Erasure Club-The Erasure Italian Forum


Il miglior sfidante di Rocky
Poll choicesVotesStatistics
Apollo Creed9 [45.00%]
Ivan Drago6 [30.00%]
Clubber Lang3 [15.00%]
Mason Dixon2 [10.00%]
Labbra Tonanti (Hulk Hogan)0 [0.00%]
Tommy Gunn0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 20)

Il miglior sfidante di Rocky

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/6/2007, 23:16
Avatar

Erasure Master

Group:
Member
Posts:
10,829

Status:


Preferisco su tutti Apollo Creed : Clubber Lang è un pò più anonimo come personaggio , Ivan Drago è ben caratterizzato ma improbabile ed irrealistico , Tommy Gunn non è un vero campione e non piace , mentre Dixon non è affatto male , ma forse per apprezzarlo meglio dobbiamo abituarci un pò di più a lui .
 
Top
Starmy
view post Posted on 19/6/2007, 10:46




Apollo è il più credibile e secondo me il più affascinante fra gli sfidanti di Rocky;
Ivan Drago il meno veritiero, ma ragazzi che paura visto al cinema;
Clubber il più crudele;
Dixon, meno spaventoso di altri a livello fisico, ma dopo Apollo lo considero il più credibile come pugile e atleta.

 
Top
fandisly
view post Posted on 19/6/2007, 11:54




Non mi intendo di boxe e quindi il mio giudizio non riguarda certo gli incontri (anche se sono solo scenici),tuttavia credo che Apollo sia stato lo sfidante al quale un pò tutti ci siamo affezionati .Il personaggio lo troviamo in ben 4 film della saga ed alla fine è quello meglio descritto. Ecco perchè scelgo Apollo Creed.
 
Top
view post Posted on 19/6/2007, 12:29
Avatar

Membro effettivo della band

Group:
Member
Posts:
49,890
Location:
Napoli

Status:


di sicuro è il + simpatico di tutti, che ridere quando sbeffeggia Drago dicendogli "è ora di andare a scuola!", e durante la conferenza stampa "la lingua gliel'hanno lasciata alla dogana" :lol:

xò come rivale di Rocky non è certo stato il + temibile.

 
Web Contacts  Top
SummerOf69
view post Posted on 19/6/2007, 13:47




Il più simpatico e meglio caratterizzato è sicuramente Apollo....gli altri cmq non è che fossero mostri di simpatia....
 
Top
Alex-sly
view post Posted on 19/6/2007, 21:49




CITAZIONE (Starmy @ 19/6/2007, 11:46)
...Ivan Drago il meno veritiero, ma ragazzi che paura visto al cinema....

NOOOO!!!
Che fortuna aver visto Rocky IV al cinema!!! :unsure:

Da bambino ho consumato il VHS!!!! Lo vedevo ogni sera prima di dormire!!! :wacko:

Anche io voto per Apollo come miglior sfidante di Rocky... anche se Clubber era un osso duro!!!!! :)
 
Top
view post Posted on 19/6/2007, 22:32
Avatar

Membro effettivo della band

Group:
Member
Posts:
49,890
Location:
Napoli

Status:


ank'io l'ho consumata quella vhs... anche quella di Rocky 3 me la sono imparata a memoria image
 
Web Contacts  Top
Tango79
view post Posted on 21/6/2007, 20:03




Secondo me Apollo e Drago sono stati i piu forti...anche se non è facilissimo dare un giudizio oggettivo, in fin dei conti ogni avversario di Rocky aveva delle peculiarità precise...
 
Top
italian-stallion
view post Posted on 10/7/2007, 23:04




senza dubbio creed.
La mia classifica è:

1-Apollo creed
2-Drago
3-Clubber lang
4-Dixon
5-Tommy gunn
 
Top
view post Posted on 28/3/2008, 11:57
Avatar

Membro effettivo della band

Group:
Member
Posts:
49,890
Location:
Napoli

Status:


Sarà ma Apollo per me le prendeva di brutto da Clubber, Ivan Drago poi l'ha massacrato.

Dixon è un pugile discreto ma niente di +, lo trovo superiore solo a Tommy Gunn.

 
Web Contacts  Top
antoniokasumi
view post Posted on 28/3/2008, 20:50




Sicuramente Apollo è stato il migliore. Tecnicamente raffinatissimo. Poi in Rocky 3 scopriamo da cosa deriva quella specie di ritmo che riesce a dare ai suoi incontri... "Ho mandato più gente in pensione io della previdenza sociale!"... Ti credo Apollo! :D
 
Top
Ten. Cobretti
view post Posted on 2/4/2008, 20:20




Beh credo ke le rogne ke gli ha dato DRAGO, non gliel'abbia date nessuno... Apollo tecnicamente perfetto, ma Ivan aveva una forza devastante!
 
Top
26 replies since 16/6/2007, 13:54   606 views
  Share