Erasure Club-The Erasure Italian Forum

ROCKY TOP EDITION, In DvD dal 24 Gennaio 2007

« Older   Newer »
  Share  
Lincoln Hawks
view post Posted on 12/2/2007, 23:16




Alex io lo so quello :lol:
Al primo rocky al menu principale,devi vedere in alto a destra la scritta"rocky"clicchi sopra e voilà!!ti ritroverai 2 stalloni italiani!!:lol: :woot:
 
Top
McRocky
view post Posted on 22/2/2007, 08:14




Ma anche il vostro 2° DVD è tutto in inglese??! :blink:
Io pensavo/speravo che almeno i sottotitoli fossero in italiano, e invece no!! :(
Sono l'unico a cui è capitata questa versione o son tutte così??
 
Top
view post Posted on 23/2/2007, 23:26
Avatar

Erasure Master

Group:
Member
Posts:
10,843

Status:


No no , la Top Edition è completamente in italiano ! Io l'ho comprata e non ho avuto nessun problema . Anche i sottotitoli sono in italiano , così come i menù .
 
Top
Pietro2
view post Posted on 24/2/2007, 13:58




Anche io l'ho comprata e tra i sottotitoli c'è assolutamente l'italiano. Bellissima edizione! Avete visto Sly al programma Tv d'epoca "dinah" o una roba del genere? Che emozione!!
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 23/3/2007, 12:19




L'ho visto a 12,9 euro..

sono indeciso se compare o meno però; a breve arriverà un nuovo cofanetto secondo me; dunque che fare, considerato che in casa ho già il cofanetto attuale? :)
 
Top
CirithUngol
view post Posted on 6/8/2007, 11:05




Ancora non l'ho preso ( ok potete uccidermi).

Volevo sapere una cosa, negli extra è contenuto il finale alternativo in cui Rocky se ne va di spalle con Adriana da cui fu scattata una foto divenuta poi la locandina del film?
 
Top
CirithUngol
view post Posted on 11/8/2007, 15:32




CITAZIONE (CirithUngol @ 6/8/2007, 12:05)
Ancora non l'ho preso ( ok potete uccidermi).

Volevo sapere una cosa, negli extra è contenuto il finale alternativo in cui Rocky se ne va di spalle con Adriana da cui fu scattata una foto divenuta poi la locandina del film?

Nessuno risponde?? Massa di sfaticati!!!!!
 
Top
CirithUngol
view post Posted on 14/8/2007, 08:03




Mi segnalate un forum di Stallone frequentato da competenti :D per riuscire ad avere una risposta alla domanda posta un post più sopra?

P.s.

Ho aggiunto lo smile per far capire che era un intervento ironico.
Spero che nessuno si sia sentito offesso.

Edited by CirithUngol - 14/8/2007, 12:54
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 14/8/2007, 10:30




Ti segnalo di schiarirti le idee su come ci si comporta in un forum.

Io non ho risposto perchè non ho ancora comprato l'edizione top, conto di farlo in futuro ovviamente.
Posso capire comunque che dia fastidio non avere una risposta immediata, ma capita e non per questo è il caso di fare vittimismo e polemiche ingiustificate e offensive.

Considerando poi che è Ferragosto e che molti sono via il quadro si completa.

Ti risparmio il ban, ma finiamola qui.
 
Top
CirithUngol
view post Posted on 14/8/2007, 11:31




CITAZIONE (MarcoSly @ 14/8/2007, 11:30)
Ti segnalo di schiarirti le idee su come ci si comporta in un forum.

Io non ho risposto perchè non ho ancora comprato l'edizione top, conto di farlo in futuro ovviamente.
Posso capire comunque che dia fastidio non avere una risposta immediata, ma capita e non per questo è il caso di fare vittimismo e polemiche ingiustificate e offensive.

Considerando poi che è Ferragosto e che molti sono via il quadro si completa.

Ti risparmio il ban, ma finiamola qui.

Mi cascassero le palle se il mio ultimo post non era stato concepito in tono ironico.
In effetti rileggendolo potrebbe essere frainteso e su questo hai ragione ma da quì ad essere bannato per una frase del genere mi sembra francamente un esagerazione di proporzioni bibliche.



 
Top
MarcoSly
view post Posted on 14/8/2007, 23:48




Dopo questo tuo chiarimento nessun problema, è chiaro. Il fatto è che il post senza smile o precisazioni si prestava molto a fraintendimenti, ora il tono scherzoso è evidente.

Spero comunque che qualcuno ti risponda con indicazioni utili per tutti.
 
Top
maxx g
view post Posted on 16/8/2007, 22:04





Proprio oggi ho fatto un giro in un centro commerciale..di questo doppio dvd no ho trovato traccia. Solo la " special edition " a 9.90 che comprai tempo fa. Ci sono però discreti extra: una buffa intervista doppia fra Sly e..se stesso ( Easter egg ), commento di Stallone, un ricordo di Meredith e un altro ( un addetto ai lavori ), e tutti i trailer dei 5 Rocky.
C?erano poi anche gli altri ma senza extra.
image
Ah, dimenticavo: l'opuscolo è presente ed ha molte info..però una cosa mi lascia perplesso:
In un capoverso dice:la prima sceneggiatura scritta da Stallone aveva un finale diverso: Rocky perdeva.
Perchè, nella versione defiinitiva cosa accade?
Boh!
 
Top
CirithUngol
view post Posted on 17/8/2007, 07:57




CITAZIONE (maxx g @ 16/8/2007, 23:04)
In un capoverso dice:la prima sceneggiatura scritta da Stallone aveva un finale diverso: Rocky perdeva.
Perchè, nella versione defiinitiva cosa accade?
Boh!

Forse volevano intendere che non arrivava in piedi alla quindicesima ma perdeva per ko.
 
Top
maxx g
view post Posted on 22/8/2007, 19:50





Ah..beh, magari potevano essere più espliciti. Chissà cosa ci sarà scritto negli altri " opuscoli collezionabili "..
Tanto da quel che ho capito, extra interessanti non ce ne sono..
image
 
Top
pellecchia
view post Posted on 23/8/2007, 08:54




CITAZIONE
Volevo sapere una cosa, negli extra è contenuto il finale alternativo in cui Rocky se ne va di spalle con Adriana da cui fu scattata una foto divenuta poi la locandina del film?

nella top edition non è contenuto il finale alternativo.

ma ti consiglio di comprarla comunque... approfondimenti sul primo rocky davvero interessanti come " gli avversari di rocky"... contenuti speciali molto ricchi( oltre 2 ore mi sembra)... e poi audio e video notevoli... acquisto obbligato per un fan di rocky!!!
 
Top
65 replies since 29/11/2006, 14:41   1214 views
  Share