Erasure Club-The Erasure Italian Forum

Il dvd di Rocky Balboa: un successo in home video, I commenti e le recensioni al dvd italiano (in vendita da luglio 2007)

« Older   Newer »
  Share  
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 28/3/2007, 12:16




io nell'attesa mi rompo le pale. ( ho dei mulini a vento....)
 
Top
pellecchia
view post Posted on 28/3/2007, 12:52




CITAZIONE
io nell'attesa mi rompo le pale. ( ho dei mulini a vento....)

:lol: :lol: :lol: :lol: mi hai fatto veramente ridere carteraccio credimi
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 28/3/2007, 19:36




;)
 
Top
Butkus
view post Posted on 29/3/2007, 08:03




CITAZIONE (IL CARTERACCIO -The Original- @ 27/3/2007, 20:53)
Ho ringraziato e salutato gentilmente. Poi una volta interrotta la telefonata mi è scappato un "ma porca troia e che palle...Fox di merda, rincoglioniti bastardi e ritardati del caz.o....maledetti ancora 4 mesi di attesa ....e che caspita porca di quella troia!!" :javascript:add_smilie(:incazz:
Una volta passata la rabbia ho chiamato Butkus e l'ho avvertito. Ed anche lui ha espresso le mie stesse frasi....
Quindi niente bannaggio!!! :woot:

Si va bé... <_<

Quando fai cosi credi di essere tanto divertente, Carteraccio. Ma ancora non hai capito che sparate di questo tipo, gratuitamente ed inutilmente volgari, non fanno ridere nessuno. Al contrario, lascia l'amaro in bocca vedere come un trentenne voglia continuamente ricorrere a questi mezzucci da quinta elementare per rendersi simpatico, sopratutto visto e considerato che solitamente ci riesce (e alla grande) in maniera brillante e senza ricorrere ad un linguaggio così sguaiato.

Ti ho ripreso innumerevoli volte in tutti questi anni, ti ho anche bannato pochi mesi fa per un motivo simile: tu ti sei sempre scusato per l'accaduto dandomi ragione, per poi ricominciare indisturbato la tuo opera di "volgarizzazione" del sito poco tempo dopo

Ora, visto che qua dentro qualcuno tiene ancora al decoro del forum, e dato che io non amo particolarmente essere preso in giro in maniera costante (l'ultima volta ti avevo dato l'ultimatum, se ben ricordi) , ti dico che stavolta ti becchi un bel bannaggio, ma molto più lungo dell'ulitmo.
In verità, visto la tua costante recidività in atteggiamenti del genere. saresti da bannare/cancellare definitivamente dal forum.
Non lo faccio perchè preferisco pensare che questo nuovo periodo di isolamento del forum, non molto breve, ti darà la possibilità di meditare SERIAMENTE sull'accaduto e indurti a cambiare il tuo atteggiamento una volta per tutte e non "per farmi piacere" o meglio "farmi credere che sia così" per poi uscire allo scoperto subito dopo.

A buon inteditor...

(CHIUSO OFF-TOPIC)

Edited by Butkus - 29/3/2007, 19:39
 
Top
view post Posted on 29/3/2007, 17:49
Avatar

Erasure Master

Group:
Member
Posts:
10,844

Status:


E' un'attesa a dir poco insolita però questa ... non mi sarei mai aspettato che alla fine avremmo dovuto attendere così tanto ... .
 
Top
Davidemistero
view post Posted on 30/3/2007, 20:49




no dai BUT!!!!!!!!!!!!!!

cmq ...anke io esprimo il mio piu forte disappunto per il ritardo del DVD....azz
 
Top
italian stallion
view post Posted on 1/4/2007, 11:51




E' strano!! di solito non ci mettono cosi' tanto...per esempio è già uscito Eragon in dvd ! al cinema era in giro un mesetto prima di Rocky Balboa!! <_<
 
Top
CirithUngol
view post Posted on 12/4/2007, 11:08




Ma si sa almeno una data ufficiosa? Sarà un edizione in doppi DVD o songolo come quella USA?
 
Top
Sagisoft
view post Posted on 20/4/2007, 17:51




Mi è arrivato il comunicato della fox a lavoro data dvd qui in italia 6 luglio 2007

Sperem -_-
 
Top
SummerOf69
view post Posted on 20/4/2007, 20:22




Sei luglio il dvd?? Mi ricorda qualcosa quella data :)
 
Top
Titian Dredd vs...
view post Posted on 21/4/2007, 00:02




Speriamo che facendoci attendere così tanto c inseriscano qualche contenuto carino...
 
Top
CirithUngol
view post Posted on 21/4/2007, 08:41




sei luglio?? ..non capisco il motivo di questo ritardo, alcune volta si rischi addirittura che esca prima il DVD che il film al cinema.....mha
 
Top
Butkus
view post Posted on 23/4/2007, 13:53




Il Carteraccio tramite telefono (data la sua attuale posizione da bannato! ^_^ ) mi ha riportato la notizia secondo la quale il dvd uscirà 2 giorni prima della data rivelata da Sagisoft, è cioè il 4 luglio.

Sembra che la data sià sicura, anche perchè è già riportata da alcuni siti, come terminalvideoitalia (http://www.terminalvideo.it/tvweb/applicat...x?ART_Id=252065)

Ovviamente l'edizione sarà identica in tutto e per tutto a quella americana.
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 23/4/2007, 14:02




4 luglio in vendita dunque..

a noleggio, però, immagino un mesetto prima a occhio e croce.. qualcuno può confermare o smentire?
 
Top
Titian Dredd vs...
view post Posted on 23/4/2007, 14:46




Perfetto non vedo l'ora!! Grazie della News!!
 
Top
183 replies since 13/2/2007, 13:51   3478 views
  Share