Erasure Club-The Erasure Italian Forum

Fuga Per La Vittoria, Commenti

« Older   Newer »
  Share  
Sly'
view post Posted on 17/2/2003, 20:05




Mi riferivo a dvd.it dicendo dvditalia..
lì è appunto in offerta a 18.99!

Da quanto ho capito hai già fatto degli ordini lì,quindi ti volevo chiedere: le spese in caso di acquisto di 2dvd(voglio acquistare Minority Report e Victory appunto), se li ordino nel weekend non ci sono?Altrimenti di quanto sono?Da quanto ho capito 4 euro pagando con bonifico(fino a 3 kg). Giusto?grazie ciao
 
Top
brix
view post Posted on 18/2/2003, 15:05




Dipende da week end infatti questa settimana c'era in regalo in un pupazzo disney la prossima spero la consegna gratuita ,naturalmente pagando con carta di credito. O altrimenti se spendi piu di 99 euro la consegna è gratuita,
 
Top
Sly'
view post Posted on 18/2/2003, 21:18




Già infatti, questo lo sapevo..
io penso che pagherò con bonifico quindi non credo di potere usufruire del trasporto.. mmm.. se non sbaglio le spese sono 4 euro con corriere giusto?
 
Top
Sly'
view post Posted on 22/2/2003, 00:51




Si dvd sat adesso lo vendono a 20.99 credo lo prenderò lì perchè mi conviene con le spese di spedizione.
Tra l'altro è disponibile da domani!
 
Top
Sly'
view post Posted on 26/2/2003, 21:10




L'ho appena ordinato insieme a Minority Report! Fuga per la vittoria costava 20.99(qlcs in più di dvditalia ma si risparmia molto con le spese). Dovrebbe arrivarmi venerdì mattina se tutto procede come l'altra volta.
 
Top
Sly'
view post Posted on 1/3/2003, 15:39




Mi è arrivato oggi ma dà dei problemi. Gli extra scattano e non si vedono purtroppo!!
Disdetta.. adesso vado a provarlo in un altro lettore per sicurezza: spero di risolvere per il meglio questi contrattempi!!
Sarebbe un'edizione molto bella se mi andasse maledizione.. uff.. vi saprò dire a breve come ho risolto.
 
Top
brix
view post Posted on 2/3/2003, 15:49




Mi è arrivato pure a me venerdi ma non ho ancora avuto l'opportunita di vederlo.Speriamo di non avere problemi.
Della confezione voi cosa ne pensate?a mio parere si poteva fare molto meglio di cosi per una special ediction.
 
Top
Sly'
view post Posted on 3/3/2003, 20:06




Potevano farla più spessa magari.. ma poco importa..
forse la scelta dell'immagine nella copertina è un pò inusuale, tuttavia non cambia molto.
Io ho provato il dvd in un altro lettore e non dà nessun problema lì con gli extra: maledizione!! Vabbè vorrà dire che me li vedrò in modo un pò precario..
 
Top
KaiserSose
view post Posted on 24/4/2003, 18:16




Ho letto che la qualita' dell'edizione lascia molto a desiderare.Chi l'ha visto cosa mi dice al riguardo...?
 
Top
Sly'
view post Posted on 24/4/2003, 19:51




Lasciamo stare va..
la mia copia sul mio lettore va in modo osceno. Dopo la metà comincia a scattare come un "cecchi gori" di pessima qualità.
Anche gli extra mi scattano. Però forse è un problema del lettore, infatti ho provato gli extra sul lettore di un amico e andavano bene! Mah.. peccato.. vorrà dire k appena cambierò lettore probabilmente risolverò il problema. In ogni caso è probabile che l'edizione non sia di gran livello..
 
Top
KaiserSose
view post Posted on 24/4/2003, 19:56




Eh si Sly,come ti dicevo,girovagando in qualche sito,le opinioni e le recensioni sono state decisamente unanimi."Fuga per la vittoria" e' stato bocciatissimo un po da tutti in questa veste dvd.Il video e' altalenante,con problemi notevoli di definizione e stabilita',e l'audio nonostante pare sia un 5.1,pare poco limpido per i dialoghi.E me la chiamano special edition...peccato,perche' il film merita.
Eh,la dvd storm non e' il massimo del resto...
 
Top
Sly'
view post Posted on 24/4/2003, 19:59




Allora il problema non è solo mio! Maledizione..

in effetti questa dvd storm non l'avevo mai sentita.
Ma che diamine: prima di metterlo in commercio potevano provarlo almeno!
 
Top
Gabriel Butkus
view post Posted on 24/4/2003, 23:01




Umh...Io l'ho ordinato su dvd.it (incredibile: ora hanno i prezzi più bassi di DVDSat! ) assieme a MARLOWE e a un videogame per GameCube, la consegna è prevista per la prima settimana di maggio.

Apprendere queste notizie non è affatto confortante...Peccato, perché l'edizione, almeno a giudicare dal numero di extra e dall'audio rimasterizzato, sembrava discreta. Tuttavia, mi riservo di provare di persona il dvd per una valutazione oggettiva.

Neanch'io conosco questa "fantomatica" DvdStorm, comunque.
 
Top
faziomba
view post Posted on 24/4/2003, 23:32




Ragazzi....mi perdonate se vi dico che io Fuga per la vittoria....l'ho scaricato e non comprato?Devo dire che si vede anche bene!
 
Top
faziomba
view post Posted on 24/4/2003, 23:33




Ma chi sarà il visitatore che vedo in linea ora?!

Edited by faziomba - 24/4/2003, 23:18
 
Top
53 replies since 11/2/2003, 21:26   457 views
  Share