Erasure Club-The Erasure Italian Forum

Scena tagliata di Rocky IV

« Older   Newer »
  Share  
CirithUngol
view post Posted on 9/12/2006, 16:38




Stavo spulciando il nuovo sito di Rocky e ho notato che durante il trailer americano di Rocky IV compare per qualche secondo una scena di Rocky seduto davanti ad una sorta di "commissione" dove pronunciano qualche parola.

Potrebbe essere il momento in cui negano a Rocky la possibilità di mettere in palio la cintura per l'incontro con Drago.
 
Top
dylanmckay
view post Posted on 9/12/2006, 17:08




è così
 
Top
Sfiber™
view post Posted on 9/12/2006, 17:15




mmm bella ipotesi...però secondo me non è vera...perchè quando Drago ha ucciso Apollo, Rocky(si vede benissimo) nella scena del funerale porge la cintura sulla tomba di Apollo!
 
Top
CirithUngol
view post Posted on 9/12/2006, 17:19




L'ho riguardato, credo propio che sia la federazione che nega un incontro valevole per il titolo. Peccato per il taglio, poteve essere una bella scena, speriamo venga inserita nel nuovo cofanetto usa e automaticamente italiano.
 
Top
dylanmckay
view post Posted on 10/12/2006, 01:01




telecronaca del commentatore Usa : "voglio ricordarvi che questo è un incontro non valido per il titolo, le federazioni americane non hanno consentito all'incontro"
 
Top
CirithUngol
view post Posted on 10/12/2006, 10:53




CITAZIONE (dylanmckay @ 10/12/2006, 01:01)
telecronaca del commentatore Usa : "voglio ricordarvi che questo è un incontro non valido per il titolo, le federazioni americane non hanno consentito all'incontro"

Evidentemente quella scena fotografava il dibattito fra Rocky e la federazione.
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 10/12/2006, 11:08




Ne parlammo in qualche altro topic tempo or sono.. si tratta appunto di una scena tagliata in cui la commissione spiega i motivi della non ufficialità dell'incontro (scena che vediamo in parte nel trailer, ma che poi fu tagliata)..
 
Top
CirithUngol
view post Posted on 10/12/2006, 11:16




CITAZIONE (MarcoSly @ 10/12/2006, 11:08)
Ne parlammo in qualche altro topic tempo or sono.. si tratta appunto di una scena tagliata in cui la commissione spiega i motivi della non ufficialità dell'incontro (scena che vediamo in parte nel trailer, ma che poi fu tagliata)..

Sai per caso se nel DVD USA è stata inclusa?
 
Top
invinciblexx
view post Posted on 21/12/2006, 00:58




a proposito di scene tagliate in rocky 4...io sono uno fra i pochi ad averlo visto al cinema ai tempi e mi ricordo benissimo della scena del funerale di Apollo dove sua moglie si avvicina a Rocky e gli grida "sei stato tu ad ucciderlo, sei stato tu...nn hai gettato la spunga " ...bene questa scena NON L'HO VISTA mai piu , ne in tele, ne sulle vhs ne dvd...qualcuno sa illuminarmi???
 
Top
Lincoln Hawks
view post Posted on 21/12/2006, 01:20




Uaao!!questo nn l avevo mai sentito....solo al cinema venne quella scena??
 
Top
Derek Vinyard
view post Posted on 21/12/2006, 08:04




CITAZIONE (invinciblexx @ 21/12/2006, 00:58)
a proposito di scene tagliate in rocky 4...io sono uno fra i pochi ad averlo visto al cinema ai tempi e mi ricordo benissimo della scena del funerale di Apollo dove sua moglie si avvicina a Rocky e gli grida "sei stato tu ad ucciderlo, sei stato tu...nn hai gettato la spunga " ...bene questa scena NON L'HO VISTA mai piu , ne in tele, ne sulle vhs ne dvd...qualcuno sa illuminarmi???

:woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

Ke rivelazione ke mi hai dato!
A sto punto voglio vedere tutte le scene tagliate della saga di Rocky!
 
Top
invinciblexx
view post Posted on 21/12/2006, 14:04




ebbene si ragazzi...io me la ricordo molto bene anche se sono passati 20 anni...ci rimasi malissimo nel vedere la moglie di apollo prendersela con rocky per quanto accaduto... poi nei successivi passaggi in tv e su dvd e cassette è sparita..mmmm
 
Top
dylanmckay
view post Posted on 21/12/2006, 17:23




succede..

succede delle volte dal cinema ai prodotti "casalinghi" cambi qualcosa, talvolta anche il doppiaggio oltre che le scene..

vi faccio un esempio non proprio azzeccato, ma che serve giusto per rendere l'idea..

avete presente la questione sulla "nuova" voce italiana di tom cruise? tutti avrete notato che sia nella guerra dei mondo che in MI3 non c'è + il classico doppiatore che doppia però ancora Tom Hanks, ma ce nè è uno nuovo..

ebbene, nonostante la guerra dei mondi sia stato doppiato dal nuovo doppiatore, in uno dei primissimi trailer italiani di quel film c'era ancora la voce "storica" di cruise..
 
Top
view post Posted on 21/12/2006, 18:13
Avatar

Erasure Master

Group:
Member
Posts:
10,839

Status:


Sarebbe davvero bello poter ripescare queste scene e aver la possibilità di vederle . Purtroppo non credo che avremo mai questa occasione ...
 
Top
kaisercisco
view post Posted on 21/12/2006, 19:46




CITAZIONE (sluxbalboa @ 21/12/2006, 18:13)
Sarebbe davvero bello poter ripescare queste scene e aver la possibilità di vederle . Purtroppo non credo che avremo mai questa occasione ...

l'ultima\unica speranza è un bel box contenente i 6 Rocky + un bel disco di extra, tra qualche mese...lo spero xke c'è almeno 1 scena x ogni film che vorrei vedere...

Rocky 1:la rissa con dipper brown
Rocky 2:il finale alternativo con Adriana allo Spectrum
Rocky 3:la presunta "presentazione" del primo match con Clubber dove c'è Apollo
Rocky 4:quella di cui si parla ora
Rocky 5:quella dove Rocky incontra marie

..e queste son quelle più famose, di sicuro ce ne sono altre...
 
Top
16 replies since 9/12/2006, 16:38   1411 views
  Share