Erasure Club-The Erasure Italian Forum

L'AVVERSARIO DI ROCKY, Chi e' il piu' forte?

« Older   Newer »
  Share  
dylanmckay
view post Posted on 2/11/2007, 15:36 by: dylanmckay




penso che debbano giocarsela Drago e Apollo..

mi spiego,
Ivan Drago come potenza non ha rivali, che siano dovuti al doping o no, nn c'entra, gli effetti devastanti che hanno i suoi colpi li abbiamo visti, senza dubbio avrebbe battuto facilmente tommy gunn che a mio avviso era solo uno sbruffone (non a caso rocky appena fà sul serio lo stende in pochissimo tempo), avrebbe battuto un Dixon che nn è riuscito a battere sul ring un rocky ormai invecchiato e senza dubbio + debole ad esempio del rocky degli altri film, nn me ne vogliate ma è così, avrebbe battuto senza dubbio ancora Lang che viene battuto da rocky non appena fà sul serio in soli 3 round..

quello che rimane è Apollo... voi direte ovviamente che proprio con Apollo, Drago c'ha combattuto e ha pure stravinto......

ma ragazzi, era un Apollo vecchio e senza allenamento, non aveva nulla del tremendo apollo creed conosciuto da rocky sul ring, quello che rocky batte per "un solo secondo"..

sarebbe stato quindi interessante un apollo vs drago con apollo all'apice, tutto qui, anche se alla lunga avrebbe comunque vinto drago anche se non sono del tutto sicuro..
 
Top
19 replies since 23/10/2007, 20:52   3714 views
  Share