Erasure Club-The Erasure Italian Forum

Spezzoni video di PORNO PROIBITO/ITALIAN STALLION, Per chi non l'ha mai visto e volesse togliersi la curiosità... :)

« Older   Newer »
  Share  
STALLONE ITALIANO
view post Posted on 3/5/2006, 22:56 by: STALLONE ITALIANO




CITAZIONE (Butkus @ 3/5/2006, 22:54)
Strano,eppure si tratta dello stesso sito sul quale hai visionato il video di Steven e il Carteraccio (:D )...Prova di nuovo e aspetta un pochino...magari alla tua connesione ci vuole un pizzico più di tempo per caricare tutto il filmato.

CITAZIONE (STALLONE ITALIANO @ 2/5/2006, 15:41)
La musica è la stessa del film soltanto che in questa specie di trailer è cantata.
Io ho il dvd Francese Americano e Tedesco.

No aspetta: la musica di cui parlavo io è quella assurda e trashissima che si sente nei titoli di testa e anche durante tutto il film. Non assomiglia per niente a quella del filmato.

Adesso mi fai venire un dubbio...vuoi vedere che nell'edizione italiana (quella in mio possesso) hanno cambiato il tema musicale??? :blink:

Nei tuoi dvd STALLONE ITALIANO la musica ad inizio film è simile a quella del video? Potresti controllare per favore? Ormai mi hai messo la pulce all'orecchio, bisogna che me la togli! ;)

Ok allora nei dvd in mio possesso praticamente la (musica) è la stessa del video che hai postato tu, ti ripeto è solo musica senza parole, è una musica molto trash che fa solamente tiri tiri tiri tiri ti tiri tiri tiri tiri ti :D è un tormentone in tutto il film.
Spero di aver risolto i tuoi dubbi, cmq se hai la versione italiana 6 un grande ;)
 
Top
20 replies since 2/5/2006, 13:24   4609 views
  Share