Erasure Club-The Erasure Italian Forum

non ci potete credere!

« Older   Newer »
  Share  
RockySly87
view post Posted on 23/10/2006, 17:53




Mi sembra che ho gia fatto le mie scuse a sly88....e comunque Butkus il tuo atteggiamento mi sembra un po infantile (con tutto il rispetto)...chesembra che ti diverti a giocare a guardia e ladri facendo questi ban secondo me inutili...alla fine guarda caso, sti problemi sorgono sempre quando c'è di mezzo sly88..insomma se qualcuno alza un po i toni verso sly88 mi sembra che abbia le piu grandi ragioni dato che è un ossessione con i suoi film,topic etc.....cmq io le scuse le ho gia fatte prima che tu scrivessi questo post...
 
Top
Lincoln Hawks
view post Posted on 23/10/2006, 18:01




no sly88 rimani ti prego..anche mentre lavoro ti penso e mi diverto..tu sei il mio passatempo qui..e ti vogliamo un bene enorme...RIMANI TI PREGOOO!!
 
Top
Butkus
view post Posted on 23/10/2006, 18:18




Un conto è alzare i toni un'altro è insultare deliberatamente un utente con frasi del tipo "se sapevamo ti levavamo noi dalle balle" o "tu non sei normale avrai anche la maestra di sostegno". Io vi consiglio di scusarvi per questo, solo per questo (e lo stesso vale per sly88 che di certo, non c'è andato giù leggero rispondedovi in qualla maniera oscena). Poi voi fate quello che ritenete più giusto.

Non posso prolungarmi ora che il tempo (mi) stringe, ma sappi Rockysly87 che io non sto giocando affatto.
Se ritieni infantile il cercare di mantenere l'ordine al fine di evitare che il forum diventi una chat di infimo livello per scaricatori di porto, beh...non è un problema che mi riguarda.
(Comunque le scuse ancora non le hai esposte..vedi tu.)
Alla prossima.
 
Top
RockySly87
view post Posted on 23/10/2006, 18:45




CITAZIONE (RockySly87 @ 23/10/2006, 16:47)
sly88 rimani dai........se a volte scriviamo messaggi contro di te non è perchè vogliamo prenderti in giro x la tua grammatica, ma è perchè ci stufiamo a leggere 100 topic su questi stramaledetti film rari di sly.....dai su, io sono anche pronto a chiederti scusa x il mio comportamento verso di te.....mettiamoci na pietra sopra e riniziamo da capo....resta

eccole butkus
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 23/10/2006, 19:56




CITAZIONE (RockySly87 @ 23/10/2006, 18:53)
Mi sembra che ho gia fatto le mie scuse a sly88....e comunque Butkus il tuo atteggiamento mi sembra un po infantile (con tutto il rispetto)...

Se io ero Butkus ti avrei bannato per 6 mesi.....
Ci vuole un pò di umiltà ogni tanto nella vita!!!!
E dire HO SBAGLIATO non è una sconfitta....
Non voglio essere quello che dà consigli,visto che anche io spesso esagero....però bisogna darsi una calmata...
Io ti rimprovero solo per quello che hai detto a Butkus, non per la discussione con Sly88, il quale ha iniziato ad istigare.
Secondo me il litigio poteva essere meglio gestito: senza ricorrere agli insulti bastava dirgli di non esagerare oppure ignorare i suoi topic.
Ad esempio io e poi Steven recentemente abbiamo detto a Pietro2 di non postare messaggi SOLO su Costner o Minghi!!!
Ci si può rimanere male, ma poi tutto passa!
 
Top
RockySly87
view post Posted on 23/10/2006, 20:36




Ma sta zitto carteraccio (guarda caso fa anche rima con pagliaccio), che tu stesso ti sei attaccato con sly88 prendendolo x i fondelli...sei solo un falso e un parassita pronto a fare il lecchino e a pararsi il c*** quando si arrabbia l'amministratore e minaccia i ban....fai veramente pena, tu sei l'ultimo da cui prenderei lezioni di vita, quindi fai meno il morlaista e torna al tuo posto che nessuno t'ha chiesto niente..ciao
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 23/10/2006, 20:48




Bello de casa, quanto sei bravo a scrivere...
Quando sarai ( e lo sarai ,fidati...) bannato, per scrivere usa i piccioni viaggiatori!!!
Bye-bye.
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 23/10/2006, 20:58




Su non degeneriamo ragazzi e non perdiamo troppo tempo su queste discussioni perdendo il filo del discorso.

Sly 88 è un utente oltremodo bizzarro e su questo penso che siamo tutti d'accordo.

Butkus è forse più comprensivo di me su quest'argomento, meno su altre cose, ma non credo sia un grosso problema: forse, su alcuni aspetti chiave, ci possiamo dire tutti d'accordo.

Ovvero:

Se Sly 88 sgarra glielo si fa notare, così come lo si fa notare a chiunque.
O intervengono i moderatori o, qualora non se ne avvedano, gli utenti possono segnalare eventuali situazioni spiacevoli.
Questo vale ovviamente sempre e in generale.
Qualora sia necessario, e gli inviti non siano andati a buon esito, si prenderanno dei provvedimenti.

Ma il tutto sempre mantenendo toni estremamente civili e non reggendo il gioco, è chiaro.

Su questo penso non ci sia molto da obiettare, ma in caso la pensiate diversamente o vogliate chiarimenti chiedete pure.

Oltre a ciò aggiungo qualche altra considerazione.

Davanti a un topic farsa le scelte preferibili dovrebbe essere, a mio parere, o un invito civile al raziocinio o cambiare topic e lasciar perdere.
Detto questo, è chiaro che qualora le scorrettezze o le miriadi di messagi identici e dal dubbio senso si prolunghino interverrò senza problemi nè remore.

Buona vita (?).
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 23/10/2006, 21:03




Certo.....ma RockySly87 ha superato i limiti...
Tra me e lui non finisce così!!!!!
Io cercavo di farlo ragionare;
Se ero amministratore era già bannato.....sicuro!!! E della sua assenza non si accorgeva nessuno!
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 23/10/2006, 21:08




Anche RockySly87 ha un pò ecceduto sono d'accordo, tuttavia ha l'attenuante della provocazione e c'è anche da dire che Sly 88 sembra darsi parecchio da fare perchè lo si apostrofi.

Ma, lo ribadisco, manteniamo toni civili e mettiamo al bando la giustizia privata ;)
 
Top
sly88
view post Posted on 23/10/2006, 21:17




ECCOMI,CHI MI VUOLE FARE DOMANDE CHE LE FACCIA.

SONO TUTTO VOSTRO.
 
Top
STEVEN8415
view post Posted on 23/10/2006, 21:22




CITAZIONE (RockySly87 @ 23/10/2006, 21:36)
Ma sta zitto carteraccio (guarda caso fa anche rima con pagliaccio), che tu stesso ti sei attaccato con sly88 prendendolo x i fondelli...sei solo un falso e un parassita pronto a fare il lecchino e a pararsi il c*** quando si arrabbia l'amministratore e minaccia i ban....fai veramente pena, tu sei l'ultimo da cui prenderei lezioni di vita, quindi fai meno il morlaista e torna al tuo posto che nessuno t'ha chiesto niente..ciao

Per insulti molto meno pesanti dei tuoi io e Carteraccio siamo stati bannati per tre giorni!
TI COMMENTI DA SOLO

Edited by STEVEN8415 - 23/10/2006, 22:28
 
Top
sly88
view post Posted on 23/10/2006, 21:26




MA STAI CALMO TU,MA COME TI PERMETTI?CALMA.
 
Top
STEVEN8415
view post Posted on 23/10/2006, 21:30




CITAZIONE (sly88 @ 23/10/2006, 22:26)
MA STAI CALMO TU,MA COME TI PERMETTI?CALMA.

con chi ce l'hai?
 
Top
sly88
view post Posted on 23/10/2006, 21:32




PERCHE S EC ELO CON TE CHE MI FAI?MI VIENI AD AMMAZZARE?LE MINACCIE TUE ME LE SCHIAFFO NEL CULO.

IO O REBEL IN DVD SAI,NON CON FERRUCCIO PERO'.ORA ISTICO PURE IO.

MI VOGLIO ABBASSARE NEI LIVELLI TUOI.
 
Top
106 replies since 22/10/2006, 21:29   1324 views
  Share