Erasure Club-The Erasure Italian Forum

Il giorno in cui andrete al cinema a vedere RB, curiosità

« Older   Newer »
  Share  
CirithUngol
view post Posted on 11/12/2006, 20:56




Io posto poco ma vi seguo sempre.
Io andrò alla prima a Roma con la mia ragazza a cui ha fatto vedere i primi due.
Aveva visto solo Rocky IV ( lo so che per questo la dovevo lasciare subito non lo sottolineate :) ).

Non riesco a descrivere l'attesa per questo film, una cosa che non mi è mai successa.

 
Top
Sagisoft
view post Posted on 11/12/2006, 21:49




CITAZIONE (Butkus @ 11/12/2006, 15:47)
Mah, io stavo considerando anche un bel raduno ufficiale per il 12 gennaio, in una delle città più comode per tutti (presumibilmente Roma).
Anche se in passato ho pubblicamente ammesso di non voler partecipare a nessun raduno -per delle ragioni che ritengo leggittime e di cui ho parlato a suo tempo nel forum- ora, dopo che tutti abbiamo dato dimostrazione di grande affabilità ed impegno comune nella portare avanti la nostra causa sul forum di coming soon (tralasciando le solite esagerazioni di alcuni di noi) direi che mi farebbe molto piacere condividere questo evento con i miei amici "internettiani", dopo anni passati insieme a sperare, disperarci ed attendere con trepidazione l'inizio delle risprese di questo aggressivo quanto memorabile ritorno sul grande schermo di Sly.

Non so se sia cosa fattibile ormai organizzarci il tutto in tempo per il 12 gennaio, che è quasi imminente.
In caso negativo, per quanto mi riguarda in questo giorno potrei andare al cine con Apollo e Balboa81, visto che noi 3 abitiamo relativamente vicini l'uno dall'altro (sempre se loro sono d'accordo, è ovvio! :) )!

Nel caso, sarei felice di conoscere di persona anche ludisly e tutti coloro che eventualmente decidessero di aggregarsi alla nostra combriccola, per gustarsi insieme l'evento storico che tutti noi fans aspettavamo da secoli. ;)

Mi fa un gran piacere quello che hai detto! Sono contento e orgoglioso di avere una grande persona a dirigere questo forum! ;)
 
Top
Butkus
view post Posted on 12/12/2006, 10:40




CITAZIONE (STEVEN8415 @ 11/12/2006, 18:10)
Un tempo avrei anche voluto incontrare Butkus ma dopo oggi non ho più tutta questa voglia...

Non vedo come si possa interpretare il mio intervento nell'altro topic come un attacco personale nei tuoi riguardi, Steven: ho solo detto che nel CS ti sei comportato in maniera sbagliata, di certo non che tu sia "sbagliato" come persona, anzi, tuttl'altro e mi sembra di averlo più volte ribadito.

In ogni caso, a me avrebbe invece fatto molto piacere incontrarti, se non altro per stringerti la mano, guardarti negli occhi e farti capire una volta per tutte che non ce l'ho affatto con te, e che l'opinione che ho nei tuoi confronti è forse molto più buona di quello che pensi.





CITAZIONE (Sagisoft @ 11/12/2006, 21:49)
Mi fa un gran piacere quello che hai detto! Sono contento e orgoglioso di avere una grande persona a dirigere questo forum! ;)

Parole che scaldano il cuore, grazie tante, Sagisoft.

E'sempre un piacere leggere messaggi del genere...Soprattutto ora che la mia popolarità su questo forum sembra essere arrivata agli stessi livelli di Bush in America o di Prodi per l'Italia ( :blink: ), mi è di sollievo un bel po! :D :P

Edited by Butkus - 12/12/2006, 15:44
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 12/12/2006, 14:27




Anche io sono orgoglioso di averti come amministratore!!! :lol:
Ma quando te ne vai? :woot:
 
Top
Davidemistero
view post Posted on 12/12/2006, 17:09




ma dai ke sei popolareeeeee!!
 
Top
STEVEN8415
view post Posted on 12/12/2006, 17:16




CITAZIONE (Butkus @ 12/12/2006, 10:40)
CITAZIONE (STEVEN8415 @ 11/12/2006, 18:10)
Un tempo avrei anche voluto incontrare Butkus ma dopo oggi non ho più tutta questa voglia...

Non vedo come si possa interpretare il mio intervento nell'altro topic come un attacco personale nei tuoi riguardi, Steven: ho solo detto che nel CS ti sei comportato in maniera sbagliata, di certo non che tu sia "sbagliato" come persona, anzi, tuttl'altro e mi sembra di averlo più volte ribadito.

In ogni caso, a me avrebbe invece fatto molto piacere incontrarti, se non altro per stringerti la mano, guardarti negli occhi e farti capire una volta per tutte che non ce l'ho affatto con te, e che l'opinione che ho nei tuoi confronti è forse molto più buona di quello che pensi.

Se le cose stanno così mi scuso immediatamente con te... non avevo ben interpretato quello che volevi dirmim, ma ora l'ho capito! In fondo sbagliare è Umano, e perseverare è Diabolico, ma io credo di essere una persona Umana e sono sicuro che anche tu lo sei.
Allora Pace fatta! :D
P.S. quando passi a Roma fammi uno squillo
 
Top
Balboa81
view post Posted on 12/12/2006, 19:25




Anche io ho fatto gran pubblicità al ritorno dello Stallone Italiano e spero che diversi ascoltino il mio consiglio (diversi mi hanno già dato la conferma ;) ;) )

Con me ci sarà di sicuro la mia dolce metà che giorno dopo giorno sembra essersi alquanto incuriosita su questo film.

Vederlo tutti insieme? Sarebbe perfetto, avrei occasione di incontrare delle splendide persone, che in alcuni casi sento spesso via telefono (un grazie a Steven per i complimenti, sei un grandissimo ;) ;) )

:B): :B): :B): :B): :B): :B):

 
Top
21 replies since 11/12/2006, 14:59   282 views
  Share