Erasure Club-The Erasure Italian Forum

La morte di RAMBO! Video scaricabile!!!, il finale alternativo del primo RAMBO: DA NON PERDERE!!!

« Older   Newer »
  Share  
sly88
view post Posted on 26/6/2006, 00:26




ciao a tutti sono nuovo di questa chat,ma adoro sly,stavo sequento questa discussione della morte di rambo.secondo me doveva morire veramente!perche il vero rambo e quello dell'primo.il miglior rambo della saga!il 3 e il 3 non mi piaciono tanto.voi che ne dite?
 
Top
leone510
view post Posted on 26/6/2006, 12:05




il migliore......mmmmm tuttiiiiii!!! hehehe beh nel primo e pregevole!!!
 
Top
JudgeDredd
view post Posted on 20/10/2006, 08:48




Io credo ke il miglior Rambo si veda nel 2.
Il personaggio è lo stesso, ma nn lo fanno passare proprio per una makkina senza emozioni infatti è toccante quando uccidono la donna di cui lui si era innamorato, mostrando al pubblico ke anke un soldato spietato e coraggioso come lui ha delle emozioni.
Nel 3 la figura di Rambo perde un po' di autorità...

Cmq il finale dell'1 in cui lui muore non mi sarebbe piaciuto, lui non si è mai arreso davanti a nulla, nn sarebbe stato possibile un suo "suicidio".
Certo ke forse alla fine si rendeva conto di essere solo contro tutti, senza amici, e il forte stress di quel momento di panico e ansia può averlo portato a quella scelta...

MA RINGRAZIO IL REGISTA KE HA SCARTATO IL FINALE!!
COSA AVREI FATTO IO SENZA RAMBO2 E RAMBO 3?? E ORA RAMBO 4??
 
Top
Rambo!
view post Posted on 20/10/2006, 10:00




Concordo pienamente con te JudgeDredd, il sequel di Rambo 3 lo stiamo attendendo tutti con grande ansia, e come noi "fanatici" sappiamo la trama è pressochè nota. La morte di Rambo nel primo della triologia mi permetto di dire è aberrante e inconcepibile.Lui, il Dio, mai poteva e mai potrà morire!!!Perche Rambo...resterà però sempre....IL NOSTRO PEGGIORE INCUBO!!!!Chiaramente "incobo" sta per ossessione....SEI GRANDE SLAY!!!
 
Top
JudgeDredd
view post Posted on 20/10/2006, 11:43




Concordo in pieno Rambo!.

Ma nessuno i voi teme ke essendo l'ultimo Rambo della serie...ci possa essere il colpo di scena finale dove lui muore?

IO MI AUGURO DI NO, PERKE' VOGLIO CONSERVARE NEL CUORE IL RICORDO DEL PIU' GRAN BERRETTO VERDE MAI ESISTITO KE NN MUORE MAI!
 
Top
italianstallion310588
view post Posted on 20/10/2006, 12:45




rambo 1 e' bellissimo,non dico che gli altri 2 fanno schifo pero preferisco il primo!
 
Top
heavybuffalo
view post Posted on 23/11/2006, 11:21




Premetto che sono nuovo di questo forum.

Secondo me il finale "alternativo" che poi era l'originale sarebbe funzionato davvero alla grande.
Alla fine della guerra, Rambo va a trovare i suoi Compagni, ma purtroppo sono tutti scomparsi, e dopo un'altra guerra (in città) ingiusta e affrontata da vero eroe, sceglie di "seguire" i suoi Compagni. Ecco qui perché l'inaspettata morte.
Probabilmente per questioni commerciali invece si é scelto un altro finale.
 
Top
dott. jhon zoidberg
view post Posted on 18/12/2006, 19:24




Strano questo finale.....
Meno male che non è stato pubblicato se no la GRANDISSIMA saga di Rambo sarebbe già finita-.-.-.-
 
Top
SlyforLyfe
view post Posted on 19/12/2006, 21:14




Quoto le questioni commerciali... anche se devo dire di aver trovato parecchio insipido questo finale.

non che sia completamente privo di logica... sembrerebbe una plausibile conseguenza al dramma del reducismo (e tutti sappiamo di che tipo è stato quello del Vietnam) trattata però in maniera troppo sbrigativa...

"You trained me, you made me, you kill me..."

Come dire un, due e tre, sparami un colpo e titoli di coda...

Emotivamente più curato il finale che tutti conosciamo...

Ottimo lavoro sul recupero del filmato che deve per forza appartenere ad un vero fan di Sly... ;)
 
Top
orax841
view post Posted on 23/12/2006, 11:02




è stato sicuramente meglio che abbiano cambiato il finale..a me la morte di Rambo non è piaciuta un granchè..spero che non lo facciano morire neanche nell'atteso RamboIV!!
 
Top
view post Posted on 23/12/2006, 14:40
Avatar

Erasure Master

Group:
Member
Posts:
12,398

Status:


Se ben ricordo nel romanzo di Morrell, Rambo e e Teastle si sparano a vicenda e muoiono entrambi...Cmq ai tempi si decise di far sopravvivere Rambo perchè il pubblico si sarebbe sentito frustrato nel vederlo morire dopo tutto quello che aveva dovuto subire...meglio così no:)?

Rambo che muore nel quarto film? Impossibile, figuriamoci se Stallone fa fuori il secondo cavallo di battaglia! Non dimentichiamoci che se Rambo 4 va bene con gli incassi non è escluso che ce ne sia pure un altro...
 
Web  Top
85 replies since 21/8/2005, 10:32   2566 views
  Share