Erasure Club-The Erasure Italian Forum

Il dvd di Rocky Balboa: un successo in home video, I commenti e le recensioni al dvd italiano (in vendita da luglio 2007)

« Older   Newer »
  Share  
Butkus
view post Posted on 16/2/2007, 22:16




Ehm, Marco non pensi sia meglio spostare questo topic in "Classic Movies"?
In questa sezione si parla di RB, certo, ma solo per quel che riguarda la qualità artistica del film. Per i dvd la sezione adatta è l'altra. ;)

 
Top
MarcoSly
view post Posted on 17/2/2007, 12:18




In verità avevo in mente di inserirlo in sly classic's certo, ma poi l'ho messo qui dato che è sezione apposita per RB e pensavo di raccogliere qui le varie info.. bhè lo sposto, è lo stesso!
 
Top
Davidemistero
view post Posted on 17/2/2007, 12:23




secondo me era meglio nell altra sezione quoto marcoslay....
 
Top
dott. jhon zoidberg
view post Posted on 17/2/2007, 18:16




Mi interessano molto i contenuti speciali!
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 21/2/2007, 23:15





In USA uscirà il 20 marzo 2007 e sarà un'edizione ad 1 solo disco. :o:

Speriamo che da noi la Fox ci regali una special edition a 2 dischi! :unsure:
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 1/3/2007, 00:21




Secondo alcune informazioni "attendibili" il DvD dovrebbe uscire ad aprile o maggio.....
Io speravo di averlo alla fine di marzo....uff!!!!
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 1/3/2007, 14:55




meglio così.. le uscite troppo ravvicinate non sono poi così un bene.. 3 mesi abbondanti (o anche 4) dall'uscita in sala mi sembra attesa adeguata..
 
Top
leone510
view post Posted on 7/3/2007, 17:08




quoto!!! nn vedo l'ora!!!
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 15/3/2007, 20:55




Tutto tace.......perchè!!!!
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 20/3/2007, 15:06




In futuro (ma potrebbe trattarsi anche di anni) ci sarà il director's cut di RB: pare averlo rilevato Stallone nel commento del dvd in uscita in Usa.
 
Top
Butkus
view post Posted on 23/3/2007, 08:57




Ecco come si presenta l'edizione americana:

image


Ecco il mio sogno: cliccando sul menu del dvd alla voce "scene inedite" viene per primo presentato un commento di Stallone stesso, come sul dvd di DRIVEN "Ciao sono Sylvester Stallone. Le maggior parte delle scene che vedrete le ho girate pensando eslusivamente alla pubblicazione in questo dvd. In effetti molte di esse se introdotte nella stesura finale avrebbero allungato troppo il film, alternadone il ritmo. Le sequenze che vedrete sono state realizzate per omaggiare i tanti fans di Rocky sparsi in tutto il mondo. Infatti, cliccando sul cursore play via ccorgerete che quasi tutte quelle proposte non sono fondamentali per l'economia del film. Penso però possa farvi piacere vedere ancor più nello specifico come se la passano il vecchio Rocky, Paulie, Robert e tutti gli altri dopo tutti questi anni."

A seguire, decine di scene a se stanti che ci mostrano la vita quotidiana dei vari portagonisti!
Sarebbe bello, che ne dite? :)

 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 25/3/2007, 14:21




In Italia quando esce????
Non ce la faccio ad aspettare altri mesi....
Si diceva fine marzo...poi aprile....ora forse a maggio...
Che palle!
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 27/3/2007, 19:53




Allora.
Stufo di aspettare ho telefonato alla 20ThFox.
Ho chiesto quando uscirà il DvD di Rocky Balboa e la signorina,compiaciuta,mi ha risposto:" Anche Lei mi chiede di Rocky Balboa!!" "Il DvD è previsto per giugno 2007 in versione noleggio...mentre per la versione vendita bisognerà aspettare luglio 2007"

Ho ringraziato e salutato gentilmente. Poi una volta interrotta la telefonata mi è scappato un "ma porca troia e che palle...Fox di merda, rincoglioniti bastardi e ritardati del caz.o....maledetti ancora 4 mesi di attesa ....e che caspita porca di quella troia!!" :javascript:add_smilie(:incazz:
Una volta passata la rabbia ho chiamato Butkus e l'ho avvertito. Ed anche lui ha espresso le mie stesse frasi....
Quindi niente bannaggio!!! :woot:
 
Top
Alex-sly
view post Posted on 27/3/2007, 22:24




Grande Carteraccio! Decisamente simpatico!
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 27/3/2007, 23:53




Che lunga attesa in effetti: più della media che solitamente si registra; a questo punto mi aspettavo maggio come data (sia per noleggio che per vendita, che pensavo distanziati di poco) di uscita. Peccato.. vabbè vorrà dire che ci crogioleremo nell'attesa..
 
Top
183 replies since 13/2/2007, 13:51   3478 views
  Share