Erasure Club-The Erasure Italian Forum

non ci potete credere!

« Older   Newer »
  Share  
leone510
view post Posted on 24/10/2006, 01:38




ok .... allora sarà kosì... nn dirò + niente a riguardo ;) ciao e w sly ;)
 
Top
Butkus
view post Posted on 24/10/2006, 10:24




Ragazzi sono allibito anch'io.
E davvero rattristato nel constatare quanto tempo e quanti messaggi sono stati spesi in questa assurda discussione, invece di essere costruttivamente impiegati in altre dsicussioni sicuramente più importanti per l'intero forum.

Ho già espresso in precedenza il mio parere al riguardo e non ho intenzione di tornarci sopra. Tuttavia, visto gli ultimissimi sviluppi, sono costretto a modificare leggermente la prevista lista dei provvedimenti.

Da oggi verrà bannato:

1) sly88 per i motivi già spiegati più l'aggravante degli ultimi suoi post deliranti ed offensivi;

2) rockybalboatoo.it, per esseresi rivolto ad inizio topic in maniera molto scortese con sly88;

3) RockySly87, non per la storia con sly88 (della quale sembra essersi pentito), ma per aver inveito pesantemente contro Il Carteraccio;

A ben vedere sarebbe da bannare anche Il Carteraccio: so che ha iniziano la discussione con le migliori intenzioni, ma poi, istigato da RockySly87, se ne è uscito con una battuta assolutamente pesante ed offensiva (vedere suo messaggio scritto oggi alle 00.02). Tuttavia, ho notato che nel topic "DISTRETTO DI POLIZIA" (della sezione Varie) lo stesso RockySly87 aveva già invieto contro Il Carteraccio e STEVEN, senza essere oggetto di provvedimenti in quanto ne io ne i moderatori ci eravamo accorti dell'accaduto. Per questo stavolta ritengo giusto "punire" soltano lui. Ribadisco comunque al Carteraccio il mio più completo dissenso per queste sue costernazioni e lo invito una volta per tutte ad affrontare le discussioni mantenendo sempre dei toni civili e distaccati, come ad esempio fa STEVEN. Anche perchè la prossima volta che succedera una cosa del genere, non chiuderò di certo un occhio con te, Carteraccio.

Detto questo informo gli utenti bannati che non a tutti è stato dato lo stesso periodo di "congedo". A seconda della gravità dei fatti, ognuno di voi si vedrà attribuire un periodo di ban adeguato secondo il mio sistema di valutazione. Non ho intenzione però di svelare ad uno ad uno i giorni di durata del ban (non avrebbe senso). Quando sarà il momento di rientrare ve ne accorgerete.

Discussione chiusa.

Edited by Butkus - 24/10/2006, 11:40
 
Top
106 replies since 22/10/2006, 21:29   1324 views
  Share