Erasure Club-The Erasure Italian Forum

Rocky - La saga completa ( 6 DvD ), Cofanetto in vendita dal 14/11/2007

« Older   Newer »
  Share  
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 17/1/2008, 01:15




Notizia dell'ultima ora riguardante la director's cut di Rocky Balboa.
Sembra che non si fara'.
Ecco l'articolo riportato da stallonezone.com

No Rocky Balboa Director's Cut



Well, in round 2 of the AICN Talkbalk, he says it would be unlikely save for the inclusion of one scene. Also, he never really answered the guy's question about special editions of the remaining Rocky films. sly's answer to this question is below.

Most likely the studio is waiting until their old inventory is depleted but they’re definitely coming out with a “Rocky” six pack. As for a director’s cut, I could do it, but I didn’t think it’d be that much different from what you saw. There is an exception. There was one scene when Rocky went back to the gym and was training poorly because all the conflict with his son, but other than the inclusion of that scene I don’t believe I would change much from what you saw. It took a long time to blend the narrative and drama and try to keep the natural slow Rocky pace interesting so the audience wouldn’t emotionally abandon the film. So in hindsight, I think what you see is the best of what we have.
 
Top
Boston George 2
view post Posted on 19/1/2008, 16:34




Ebbene si, ieri finalmente ho potuto scartare il regalo di Natale da parte della mia ragazza, il famigerato COFANETTO DI ROCKY.... una volta scartato dopo essere rimasto letteralmente paralizzato nel tenere in mano 30 anni di cinema e di sacrifici, incuriosito sono andato a leggere il retro.... e ho notato che STALLONE INCOTRA ROCKY....
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 19/1/2008, 21:26




Controlla se il primo disco di Rocky top edition (nonostante la serigrafia esatta) in realta' contiene Rocky 25 anniversario...
Facci sapere!! ;)
 
Top
Boston George 2
view post Posted on 19/1/2008, 21:53




Contiene il 25 anniversario Carteraccio, ma poi com' è andata a finire con la fox?
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 19/1/2008, 22:13




Che in pratica il Cofanetto e' giusto cosi.....
E che devono indagare se quello che noi abbiamo notato (appunto Rocky 25 ann. al posto della top edition) e' vero o meno.

Il problema e' che non tutti hanno questo "errore": alcuni hanno i DvD giusti; altri hanno 2 DvD di Rocky V e nessun disco di Rocky IV; altri hanno i Dvd esatti ma Rocky III e' quello del vecchio cofanetto anche nei menu'...
Insomma: esistono "diversi" Cofanetti di Rocky -la saga completa-.
Quello piu' diffuso e' quello che abbiamo noi: INCOTRA e Rocky 25 ann. al posto di Rocky top edition.
 
Top
Boston George 2
view post Posted on 19/1/2008, 22:36




Insomma ce lo dobbiamo tenere! Vabè alla fine non mi dispiace + di tanto, la qualità fra il 25 anniversario e la top edition credo sia simile peccato per gli extra!!!
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 19/1/2008, 23:15




A livello collezionistico questo Cofanetto e' perfetto!! ;)
Un DvD contenente un altro tipo di DvD (benche' dello stesso film) e' cosa rara e quindi da collezionare.
Per il resto il Cofanetto e' troppo bello esteticamente ed anche all'interno la grafica del packing e' straordinaria.
 
Top
Alessandro-1981
view post Posted on 20/1/2008, 10:49




CITAZIONE (IL CARTERACCIO -The Original- @ 19/1/2008, 22:13)
....
alcuni hanno i DvD giusti; altri hanno 2 DvD di Rocky V e nessun disco di Rocky IV; altri hanno i Dvd esatti ma Rocky III e' quello del vecchio cofanetto anche nei menu'...
Insomma: esistono "diversi" Cofanetti di Rocky -la saga completa-.
...

Sta buono và.....

Il mio ha 7 DVD di Rocky II.... :cry: :javascript:add_smilie(:incazz:
 
Top
Boston George 2
view post Posted on 20/1/2008, 13:13




noooooo... dici sul serio???? Oddio che rabbia....
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 20/1/2008, 15:02




Ma scherza.....
Impossibile 7 DvD di Rocky II :)
 
Top
F@LCO
view post Posted on 22/1/2008, 15:13




fossi in te andrei a farmelo cambiare :D
(ma penso si tratti di uno scherzo :P)
 
Top
Sagisoft
view post Posted on 23/1/2008, 01:57




CITAZIONE (IL CARTERACCIO -The Original- @ 20/1/2008, 15:02)
Ma scherza.....
Impossibile 7 DvD di Rocky II :)

Io pensavo fosse vero :blink:
 
Top
176 replies since 17/9/2007, 21:43   1939 views
  Share