Erasure Club-The Erasure Italian Forum

JOHN RAMBO: In sala dal 22 Febbraio - foto dal set -, Secondo trailer on line! Da venerdì nelle sale italiane!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/5/2007, 13:29
Avatar

Erasure Master

Group:
Member
Posts:
10,832

Status:


In questo modo si rischia però che Sly realizzi un film di controvoglia , senza la passione e la convinzione che aveva avuto per Rocky Balboa . In situazioni del genere la qualità del prodotto potrebbe venir meno anche se Stallone non avrebbe del tutto colpe .
 
Top
italian stallion
view post Posted on 5/5/2007, 18:53




Ma si! magari il successo di Rocky Balboa ha aumentato alla grande la voglia di Sly di tornare protagonista del grandeschermo!! non penso che dopo tutta la fatica per convincere il mondo che ha ancora molto da dire,Sly mandi all'aria tutto facendo un filmetto ridicolo...certo a Rocky è molto piu' affezionato, rappresenta un pò la sua vita...ma recitare è comunque il suo lavoro e sono sicuro chen si impegnerà al massimo, nonstante i rischi infiniti di un altro Rambo!! anche io credo che non sarà emozionante come Rocky Balboa...ma la voglia di vedere un altra volta Sly al cinema è grande!!!
 
Top
SummerOf69
view post Posted on 5/5/2007, 20:08




Credo che nessun'altro film nella carriera di Sly sia stato voluto e realizzato con la stessa passione con cui è stato fatto Rocky Balboa, perciò in ogni caso da questo punto di vista non sarebbe lo stesso.

Vero che un film realizzato controvoglia può perderne, però il punto stà se davvero Sly lo stia realizzando svogliatamente o meno... cioè lui dice che inizialmente non lo voleva fare ma che ora cercherà di realizzarlo nel migliore dei modi, quindi non è detto che manchi del tutto la convinzione.....

Io sono sempre del parere che quando un tipo come Stallone inizia a fare una cosa cerca di farla al massimo...sia per sè stesso che per rispetto di chi lo segue...poi il film può uscire male o bene, ma credo che sarà il meglio che potrà fare, contando poi come sottolineato che ha in mano sceneggiatura e regia, condizioni ideali per orientare lui il film e non farsi imporre qualcosa.



 
Top
Davidemistero
view post Posted on 5/5/2007, 22:31




si ma magari lo fa controvoglia anche perche' l idea lo convince poco...infatti hanno cambiato trama 3000000 volte
 
Top
Titian Dredd vs...
view post Posted on 6/5/2007, 17:10




Nuova stupenda foto dalla location di Rambo IV!!
Image Hosted by ImageShack.us
 
Top
ludisly
view post Posted on 6/5/2007, 19:43




Bellissima foto grazie Tiziana! Rambo con la signora Rambo e le Rambine ;) :javascript:add_smilie(:rambino:
 
Top
Titian Dredd vs...
view post Posted on 6/5/2007, 20:51




Già poi la più piccola ha la canottierina militare :woot:
 
Top
view post Posted on 7/5/2007, 07:47
Avatar

Erasure Master

Group:
Member
Posts:
12,398

Status:


Finalmente una foto nuova dal set! Se ne sentiva proprio il bisogno! Certo che la spalla di Rambo è messa proprio male, sta perdendo litri di sangue :D !

Edited by T.C. the Punisher - 7/5/2007, 09:57
 
Web  Top
pellecchia
view post Posted on 7/5/2007, 09:28




foto stupenda , un grazie a titian

intanto nuove news per quanto riguarda il cast:

l'attrice julie benz ha preso parte al cast di john rambo e a quanto pare dovrebbe interpretare la moglie di rambo... credo che il suo ruolo nel film sia un altro e che l'ipotesi del sito( ovvero che interpreterà la moglie di rambo )sia sbagliata ma potrebbe anche essere...

http://www.moviehole.net/news/20070507_geo...to_the_jun.html
 
Top
view post Posted on 7/5/2007, 16:44
Avatar

Erasure Master

Group:
Member
Posts:
12,398

Status:


Potrebbe essere la volontaria con cui Rambo...come dire... avrà un coinvolgimento sentimentale di qualche tipo, secondo me cmq una figura chiave per la "redenzione" di John...

Per la cronaca eccovi Julie:

image
 
Web  Top
pellecchia
view post Posted on 7/5/2007, 17:55




il cast sta man mano definendosi:

si aggiunge al cast anche Graham McTavish visto in king artur

http://www.movieweb.com/news/68/19568.php

 
Top
SummerOf69
view post Posted on 7/5/2007, 18:40




Dopo un pò ci sono nuove info, bene, il cast comincia a completarsi.

Bella la foto di Sly e famiglia :)
 
Top
Davidemistero
view post Posted on 8/5/2007, 20:47




finalmente notizie!!!
la tizia è molto bella ma spero nn sia la moglie ma come ha detto the punisher spero avra' un ruolo diverso

cmq ecco le foto del tizio

image

image
 
Top
Titian Dredd vs...
view post Posted on 9/5/2007, 21:59




Domani posto un articolo su John Rambo inserito nel Corriere della Sera di oggi
 
Top
STEVEN8415
view post Posted on 10/5/2007, 11:46




CITAZIONE (T.C. the Punisher @ 7/5/2007, 08:47)
Finalmente una foto nuova dal set! Se ne sentiva proprio il bisogno! Certo che la spalla di Rambo è messa proprio male, sta perdendo litri di sangue :D !

certo... con quelle vene del braccio... giusto i "litri di sangue"
 
Top
882 replies since 24/3/2007, 08:57   20801 views
  Share