Erasure Club-The Erasure Italian Forum

La morte di RAMBO! Video scaricabile!!!, il finale alternativo del primo RAMBO: DA NON PERDERE!!!

« Older   Newer »
  Share  
MarcoSly
view post Posted on 24/8/2005, 17:52




ma nel contesto del primo film un finale shock era perfettamente comprensibile.. per quanto io preferisca probabilmente l'originale.

che poi Rambo sia visto, soprattutto dopo i sequel, come una macchina da guerra indistruttibile è la conseguenza dell'evoluzione del personaggio, ma ciò non toglie che nel primo film vi fossero molte componenti tragiche tali da giustificarne un suicidio.
non dimentichiamo che anche nei seguiti il carattere malinconico, tormentato e solitario del personaggio ha il suo peso. compensato è chiaro dall'indomabilità e dalle abilità di ogni genere che l'hanno reso una sorta di leggenda.
 
Top
adrianaa
view post Posted on 24/8/2005, 17:55




se avrebbero fatto morire rambo alla prima difficoltà che mito era?????


!!!!!!!!!!!!!?????????
 
Top
STALLONE ITALIANO
view post Posted on 25/8/2005, 08:00




l'ho visto oggi, è veramente orribile sia come finale che come morte.
so che la storia originale parla della morte di rambo, ma potevano inventarsi una morte migliore....................ma per fortuna l'hanno cambiato il finale e rambo è ancora vivo, altrimenti niente rambo 2 3 e sopratutto 4 , non vedo l'ora

Edited by STALLONE ITALIANO - 25/8/2005, 09:00
 
Top
Titian Dredd vs ...
view post Posted on 25/8/2005, 08:08




No ma il finale secondo me nn è ne ridicolo nè brutto è solo ke noi (almeno io) siamo abituati a vederlo così e a sentire nel finale la stupenda canzone "It's a long road"...
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 25/8/2005, 11:30




bisognerebbe anche vederlo inserito nel contesto del film e con la colonna sonora in sottofondo e i dialoghi chiari e di qualità.

ma anche così ci possiamo fare più che un'idea e di certo positiva.

 
Top
STALLONE ITALIANO
view post Posted on 25/8/2005, 11:58




secondo me è ridicolo perchè tra il colonello e rambo ci è stato sempre un comportamento tipo padre e figlio, su questa fine alternativa sembra che al colonello non gli freghi nulla di john..................
che ne dite
 
Top
Titian Dredd vs ...
view post Posted on 25/8/2005, 12:16




Nn saprei...C'è molto da discutere su questo argomento credo...Cmq io ripsetto le opinioni d tutti...I gusti sn gusti!
 
Top
STALLONE ITALIANO
view post Posted on 25/8/2005, 12:20




ci mancherebbe wink.gif
 
Top
Titian Dredd vs ...
view post Posted on 25/8/2005, 12:22




biggrin.gif
 
Top
adrianaa
view post Posted on 25/8/2005, 15:08




Ciao stallone italiano mi hai tirato fuori le parole di bocca. biggrin.gif

il colonello è un uomo tutto di un pezzo........
ma è un cosa assurda che se ne vada così.....
nn piange.......................................................
 
Top
adrianaa
view post Posted on 25/8/2005, 15:08




che robba da nn crederci..........................
 
Top
STALLONE ITALIANO
view post Posted on 25/8/2005, 15:20




ciao adrianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
si infatti quello che più mi ha colpito non è la morte di rambo ma la reazione del buon colonnello
 
Top
adrianaa
view post Posted on 25/8/2005, 15:28




ma è 1 cosa inconcepibile......
nn avevo ancor avuto tempo di scriverlo ma l'ho pensato appena l'ho visto........




ma cos'è?che robba è ? whot?
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 25/8/2005, 17:19




è una reazione composta, ma triste. consapevole che qualcosa in Rambo si "era rotto" e consapevole del suo (del loro) passato doloroso.

cosa volevate che facesse? secondo me è in linea col personaggio di Trautman, che non va mai sopra le righe.
 
Top
Butkus
view post Posted on 25/8/2005, 19:08




Difatti.
 
Top
85 replies since 21/8/2005, 10:32   2566 views
  Share