Erasure Club-The Erasure Italian Forum

Rocky - La saga completa ( 6 DvD ), Cofanetto in vendita dal 14/11/2007

« Older   Newer »
  Share  
Sagisoft
view post Posted on 23/9/2007, 14:40




Semplicemente ci sarà in più quel bruttissimo audio in 5.1 per il 2 - 3 - 4 - 5
 
Top
Lincoln Hawks
view post Posted on 23/9/2007, 15:39




Oltre brutto come dici te niente contenuti eventualmente,quindi...mi tengo il mio allora...

e pensare che al 4 ci sarebbero di contenuti da mettere....tempo fa ho sentito dire che rocky e drago provarono una gara prima di quella ufficiale,dove drago aveva addirittura i guantoni bianchi,o qualcosa del genere...

al 5 tutte le scene eliminate da sottotitolare in italiano...

al 3 qualche intervista a hulk hogan all'epoca,magari ne fecero...
ecc.ecc.ecc.
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 23/9/2007, 19:04




Grazie delle info.

Attendiamo news sugli extra, sperando siano positive; altrimenti l'acquisto molto difficilmente (per usare un eufemismo) varrà la pena per chi possiede già il cofanetto del 25° più RB. Se poi neanche l'audio-video è stato migliorato è un'operazione bislacca (o meglio, può essere interessante per chi non ha nulla e deve acquistare per la prima volta).. ma attendiamo fiduciosi e speriamo in succosi extra e A/V di livello.
 
Top
spatore
view post Posted on 24/9/2007, 21:36




IN QUESTO SITO TROVATE IL COFANETTO CON 6 DVD ........ NON SEMBRA DAGLI EXSTRA CHE CI SIA QUALCOSA IN PIU' STAREMO A VEDERE http://www.dvd-world.it/prodotto.php?cod=16015
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 26/9/2007, 13:14




PRENOTATO!
E' il cofanetto ufficiale dell'intera saga!!
Ed e' il primo!!
Quindi...si compra!
 
Top
SteFerrari
view post Posted on 26/9/2007, 17:21




Notizia che aspettavo da molto !!
Avevo aperto anche un thread qualche mese fa per chiedere se ci fossero notizie a riguardo.
Finalmente esce allora !!

Ma non si sa se i primi cinque film saranno rimasterizzati, per una qualità video migliore, a livello del "moderno" Rocky Balboa ?

Io infatti possiedo già il primo cofanetto...
Non ho però acquistato Rocky Balboa, perchè l'idea era appunto quella di aspettare il nuovo cofanetto, a patto che fossero stati rimasterizzati i primi cinque...

Se però non sarà così allora non credo di prenderlo, mi limiterò ad acquistare Rocky Balboa.
 
Top
Sagisoft
view post Posted on 27/9/2007, 23:04




allora quasi al 90% ci dovrebbero essere delle scene eliminate sottotitolate inserite nel film, tipo in rocky 2 quando rocky legge dei libri ad adriana in coma c'è una scena aggiuntiva (vista con i miei occhi dal dvd singolo in nuova edizione). Almeno su quello c'è da sperare. ;)
 
Top
STEVEN8415
view post Posted on 28/9/2007, 15:02




Sono molto indeciso se comprarlo o no... non vorrei che fosse identico spiccicato al cofanetto del 25°anniversario... ma alla fine credo che lo comprerò!
 
Top
CirithUngol
view post Posted on 1/10/2007, 15:31




CITAZIONE (Sagisoft @ 28/9/2007, 00:04)
allora quasi al 90% ci dovrebbero essere delle scene eliminate sottotitolate inserite nel film, tipo in rocky 2 quando rocky legge dei libri ad adriana in coma c'è una scena aggiuntiva (vista con i miei occhi dal dvd singolo in nuova edizione). Almeno su quello c'è da sperare. ;)

Contiene anche interviste e roba varia?
 
Top
Balboa81
view post Posted on 2/10/2007, 12:12




In effetti, fondamentale, per me, è sapere se negli extra ci saranno nuove interviste, making of ecc... ;) ;) ;)
 
Top
Sagisoft
view post Posted on 3/10/2007, 19:12




CITAZIONE (CirithUngol @ 1/10/2007, 16:31)
CITAZIONE (Sagisoft @ 28/9/2007, 00:04)
allora quasi al 90% ci dovrebbero essere delle scene eliminate sottotitolate inserite nel film, tipo in rocky 2 quando rocky legge dei libri ad adriana in coma c'è una scena aggiuntiva (vista con i miei occhi dal dvd singolo in nuova edizione). Almeno su quello c'è da sperare. ;)

Contiene anche interviste e roba varia?

No, solo scene tagliate sottotitolate ;)
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 3/10/2007, 20:28




Il cofanetto e' in metallo??
Oppure (come credo) stile il cofanetto del 25 anniversario??

N.b. Rocky Balboa e' lo stesso in commercio...vero??
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 4/10/2007, 12:46




Sì, certamente.. RB è tuttora in vendita nei negozi e il suo sfruttamento è ancora a pieno regime.
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 4/10/2007, 13:18




Forse mi sono spiegato male:
nel cofanetto il disco di Rocky Balboa e' lo stesso attualmente in commercio...oppure ha scene aggiuntive??
 
Top
Sagisoft
view post Posted on 7/10/2007, 19:02




CITAZIONE (IL CARTERACCIO -The Original- @ 4/10/2007, 14:18)
Forse mi sono spiegato male:
nel cofanetto il disco di Rocky Balboa e' lo stesso attualmente in commercio...oppure ha scene aggiuntive??

Lo stesso... però nei dischi dall'1 al 5 ci sono delle scene aggiuntive sottotitolate guardando il film! non a parte selezionabili, non so se mi sono spiegato bene. Se no chiamami che fai prima Marco :B):

 
Top
176 replies since 17/9/2007, 21:43   1939 views
  Share