Erasure Club-The Erasure Italian Forum

I film peggiori di Sly, Quelli che se evitava era meglio...

« Older   Newer »
  Share  
SummerOf69
view post Posted on 29/6/2007, 20:54 by: SummerOf69




CITAZIONE (Jotaro74 @ 29/6/2007, 21:26)
CITAZIONE (SummerOf69 @ 29/6/2007, 15:22)
CITAZIONE (Jotaro74 @ 29/6/2007, 12:04)
azz se Tango e Cash è datato allora ke dire dei Falchi della Notte? Eppure anke quest'ultimo è un altra fantastica performance di Sly (anche se non mi piace il look ke ha in quel film) con un rivale d'eccezione come il grande Rutger Hauer.

Concordo su Tango e Cash non mi pare così datato

Se non ricordo male risale al 1989 (ricordo ke lo vidi al cinema durante una vacanza pasquale) e tutto sommato è ancora attualissimo anche oggi. Inoltre in quel film Kurt Russell risulta forse la migliore spalla (x modo di dire) che Sly abbia avuto in tutta la sua carriera cinematografica.

Si, mi piace Kurt Russell come spalla di Sly, anche se per me le 2 migliori "spalle" se così vogliamo definirle sono in Rambo e Rocky : Burt Young e Richard Crenna.

CITAZIONE (Jotaro74 @ 29/6/2007, 21:26)
Anche se quel Wesley Snipes lì non è lontanamente paragonabile a quello visto nella triologia di Blade, adesso sì che mi piacerebbe un film di Sly con lui antagonista (o magari anche compagno).
In Dredd l'unica cosa che ho apprezzato è stata la scelta dell'attrice Diane Lane, a mio avviso una delle partner + brave e carine con cui ha lavorato Sly, invece l'antagonista Armand Assante è stata una vera delusione, lo scontro finale con Dredd è patetico. E poi si sono permessi di affermare ke Assante somigli a Sly, ma dove?? :rolleyes:

Non è quello di Blade vero, però è abbastanza tosto, ironico e strafottente al punto giusto per tenere testa a Sly.

Diane Lane...azz... :wub: hai ragione al 110%.. bellissima e brava....!!
Una delle migliori partner cinematografiche di Sly....beato lui cmq...

Assante neanche a me è piaciuto, e con Sly non c'azzecca manco per niente....


 
Top
41 replies since 5/6/2007, 15:45   684 views
  Share