Erasure Club-The Erasure Italian Forum

Premier JOHN RAMBO a Roma, Chi vuole incontrare Sly di persona?

« Older   Newer »
  Share  
glosab
view post Posted on 4/2/2008, 22:14




CITAZIONE (fandisly @ 4/2/2008, 22:08)
Comunque non vedo il perchè di tutta questa segretezza,quando l'anno scorso io già a fine novembre sapevo della premiere di Rocky all' Auditorium e le tappe che avrebbe fatto Sly,semplicemente trovando le notizie sul web. Stavolta c'è un muro di silenzio impenetrabile e non mi spiego il perchè!!

Ma anche tu hai provato a contattare le redazioni dei giornali? Non mi hanno saputo dire niente di soddisfacente.

Cmq non ne ho idea!
 
Top
fandisly
view post Posted on 5/2/2008, 10:53




CITAZIONE (glosab @ 4/2/2008, 22:14)
CITAZIONE (fandisly @ 4/2/2008, 22:08)
Comunque non vedo il perchè di tutta questa segretezza,quando l'anno scorso io già a fine novembre sapevo della premiere di Rocky all' Auditorium e le tappe che avrebbe fatto Sly,semplicemente trovando le notizie sul web. Stavolta c'è un muro di silenzio impenetrabile e non mi spiego il perchè!!

Ma anche tu hai provato a contattare le redazioni dei giornali? Non mi hanno saputo dire niente di soddisfacente.

Cmq non ne ho idea!

Io non ho contattato le redazioni semplicemente perchè non ce n'è stato bisogno visto la pubblicità che quell'evento aveva avuto. In tanti siti c'era scritto il giorno dell' arrivo di Sly e della mega festa organizzata dalla Everlast.Insomma è stato tutto molto trasparente.Evidentemente questa volta la cosa riguarderà solo gli addetti ai lavori e...niente evento!!
 
Top
glosab
view post Posted on 5/2/2008, 17:38




CITAZIONE (fandisly @ 5/2/2008, 10:53)
CITAZIONE (glosab @ 4/2/2008, 22:14)
Ma anche tu hai provato a contattare le redazioni dei giornali? Non mi hanno saputo dire niente di soddisfacente.

Cmq non ne ho idea!

Io non ho contattato le redazioni semplicemente perchè non ce n'è stato bisogno visto la pubblicità che quell'evento aveva avuto. In tanti siti c'era scritto il giorno dell' arrivo di Sly e della mega festa organizzata dalla Everlast.Insomma è stato tutto molto trasparente.Evidentemente questa volta la cosa riguarderà solo gli addetti ai lavori e...niente evento!!

Questa sono le ultime news:

http://www.kataweb.it/cinema/detail_artico...dContent=341079

speravo in qualcosa di meglio.............dovremo rincorrerlo per Roma!
 
Top
STALLONE ITALIANO
view post Posted on 7/2/2008, 16:33




Stallone presenterà Rambo al Warner Moderno di piazza della repubblica la sera dell'8 febbraio :woot:
 
Top
fandisly
view post Posted on 7/2/2008, 16:41




Si ma saperlo adesso è inutile :javascript:add_smilie(:incazz: ,se non sei di Roma praticamente sei fregato!Invece l'anno scorso si seppe con così tanto anticipo che pure chi veniva da fuori poteva organizzarsi :javascript:add_smilie(giù: Comunque grazie lo stesso per la notizia.
 
Top
STALLONE ITALIANO
view post Posted on 7/2/2008, 16:55




CITAZIONE (fandisly @ 7/2/2008, 16:41)
Si ma saperlo adesso è inutile :javascript:add_smilie(:incazz: ,se non sei di Roma praticamente sei fregato!Invece l'anno scorso si seppe con così tanto anticipo che pure chi veniva da fuori poteva organizzarsi :javascript:add_smilie(giù: Comunque grazie lo stesso per la notizia.

Concordo io cmq ci provo :)
 
Top
Tenente Cobretti
view post Posted on 7/2/2008, 19:13




a che ora bisogna andare?
 
Top
leone510
view post Posted on 7/2/2008, 19:19




mmm... sono un pò deluso ... pazienza!!!
 
Top
shugart
view post Posted on 7/2/2008, 21:12




italian stallion questa notizia e' sicura perche' se lo e' forse faccio ancora in tempo a venire anche se sn della calabria perfavore rispondetemi grazie
 
Top
STALLONE ITALIANO
view post Posted on 7/2/2008, 22:10




CITAZIONE (shugart @ 7/2/2008, 21:12)
italian stallion questa notizia e' sicura perche' se lo e' forse faccio ancora in tempo a venire anche se sn della calabria perfavore rispondetemi grazie

Guarda l'ho letto su un giornale locale di Roma "Leggo" al 99 % sarà così poi se le cose cambiano nn ti so dire,certo dalla calabria è lungo il viaggio :D
 
Top
ADRIANA P
view post Posted on 8/2/2008, 16:11




Ciao a tuti ragazzi mi sono iscritta da poco al forum...Volevo sapere qualche dettaglio in più sulla prima di Rmabo che dovrebbe essere staseraa piazza della repubblica...Ne sapete qualcosa in più voi??? Grazie
 
Top
STALLONE ITALIANO
view post Posted on 8/2/2008, 16:18




CITAZIONE (ADRIANA P @ 8/2/2008, 16:11)
Ciao a tuti ragazzi mi sono iscritta da poco al forum...Volevo sapere qualche dettaglio in più sulla prima di Rmabo che dovrebbe essere staseraa piazza della repubblica...Ne sapete qualcosa in più voi??? Grazie

nn si sa ancora nulla,l'unica cosa certa che io ci vado verso le 20.30/20.45 e speriamo di incontrarlo :)
 
Top
ADRIANA P
view post Posted on 8/2/2008, 16:23




ok tanto da quello che ho capito questa è l'unica notizia che abbiamo quindi tentiamo...comunque è impressionante tutto questo silenzo stampa!!! grazie dell'informazione (speriamo sia buona) ci vediamo stasera a piazza della repubblica :)
 
Top
STALLONE ITALIANO
view post Posted on 8/2/2008, 16:28




CITAZIONE (ADRIANA P @ 8/2/2008, 16:23)
ok tanto da quello che ho capito questa è l'unica notizia che abbiamo quindi tentiamo...comunque è impressionante tutto questo silenzo stampa!!! grazie dell'informazione (speriamo sia buona) ci vediamo stasera a piazza della repubblica :)

Per quanto riguarda l'anteprima in Piazza della Reppublica nn ci sono dubbi,l'unico problema è l'orario,staremo a vedere. Ci vediamo da stallone allora :)
 
Top
ADRIANA P
view post Posted on 8/2/2008, 16:36




perfetto! io cerco di stare li un po prima!!tanto per sicurezza!!! grazie ancora per l'informazione!!! baci
 
Top
68 replies since 14/1/2008, 09:48   1599 views
  Share