Erasure Club-The Erasure Italian Forum

ROCKY TOP EDITION, In DvD dal 24 Gennaio 2007

« Older   Newer »
  Share  
Lincoln Hawks
view post Posted on 25/1/2007, 18:59




io l'ordinai a dicembre già,dovrebbe arrivare a breve..
nn vedo l'ora!! :woot: image
 
Top
lock up
view post Posted on 25/1/2007, 22:19




Ordinato anche io :D
 
Top
Butkus
view post Posted on 26/1/2007, 21:55




Io ancora non l'ho preso perchè al momento sono già "impegnato" con l'acquisto del kit ROCKY BALBOA della Everlast :D ma è ovvio che riemdierò al più presto...cosa potete dirmi del reparto audio/video? Migliore o peggiore della precendete versione del 25° Anniversario? O identico?
 
Top
pellecchia
view post Posted on 27/1/2007, 09:29




decisamente migliore butkus ;) c' è uno speciale di oltre un 'ora e mezza sulla realizzazione di rocky con interviste all 'intero cast, uno speciale su tutti gli avversari di rocky con relative interviste e altri speciali inediti. a me ha commosso molto quando , nello speciale making of di rocky, burt young si è messo letteralmente a piangere ricordando la scena di mikey che supplica rocky , chiuso in bagno , di poterlo allenare , e l'intero cast dice che burgess manca loro molto :cry:
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 27/1/2007, 14:35




Quella scena è incredibile!!!!
Evidentemente era amato davvero!
 
Top
Lincoln Hawks
view post Posted on 27/1/2007, 15:23




Mi è arrivato proprio oggi!!n vedo l ora di gustarmelo dopo aver letto queste cose vostre!!che dire?wonderful!! :rolleyes: :woot: ;)
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 28/1/2007, 16:06




Facci sapere le tue impressioni: capito?
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 29/1/2007, 21:07




Comprato DvD Movie.
C'è un bell'articolo sul DvD Rocky Top Edition.
Inoltre dice che ad aprile uscirà il nuovo cofanetto comprensivo di Rocky Balboa; inoltre sarà possibile acquistare i singoli film....il tutto con video restaurati e traccia audio in 5.1
 
Top
Alex-sly
view post Posted on 30/1/2007, 12:14




Ragazzi io l'ho comprato ieri ed oggi, visto che sto a casa malato ho già "mangiato" il secondo DVD.... Secondo me è imperdibile per i fans..... anche se avete il cofanetto... (ce l'ho anch'io, ma l'ho comprato uguale senza perntirmene)

In parole povere ne vale la pena.............
 
Top
pellecchia
view post Posted on 30/1/2007, 13:38




alex sai per caso dove si trova il contenuto speciale " rocky incontra stallone" , non riesco a trovarlo...
 
Top
Alex-sly
view post Posted on 30/1/2007, 16:20




Ciao Pellecchia... II DVD, vai in basso, c'è scritto avanti..... Lì lo trovi!!!!
 
Top
Lincoln Hawks
view post Posted on 30/1/2007, 19:30




QUOTE (IL CARTERACCIO -The Original- @ 28/1/2007, 16:06)
Facci sapere le tue impressioni: capito?

uahaha!!è una minaccia??:lol: ;)

Innanzitutto straquoto dell'audio e video:sembrano fatti ieri!!:woot:
Ottimo il secondo disco,dove raccontano tutto e di tutto..dal trucco,ai personaggi,alle colonne sonore ecc.
Mi ha fatto davvero commuovere il ricordo di Mickey,sopratutto d aparte di Burt Young che era in lacrime alla fine..e mi ha contagiato..era davvero amato Burgess,da tutti..
poi pe rl agioia tua carteraccio c'è un ampio spazio con la Shire..:D
Insomma tutto bellissimo,dalla spiegazione della videocamera ch efilma rocky sulla scalinata,ai trucchi del make up(finalmente ho scoperto il "cut me mick"come funziona ^_^ ^_^ )
da avere a tutti i costi(frase rubata a una nostra conoscenza :D)
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 1/2/2007, 15:22




Bene bene, dunque un signor dvd pare..

e la notizia sul prossimo cofanetto è molto interessante!
 
Top
Lincoln Hawks
view post Posted on 12/2/2007, 19:56




ragazzi,qualcuno sa come scovare il contenuto speciale in questo dvd?dove rocky incontra sly(lo stesso di quello del 25° anniversario)?

thanks
 
Top
Alex-sly
view post Posted on 12/2/2007, 22:37




Ragazzi scusate ma invece il contenuto nascosto del cofanetto dei 5 DVD l'avete trovato m'aiutate?!?!? :wacko:

P.S.: GRANDE LORIS!!!!! :P :D
 
Top
65 replies since 29/11/2006, 14:41   1212 views
  Share