Erasure Club-The Erasure Italian Forum

I film peggiori di Sly, Quelli che se evitava era meglio...

« Older   Newer »
  Share  
Jotaro74
view post Posted on 29/6/2007, 20:26 by: Jotaro74
Avatar

Membro effettivo della band

Group:
Member
Posts:
49,895
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (SummerOf69 @ 29/6/2007, 15:22)
CITAZIONE (Jotaro74 @ 29/6/2007, 12:04)
azz se Tango e Cash è datato allora ke dire dei Falchi della Notte? Eppure anke quest'ultimo è un altra fantastica performance di Sly (anche se non mi piace il look ke ha in quel film) con un rivale d'eccezione come il grande Rutger Hauer.

Concordo su Tango e Cash non mi pare così datato

Se non ricordo male risale al 1989 (ricordo ke lo vidi al cinema durante una vacanza pasquale) e tutto sommato è ancora attualissimo anche oggi. Inoltre in quel film Kurt Russell risulta forse la migliore spalla (x modo di dire) che Sly abbia avuto in tutta la sua carriera cinematografica.

CITAZIONE
CITAZIONE (Jotaro74 @ 29/6/2007, 12:04)
Demolition Man e Dredd a me non hanno mai convinto, non si possono minimamente paragonare agli action movies di Sly degli anni 80 soprattutto x via dell'ambientazione fantascientifica poco adatta ad un attore come lui a cui invece calzano a pennello i ruoli di poliziotto, sportivo, eroe dei tempi odierni (infatti non è un caso che degli anni 90 apprezzi veramente solo Assassins, lo specialista (il finale xò è da dimenticare), Copland e Cliffhanger.)

No, Demolition Man e Dredd non sono paragonabili ad altri film d'azione di Sly anni 80, tipo Cobra o Rambo, ma è proprio l'ambientazione fantascientifica e l'ironia che li rende diversi da altri film di Sly, ed assolutamente godibili.
Tra i 2 preferisco Demoliton, anche perchè c'è un ottimo Wesley Snipes come antagonista.

Anche se quel Wesley Snipes lì non è lontanamente paragonabile a quello visto nella triologia di Blade, adesso sì che mi piacerebbe un film di Sly con lui antagonista (o magari anche compagno).
In Dredd l'unica cosa che ho apprezzato è stata la scelta dell'attrice Diane Lane, a mio avviso una delle partner + brave e carine con cui ha lavorato Sly, invece l'antagonista Armand Assante è stata una vera delusione, lo scontro finale con Dredd è patetico. E poi si sono permessi di affermare ke Assante somigli a Sly, ma dove?? :rolleyes:

CITAZIONE
CITAZIONE
a me assassins ha annoiato a morte...
mentre molti non apprezzano D-Tox, sly fu bravissimo nella parte del poliziotto caduto in depressione

Hai ragione, in D-Tox Sly è stato bravissimo altrochè....

Vero che Assassins come film è un pò "lento", a me personalmente però piace Sly in questo ruolo di killer a pagamento, dove Sly non è un vero cattivo ok, ma è cmq un ruolo un pò diverso dal solito,non è il classico eroe positivo a tutto tondo, un pò come avviene anche ne La Vendetta di Carter.

Assassins sarà anche lento ma ha una storia molto ben strutturata e poi il duello tra Sly e Banderas (bravissimo nel ruolo) è adrenalinico e con un bel colpo di scena finale. Io l'ho apprezzato tantissimo anke xkè come ha già detto Summer Sly recita una parte meno positiva del solito rendendolo decisamente + umano e vulnerabile cosa che è avvenuta anche in D-Tox e La vendetta di Carter che sono stati i film + recenti di Sly che mi hanno regalato maggiori emozioni.
 
Web Contacts  Top
41 replies since 5/6/2007, 15:45   684 views
  Share