Erasure Club-The Erasure Italian Forum

L'ultimo film di Sly da voi visto

« Older   Newer »
  Share  
Lincoln Hawks
view post Posted on 7/11/2006, 20:07




la settimana scorsa acquistai fist e lo vidi sabato notte.
che dire?stupendo!la storia è bellissima è mi sta a cuore
devo ammettere pero' che il finale mi ha deluso moltissimo..
SPOILER (click to view)
[/SPOILER]perchè nn sono abituato a vedere che sly viene ucciso in quel modo,di solito è lui a demolire gli altri...se si pensa che è stato un autogol,perchè la mafia l ha messa lui stesso dentro i sindacati..
vabbè..è stata una cosa nuova...
sly che viene ucciso..naaa nn ci credo ancora :D[SPOILER]


voto:8,5

Edited by Butkus - 7/11/2006, 22:34
 
Top
cosmo carboni
view post Posted on 7/11/2006, 20:10




SPOILER (click to view)
[/SPOILER]e' vero vedere sly ucciso e' brutto.[SPOILER]

fist e' un bel film,lai preso su internet?

Edited by Butkus - 7/11/2006, 22:35
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 7/11/2006, 20:16




Cosa intendi per l'hai preso su internet cosmo?

Se ti riferisci all'ACQUISTO del dvd di FIST dalla Gran Bretagna o dalla Spagna (nazioni in cui è stato editato) nessun problema.. altrimenti, se ti riferisci, al download tramite peer to peer il mio consiglio è sicuramente e senza dubbio quello di comprarli i film di Stallone..
 
Top
STALLONE ITALIANO
view post Posted on 7/11/2006, 20:22




tranquillo marcolsly, sicuramente cosmo intende internet come fonte di acquisto, tipo ebay amazon o altro, sicuramente non intendeva il download :D
 
Top
www.rockybalboa.too.it
view post Posted on 7/11/2006, 20:50




Shade

ottimo film (a me piace il Poker alla texana quindi...) con un'ottima interpretazione di Sly
 
Top
Lincoln Hawks
view post Posted on 7/11/2006, 21:20




CITAZIONE (cosmo carboni @ 7/11/2006, 20:10)
fist e' un bel film,lai preso su internet?

Tranquillo marcosly e cosmo,l'ho preso da internet,originalissimo,state tranquilli ;) ;)
io che prendo roba pirata di sly?!ma non dovete nemmeno pensarla sta cosa,senno' mi offendete :angry: ;)

il dvd è della"mgm" in lingua tedesca,visto che sto in svizzera,ma contiene la lingua italiana per fortuna,odio i film in tedesco di sly.il titolo originale di fist in tedesco è "ein mann geht seiner weg"
verificate senno'.
oggi mi è arrivato happy days-la banda dei fiori di pesco in lingua italiana.anzi vi saluto che ora lo vado a vedere.ciao ciao ;) :D

Edited by Butkus - 7/11/2006, 22:36
 
Top
Miss Plissken
view post Posted on 7/11/2006, 21:21




ok!!! buona visione, poi ci dici com'è!!!
 
Top
STALLONE ITALIANO
view post Posted on 7/11/2006, 21:27




Lincoln Hawks quella domanda era rivolta a cosmo non a te :D leggi bene :)
nn sei tu l'indagato :ph34r:
 
Top
Lincoln Hawks
view post Posted on 7/11/2006, 21:30




lo so stallo',pero' io adoro chiarezza hehe...;)
 
Top
STALLONE ITALIANO
view post Posted on 7/11/2006, 21:34




CITAZIONE (Lincoln Hawks @ 7/11/2006, 21:30)
lo so stallo',pero' io adoro chiarezza hehe...;)

Lo so Lo so 6 un grande oppure no :woot:
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 7/11/2006, 21:35




Ho visto 2 giorni fà SHADE.
Grande Steven The Dean -IL DECANO-
 
Top
Butkus
view post Posted on 7/11/2006, 22:44




Ragazzi, se volete parlare dei finali di qualunque film, siete pregati di utilizzare la funzione "spoiler" presente fra gli strumenti per scrivere il messaggio.
Questo per evitare di rovinare la sorpresa a chi non ha ancora avuto modo di vedere il film "spoilerato".

Ora ho provveduto io a modificare i messaggi di cosmo e Lincoln, ma sarebbe bene che d'ora in avanti vi ricordaste tutti di cliccare su quella funzione ogni volta che vi vien voglia di svelare un finale. Grazie per la collaborazione, ragazzi. ;)
 
Top
cosmo carboni
view post Posted on 7/11/2006, 23:03




No ragazzi io non intendevo scaricare da internet,ma prenderlo sui siti che vendono dvd.
Io lo preso da ebay,scusate se mi sono fatto capire male.
Io infatti mi sto facendo un collezione di film originale di stallone,tutto preso da ebay.
Scusate volevo sapere se ce qualcuno di voi che ha fatto compere sul sito primavideo,ciao da cosmo.
 
Top
www.rockybalboa.too.it
view post Posted on 7/11/2006, 23:33




ciao cosmo, qual è il tuo nick su ebay?
 
Top
Lincoln Hawks
view post Posted on 8/11/2006, 00:00




e vabbè scusa butkus,nn credo che qui dentro non conoscono il finale (brutto)di fist,non credo che sono stato l'unico a rivelare un finale,penso che qui ce ne siano altri non spoilerati....eh... <_< <_<
cmq scusa nuovamente

da qualche minuto il mio ultimo film di sly che ho visto è stato happy days appunto.film divertente che fa respirare aria degli anni '50 sia come atmosfera e sia con le colonne sonore :D
sly è davvero un "bullaccio" di periferia...:D
un ottimo pre.rocky ;)
 
Top
70 replies since 7/11/2006, 00:08   905 views
  Share