008, 08:44




Non otterrete niente secondo me, ormai l'avete comprato. Cmq l' ho spedita pure io :) anche se non so ancora se l'errore ce l'ho oppure no! eheh!
Cmq rocky 25 anniversario in quanto a qualità visiva non mi sembra molto differente dalla top edition.
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 4/1/2008, 15:20




Esatto...solo gli extra sono differenti ( e maggiori nella top edition)
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 4/1/2008, 22:11




Ragazzi allora.
Se volete potete parlare in chat gratuita con l'assistenza di www.dvd.it
Andate sul sito e in homepage a destra troverete l'assistenza clienti in chat gratuita con gli operatori di dvd.it
Loro dicono che il Cofanetto e' a posto cosi: facciamoci sentire!!!
 
Top
Tenente Cobretti
view post Posted on 4/1/2008, 22:15




Ci dobbiamo far sentire in molti!!!.
Io e il Carteraccio abbiamo parlato con le assistenti...fatelo pure voi.
Grazie ;)
 
Top
176 replies since 17/9/2007, 21:43   1943 views
  Share