Erasure Club-The Erasure Italian Forum

non ci potete credere!

« Older   Newer »
  Share  
RockySly87
view post Posted on 23/10/2006, 00:23




NON CI CREDO RAGAZZI........SLY88 E' DEL MIO PAESE, E' DI CASSINO.....AHAHAH E' ASSURDOOOOO
 
Top
italianstallion310588
view post Posted on 23/10/2006, 00:29




la colpa e' tutta mia,cacciatemi pure

lui non centra niente
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 23/10/2006, 14:02




No non cacciatelo!!!!!!!!!!
E' il mio gioco preferito!!!!
Mi si è rotto L'allegro chirurgo....
E l'ho rimpiazzato con Sly88....anche si non ci capisco un H ( ogni riferimento è casuale??) mi diverto!!!!
Stiamo calmi e vogliamoci tanto bene!!!!!!
 
Top
Pietro2
view post Posted on 23/10/2006, 14:07




Siccome è del tuo paese, magari lo conosci pure :woot: !!! E se davvero lo conosci, facci un piacere: smazzullalo di pacche. Non se ne può più!
 
Top
italianstallion310588
view post Posted on 23/10/2006, 14:09




DA OGGI IN POI NON ENTRO' PIU IN QUESTO FORUM,VI LASCIO SOLI.

ADDIO PER SEMPRE.
 
Top
Pietro2
view post Posted on 23/10/2006, 14:11




MA PER FORTUNA!! TU C'HAI FATTO UN PIACERE!!!!
 
Top
leone510
view post Posted on 23/10/2006, 14:41




mi spiace dirlo...ma una persona nn va trattata kosì!!! ke amarezza e ke delusione!!! anke se uno nn konosce bene la grammatica italiana...nn va punito è deriso da voi e da nessuno in questa maniera subdola e infima ....mi spiace leggere queste kose soprattutto se questi pensieri provengono da voi!!! evidentemente mi sono sbagliato su molti!!!

ps: sly88 rimani per favore!!! ;)
 
Top
italianstallion310588
view post Posted on 23/10/2006, 14:48




GRAZIE DI CUORE LEONE510,MA QUESTO CHE TI SCRIVO E' L'ULTIMO MESSAGGIO CHE MANDO SU QUESTO FORUM.CIAO LEONE510,ADDIO!

SEI UNO DEI MEGLIO QUA IN MEZZO LEONE!!!
 
Top
leone510
view post Posted on 23/10/2006, 14:56




io nn sono meglio di te e di nessuno....diko solo ke una persona nn si tratta kosì !!! è vero , hai sbagliato un pò ... ma sbagliare è umano !!! una persona secondo me va capita e nn contrastata almeno fino a quando nn si ha la certezza di ki sia e di kome realmente è fatta questa persona!!! spero ke tu e tutti gli altri mi abbia/abbiano capito!!! ciao

comunque rimaniiii sly88 su su su !!!! vedrai ke si risolve tutto ;)
 
Top
Titian Dredd vs...
view post Posted on 23/10/2006, 14:58




Dai sly88 rimani!!!!
 
Top
RockySly87
view post Posted on 23/10/2006, 15:47




sly88 rimani dai........se a volte scriviamo messaggi contro di te non è perchè vogliamo prenderti in giro x la tua grammatica, ma è perchè ci stufiamo a leggere 100 topic su questi stramaledetti film rari di sly.....dai su, io sono anche pronto a chiederti scusa x il mio comportamento verso di te.....mettiamoci na pietra sopra e riniziamo da capo....resta
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 23/10/2006, 15:58




RIPETO: VOGLIAMOCI BENE!!!!!!!!

In passato ho avuto contrasti con alcuni, poi si è risolto tutto!!
Sly88 diciamo che aveva preso in giro molti del forum in passato, quando si chiamava appunto Sly88...normale quindi la reazione di alcuni alla sua ricomparsa sotto falso nome!
Diciamo quindi che in passato ha sbagliato lui....ora abbiamo sbagliato noi....
Io spero (davvero) che Sly88 rimanga, anche perchè tra poco con l'uscita di Rocky Balboa abbiamo bisogno del sostegno e dei pareri di tutti gli utenti per contrastare eventuali critiche al film!!!!!
Chi è senza peccato scagli la prima pietra!!!
 
Top
Butkus
view post Posted on 23/10/2006, 16:59




CITAZIONE (www.rockybalboa.too.it @ 22/10/2006, 23:51)
CITAZIONE (italianstallion310588 @ 22/10/2006, 22:29)
ragazzi del forum non ci potete credere!!!!!!sono andato a casa del nonno di un amico mio e questo signore a tutte ma proprio tutte le rarita' di stallone.da li o preso:i......rebel con ferruccio amendola....mi a dichiarato il nonno che lui era un fans di sly ma ora a ragalato tutto a me,che gioia.

(h)ai preso anche REBEL grande!!!


ora la tua vita (h)a finalmente un senso :lol:



Si vede che il nonno del tuo amico ti (h)a regalatto tutte le sue preziose vhs per levarti dalle balle


Se bastava questo ce lo dicevi subito e facevamo una colletta qua nel forum


PS:Butkus bannami pure, sospendimi, espulgimi ma di fronte a cotanto utente posso solo inchinarmi. Non ce l'ho fatta a trattenermi

Antonello non hai nessun diritto di trattare così una persona, che per di più condivide la tua stessa passione (Sly).
Ma questo non dovrei essere io a dirtelo, dovrebbe essere cosa da te acquisita da tempo. La chiamano "rispetto per gli altri". Credo che tu nella vita di tutti i giorni ti rivolga in tutt'altra maniera con le persone, anche con quelle che ti stanno più antipatiche (o almeno lo spero). Di certo non voglio ora paragonare quello che succede nel forum con la vita di tutti i giorni, ma si da il caso che anche se "virtuale"questa è pur sempre una comunità di persone, le quali invece avere il massimo rispetto le une con le altre invece di insultarsi per i motivi più futili.
Spiacente, ma questa non posso proprio passartela: ti becchi un periodo di ban che inizia da domani.
A meno che non tu non dediceda di postare qui entro oggi le tue scuse a sly88...non per il fatto del topic "farlocco" (che di certo poteva risparmiarcelo), ma solo esclusivamente per averlo trattato in modo così dispotico e aggressivo. Sta a te decidere.

Per RockySly87: Sly88 ha sicuramente sbagliato a mettere su questa messinscena, ma ci tengo a ribadire la questione del rispetto reciproco, che è l'unica cosa che ritengo fondamentale ed esigo da tutti voi (moderatori compresi).
Tu poi eri stato già da me precedentemente avvertito di smorzare un pò i toni con questo utente, ma a quanto pare l'hai dimenticato (o meglio, voglio pensare sia così...), ragion per cui ti becchi anche tu un bannaggio che in izia da domani. Puoi però (anzi, ti invito a farlo) inviare le tue scuse nei confonti di Sly88 in questa pagina entro oggi, come già detto a rockybalboatoo. In questo caso l'ammonizione per stavolta (ma è l'ultima, giuro) sparirà. Ma che non accadano mai più casi similari.
 
Top
Butkus
view post Posted on 23/10/2006, 17:17




A Sly 88 invece dico:

1) Che bisogno c'era di inventarsi di sana pianta una discussione??!? :blink: :blink: <_< Se anche avessi voluto discutere (per l'ennesima volta! :P ) dei tuoi amati "pre-ROCKY" avevi a tua disposizione molteplici topic in questa sezione, alcuni dei queli da te stesso creati. Ok, voler condividere le proprie passioni con gli altri, ma addiirttura arrivare ad monatre storielle per cercare di calamaitare l'attenzione altrui mi sembra una mossa poco producente, che va soltanto ad intaccare negativamente la tua credibilità agli occhi di tutti. Pensaci.

2) E' vero che sei stato più volte attaccato e preso a male parole da altri qua dentro. Te ne do atto e, come puoi ben notare leggendo questo mio messaggio, ho già provveduto a punire i "colpevoli". Questo però non da neanche a te il diritto di uscirtene con insulti pesantissimi e volgari.

Visto comunque che sei stato più volte "aizatto" dagli altri prima di perdere i lc ontrollo, ritengo sia giusto bannarti per la sola giornata di domani. Però come l'ho data agli altri due, do anche te la possibilità di salvarti dal ban scusandoti per il triste accaduto. E se deciderai alla fine di restare nel nostro forum sarai di nuovo il benvenuto, a patto però che casi di topic o messaggi tarocchi come questo non si ripeteranno da parte tua (ne da aprte di nessun altro).

P.S: Come d'accordo ti ho fatto tornare il tuo vecchio nick.
 
Top
www.rockybalboa.too.it
view post Posted on 23/10/2006, 17:48




Butkus non c'era bisogno che cancellassi il post, rimango convinto delle miee idee: questo ci sta a prendere per i fondelli, altro che fan di Sly

tu parli di "rispetto per gli altri"

ma sly88 ha dimostrato per primo di non averne, visto che continuava a spaccare gli zebedei coi soliti thread inutili dopo che tu e Marcosly gli avevate detto di limitarsi. Perchè io dovrei averne per lui?

quindi non mi scuso assolutamento con Sly88 e sono pronto a prendermi il ban

 
Top
106 replies since 22/10/2006, 21:29   1324 views
  Share