Erasure Club-The Erasure Italian Forum

Premier JOHN RAMBO a Roma, Chi vuole incontrare Sly di persona?

« Older   Newer »
  Share  
Tenente Cobretti
view post Posted on 11/2/2008, 15:42




CITAZIONE
Caro tenente cobretti, hai ragione sulla mia inesperienza...mi sono accorta solo dopo di aver inserito il mesaggio in 2 topic diversi, ma sai, il mio doveva essere solo un rapido ringraziamento e non credevo di violare una regola, al punto da spingerti a sollecitare un'altra persona (apollo) a farmi notare l'errore...Cmq a volte la fretta fa commettere questi errori non l'inesperienza! Grazie lo stesso di avermelo fatto notare! a presto

Cara Adriana p,
non preoccuparti il mio era solo un messaggio per far notare ad Apollo come un moderatore dovrebbe svolgere il suo compito,non un avvertimento ad ADRIANA P.E' normale che capitino queste cose quando si è alla prime armi ;)
Saluti Alessandro
 
Top
*Apollo*
view post Posted on 11/2/2008, 17:28




CITAZIONE (Tenente Cobretti @ 11/2/2008, 15:00)
Apollo ora ti faccio notare come dovresti svolgere adeguatamente il tuo incarico di moderatore:L'utente ADRIANA P data la sua inesperienza ha postato due messaggi identici in due topic diversi... http://sylvesterstallone.it-ilforum.forumf...net/?t=24999354
un moderatore che sà svolgere il suo compito avrebbe sicuramente avvertito l'utente dell'errore commesso.

A parte che non è reato postare uno stesso messaggio in due topic diversi, avrei potuto capire il tuo discorso qualora fossero state aperte discussioni uguali sullo stesso argomento (che puntualmente rimuovo, Carter ne sa qualcosa). Tu non devi farmi notare proprio nulla, perchè io non passo le mie giornate a navigare sul forum e di conseguenza non posso monitorare in tempo reale quanto viene scritto.

Ora avete il vostro bel forum nuovo di zecca, puoi divertirti la a giocare al piccolo moderatore.
 
Top
Tenente Cobretti
view post Posted on 11/2/2008, 17:52




CITAZIONE
A parte che non è reato postare uno stesso messaggio in due topic diversi, avrei potuto capire il tuo discorso qualora fossero state aperte discussioni uguali sullo stesso argomento (che puntualmente rimuovo, Carter ne sa qualcosa). Tu non devi farmi notare proprio nulla, perchè io non passo le mie giornate a navigare sul forum e di conseguenza non posso monitorare in tempo reale quanto viene scritto.

Ora avete il vostro bel forum nuovo di zecca, puoi divertirti la a giocare al piccolo moderatore.

Non è reato ma in forum normale non si usa mettere due messaggi uguali in due topic diversi! :blink: .Nessuno passa le sue giornata a navigare sul forum,e poi non centra nulla,potevi benissimo leggere i messaggi visto che sono stati scritti nello stesso arco di tempo in cui tu e carter stavate animatamente discutendo! Quindi ne posso dedurre che non leggi i post degli utenti...
Ti risponderò stasera o tra 10gg(la media in cui abitualmente rispondi).
 
Top
*Apollo*
view post Posted on 11/2/2008, 18:29




CITAZIONE (Tenente Cobretti @ 11/2/2008, 17:52)
CITAZIONE
A parte che non è reato postare uno stesso messaggio in due topic diversi, avrei potuto capire il tuo discorso qualora fossero state aperte discussioni uguali sullo stesso argomento (che puntualmente rimuovo, Carter ne sa qualcosa). Tu non devi farmi notare proprio nulla, perchè io non passo le mie giornate a navigare sul forum e di conseguenza non posso monitorare in tempo reale quanto viene scritto.

Ora avete il vostro bel forum nuovo di zecca, puoi divertirti la a giocare al piccolo moderatore.

Non è reato ma in forum normale non si usa mettere due messaggi uguali in due topic diversi! :blink: .Nessuno passa le sue giornata a navigare sul forum,e poi non centra nulla,potevi benissimo leggere i messaggi visto che sono stati scritti nello stesso arco di tempo in cui tu e carter stavate animatamente discutendo! Quindi ne posso dedurre che non leggi i post degli utenti...
Ti risponderò stasera o tra 10gg(la media in cui abitualmente rispondi).

:javascript:add_smilie(:applauso


Io seguo il forum nei ritagli di tempo, e non sempre mi è possibile visionare tutte le sezioni. La discussione con Carter è iniziata ieri, quindi è normale che abbia dato priorità a quel topic.
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 12/2/2008, 00:38




Tenente Cobretti vediamo di finirla immediatamente con questa polemica inutile, che sa tanto di bambinata da terza asilo.

Aggiungo, peraltro, che un moderatore non è una balia e queste sono inezie che possono sfuggire.
Un'altra volta, se dovessi notare una qualche anomalia di sistema che ti conturba e ti toglie il sonno, puoi avvisare tramite mp e, in caso, si provvederà.

Torniamo all'argomento del topic.


Benvenuta tra noi ad Adriana P e scusa per questi inutili e miseri discorsi. Buona permanenza in questo forum!
 
Top
Tenente Cobretti
view post Posted on 12/2/2008, 13:20




Lo farò sperando che tu non risponda nel 2012 visti i tempi di risposta e amministrazione.
 
Top
ADRIANA P
view post Posted on 12/2/2008, 15:16




Ragazzi grazie a tutti per il benvenuto...spero di non aver acceso una discussione tra di voi a causa del mio errore...promettò che farò più attenzione a patto che facciamo i bravi e non discutetiamo più!!! :D :D
Grazie ancora della disponibilità che dimostrate rispondendo ad ogni richiesta...
baci Adriana P
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 12/2/2008, 15:41




CITAZIONE (Tenente Cobretti @ 12/2/2008, 13:20)
Lo farò sperando che tu non risponda nel 2012 visti i tempi di risposta e amministrazione.

Posto che non ho idea di quale sia l'occasione in cui ti avrei fatto attendere per una risposta, ti inviterei a chiudere la polemica immediatamente perchè mi sto stancando di questi attacchi fini a se stessi e per nulla produttivi.

L'asilo e le elementari li abbiamo passati tutti da tempo (spero) e dunque non credo sia il caso di prolungare oltre la questione, soprattutto in questi termini.

Qui non si tratta di critiche segnalate con educazione e rispetto (che ho dimostrato di essere pronto a riconoscere rispondendo con tranquillità), ma di accuse gratuite e livorose.

Preciso comunque sin d'ora che non seguirà un altro invito alla moderazione. Se questo forum non è di tuo gusto, potrai trovare facilmente accoglienza altrove.

CITAZIONE (ADRIANA P @ 12/2/2008, 15:16)
Ragazzi grazie a tutti per il benvenuto...spero di non aver acceso una discussione tra di voi a causa del mio errore...promettò che farò più attenzione a patto che facciamo i bravi e non discutetiamo più!!! :D :D
Grazie ancora della disponibilità che dimostrate rispondendo ad ogni richiesta...
baci Adriana P

Ancora benvenuta tra noi e a risentirci in un topic più 'tranquillo' :shifty: ;)
 
Top
Davidemistero
view post Posted on 12/2/2008, 15:52




quoto marco
ripeto: è solo a reggere la baracca
abbiate comprensione
benvenuta adrien!!
 
Top
68 replies since 14/1/2008, 09:48   1599 views
  Share